Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    11/11/2014    5 recensioni
[Storia a OC; 2 posti per personaggi maschili disponibili]
"Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi."
[Post Shadowhunters - The Origins]
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: James Herondale, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Ragnor Fell, Raphael Santiago
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

 

- L’ Enclave è già stato avvisato? – domandò Richard Nightmark, osservando la scritta sanguinolenta che capeggiava davanti all’ingresso dell’Istituto di Londra.

- Non ancora, Charles è appena rientrato per avvisarli – replicò una ragazza dalla morbida cascata di onde corvine e gli scintillanti occhi verdi. Sembrava una gatta, Anna Lightwood, e aveva indubbiamente ripreso molto di più dalla madre, l’irruenta e coraggiosa Cecily Herondale, che dal padre ligio al dovere e all’onore, e neanche troppo sveglio come amava ripetere lo zio Will, Gabriel Lightwood.

- Pensi che sia sangue vero? –

Richard si avvicinò, sfiorando appena la scritta e portando il dito alla bocca. Assaporò con la punta della lingua il retrogusto amaro e metallico del fluido. Storse il naso.

- Senza ombra di dubbio. Ti dirò di più, questo è sangue di Shadowhunter. –

Sangue di Shadowhunter.

Non poteva essere.

Nessuno aveva mai sentito parlare di attacchi a qualche istituto in quel periodo, anzi si respirava una calma surreale. Era tutto troppo calmo adesso che ci pensava bene. Avrebbero dovuto capire che c’era qualcosa che bolliva in pentola, qualcosa di grosso.

Charles Fairchild, un ragazzo ventiquattrenne dagli scompigliati capelli rossi e i dolci e profondi occhi nocciola, ricomparve scortato dal suo Parabatai. Alastair Carstairs camminava con una certa rigidità che tradiva la tensione per l’evento e gli occhi blu, al di sotto delle ciocche biondo dorate, apparivano cupi. Non era il tipo che tradiva i suoi sentimenti con facilità, tantomeno quando era preoccupato, ma evidentemente la risposta che avevano ricevuto non gli era piaciuta affatto.

- Che hanno detto? – chiese Anna.

- Di cavarcela da soli e di non creare inutili allarmismi finchè non siamo certi che si tratti di qualcosa di grave – ribattè aspramente Alastair.

- In altre parole se ne stanno lavando le mani e lasciano a noi tutti i rischi – tradusse Richard. Chissà perché non ne era affatto sorpreso. L’Enclave ultimamente preferiva non esporsi se non era proprio strettamente necessario. Per non disperdere energie inutilmente, dicevano, ma secondo lui la motivazione era un’altra: erano dei vecchi, sporchi, codardi.

- Dobbiamo coinvolgere anche gli altri, siamo troppo pochi per affrontare dei nemici che sono in grado di catturare e uccidere uno Shadowhunter e poi … bè, il messaggio non è molto amichevole – concluse, ironizzando, il giovane Carstairs.

Io sono il Primo e l'Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi.

Un verso dell’Apocalisse scritto con il sangue di uno dei loro non era mai una cosa buona e, sicuro come l’Inferno, colui che aveva potere sulla morte e gli inferi non era decisamente l’angelo né alcuna entità celeste.

- Va’ a chiamarli, dovrebbero essere nella sala allenamenti – acconsentì Richard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ognuno di voi può creare un OC e i cognomi delle famiglie che potete utilizzare sono:

Blackthorn (tenete presente che se scegliete questo sarete automaticamente cugini dei Lightwood). Attenzione: i Blackthorn hanno capelli color cioccolato e iridi verdeazzurre (nel caso abbiano una maggior concentrazione di sangue di fata potete farli biondi, ma le orecchie devono essere aguzze e i tratti più affilati) .

Starkweather (tenete presente che se scegliete questo sarete automaticamente cugini degli Herondale). Attenzione: solitamente gli Starkweather hanno occhi grigi o di un azzurro molto freddo, non tollerano i Nascosti, in particolare le fate.

Morgenstern. Attenzione: i Morgenstern hanno generalmente capelli color sale e gli occhi scuri (eccezioni sono tollerate solo nelle varianti: capelli e occhi scuri, capelli color sale e occhi chiari).

Lovelace (tenete presente che se scegliete questo sarete automaticamente cugini dei Whitescar).

Wayland (tenete presente che se scegliete questo sarete automaticamente cugini dei Nightmark).

 

Per quanto riguarda i personaggi single che potete accaparrarvi (oppure potete mettervi d’accordo tra di voi per accoppiare gli OC), sono:

Thomas Lightwood = 18 anni. Capelli color sabbia e occhi color miele.

Christopher Lightwood = 16 anni. Capelli castani e occhi blu.

Charles Fairchild = 24 anni. Capelli rossi e occhi castani. Parabatai Alastair.

 

 

 

La scheda è questa, vi ricordo che cerco 3 ragazze e 2 ragazzi e che i cognomi proposti possono essere presi solo 1 volta. Vi ricordo, inoltre, che non saranno accettati OC con sangue di Nascosto (a eccezione dei Blackthorn) perché, a dispetto di quanto circola talvolta per il fandom, gli Shadowhunters non si accoppiano con cani e porci:

 

Nome:

Cognome:

Età (minimo 16 anni, max 21):

Anello di famiglia:

Genitori, eventuali fratelli e/o sorelle, cugini (il rapporto che hanno con loro):

Descrizione fisica:

Descrizione caratteriale:

Prestavolto (Opzionale, ma preferirei che lo metteste):

Eventuale Parabatai (dei personaggi IC sono disponibili solo Anna, Thomas e Christopher Lightwood):

Situazione sentimentale (compreso se sono etero, omo, bisex):

Due righe (di numero) su come vorreste che fosse strutturata l’eventuale storia d’amore:

Arma ed eventuale nome (nb: Cortana, Durlindana e Gioiosa sono già stati presi):

Paure e/o fobie:

Altro:

 

 

Le schede andranno inviate via messaggio privato (per recensione potete prenotare solo il posto per partecipare, il cognome ed eventualmente uno dei ragazzi disponibili se li volete per una relazione), perché qualora trovassi schede compilate nel campo delle recensioni, in palese violazione del regolamento, non le prenderò in considerazione. In caso di eccesso di partecipazioni o di richieste per la stessa famiglia o lo stesso fidanzato farà fede l’orario di compilazione della recensione (ovvero, chi prima arriva meglio alloggia). Potrei, e sottolineo potrei, decidere di accettare qualche altro OC come personaggio secondario (solo se mi intrigasse e fosse funzionale alla storia e sarebbe comunque un Nascosto). Infine, se la scheda non mi perverrà entro le 24 ore dalla prenotazione (fanno eccezione solo i casi di reale necessità preannunciata) il posto tornerà a essere vacante.

Detto ciò, vi do il benvenuto e vi rimando al prossimo primo e vero capitolo.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt