Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_Dreamer    11/11/2014    1 recensioni
sei ragazze,in cerca della loro vera identità,sono legate,ma non da una semplice amicizia ma anche da un potere molto grande che nessuon sa quali conseguenze potrebbe avere. Solo uno,il male,riesce a sapere quanto è potente perchè potrebbe sconfiggerlo una volta per tutte. Le sei ragazze riusciranno a fermarlo,restando unite? O una di loro di opporrà alleandosi con il cattivo?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 

NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA


-Bene bene,chi abbiamo qui?- ci chiese un vecchio,che da quello che ho capito si chiama Olivander,mentre spiegava io ero impegnata a guardare le bacchette meravigliata. -Salve io sono...- - Ikram Potter,giusto?-
-Si,ma...come fa a saperlo!?-
-Ho visto i stessi occhi di tuo nonno,cara,sono identici!- da allora ritornai in me...no,ok,veramente Leo mi ha dato una spinta e gli avrei tirato un pugno se non fosse stato per Olivander,che mi chiamó a farmi avanti.
-Mia cara,tu invece sei una Weasley,hai gli stessi capelli di tua nonna con la tonalità di tuo nonno,gli occhi invece gli hai presi da tua madre,di sicuro- . Non sapevo cosa fare,mi sentivo imbarazzata ma anche identificata,se così si può dire.Quando sono tornata dietro il gruppo notai Claudia e Marianna che ridacchiavano sottovoce. *ma cos'avranno da ridere!?* sbuffai,e molto probabilmente Leo lo notó,e da lì comincio a chiamarmi Miss Invidiosa. 
Olivander cominciò a vedere per delle bacchette adatte a noi. -Allora Stock,prova questa:  quercia,undici pollici con nucleo di drago.-
-allor...-  ~BOOM~ uno scaffale di bacchette crollò,e le bacchette rotolarono a terra. Claudia,Leo e Ikram stavano raccogliendo le bacchette mentre io aiutai Marianna a rimettere su il mobile. -Certo che il signor Valdez potrebbe darci una mano invece di raccogliere le bacchette!- disse Marianna molto seccata,mentre io lanciai una sguardo accusatore su Leo,così forse si decideva di aiutarci. NIENTE,quella testina non si muoveva,alla fine Ikram e Claudia si misero a tirarlo su,mentre il signor 'me la godo e voi faticate' raccoglieva le bacchette.
-Stock,ho trovato una bacchetta rara nel suo genere: quercia,undici pollici e mezzo con nucleo di orchidea-
Marianna la agitò una volta ma non successe niente,allora lo rifece con molta più forza e delle margherite comparvero in aria finendo tutti sopra Leo. Sembrava Madre Natura. Io,ikram e Claudia ridevamo come matte,invece Leo non sembrava per niente contento. -NON È DIVERTENTE!- disse per poi liberarsi dei fiori. Marianna era divertita ma anche mortificata per aver messo in imbarazzo il suo amico. -Scusami,non vol...ahahah...cioè volevo dire: non volevo farlo di proposito...-  
-Tranquilla...lo so-rispose di colpo Leo togliendosi l'ultima margherita e mettendola in testa a Ikram,poi ne raccolse una e la mise in testa a Marianna,un'altra a Claudia ed infine ne prese un mucchio -Aspetta...no,no ferm! Puu! •"sputo" delle margherite in bocca•  
-Hahahahahahahahhah,sto crepando!!-
-Leo...MADONNA I SCHIAFFI IN FACCIA!!- per fortuna che Ikram e Marianna mi fermarono,se no da abbronzato diventava rosso!!
Olivander divertito anche lui dalla scena,dopo un pó ci richiamò all'ordine e noi obbedimmo all'istante.Con un colpo di bacchetta fece sparire tutti i fiori. -Fico,anche io voglio farlo!- 
*e te pareva che gli scappava la battutina a sto coso qui!* pensai alzando gli occhi per poi guardare Olivander.
-Bene,quella bacchetta è perfetta signorina Stock- e Marianna,in tutta risposta gli sorrise e tornò con il resto del gruppo. -Frank,si faccia avanti-
Claudia avanzò un po' insicura.
-Hm...vediamo un po'...ah! Alce,tredici pollici nucleo di gemma solare,l'unica al mondo di questo tipo!- Claudia prese la bacchetta tremando e per poco la faceva cadere a terra.Involontariamente la scosse e illuminò metà stanza. -WOW!!- disse,mente Marianna e Ikram venivano accecate,e dopo Leo ( ovviamente) si mise insieme a loro,facendosi accecare. Olivander con una bacchetta pronunciò qualcosa di cui non ho capito una mazza! 
-Perfetta! - disse contento Olivander.
-signor Valdez,si faccia avanti,prego- lui si mise davanti a noi con fare da figo,e guardandoci soddisfatto. Ikram mi sussurrò qualcosa del tipo -neanche se fosse il prescelto!- 
-già!Approposito...-le tirai una gomitata amichevole e mi lanciò un occhiataccia.
-Sta zitta!- e si rimise a guardare Leo.
-Vediamo un po'... Ebano,undici pollici nucleo di lava,anch'essa molto rara,solo due bacchette sono come la tua.- Leo con un sorrisino  si giró di scatto verso di noi agitando la bacchetta facendo uscire un getto di fuoco. Marianna riuscì a leggere nel suo piccolo cervello le sue intenzioni,riuscendo ad avvertire Claudia in tempo. Loro si abbassarono mentre io e Ikram...beh...avete presente i capelli cotonati? Ecco. Eravamo così.
-Ma davvero!?!- mi rivolsi a leo con tono omicida! -Dai calmati Sara,sai com'è fatto Leo,è stupido,cretino e rimbambito,e non pensa prima di fare!-
Cercò di calmarmi prendendo le sue parti! -Hey,ikram! Quel Leo stupido,cretino e rimbambito è ancora qui!- disse Leo rivolgendosi a Ikram con aria di un offeso,in tutti i sensi.
Mi misi apposto ma senza ottenere grandi risultati.Leo tornò in mezzo a noi. -Vediamo se riusciamo a dare una bacchetta senza causare danni.- disse Olivander prendendo nuovamente la bacchetta e risistemando me ed Ikram.
-Bene,Weasley fatti avanti,mia cara- andai avanti sapendo che quel bastoncino che mi darà dovrò tenerlo vicino a me per tutta la vita. Avevo paura,ma ero anche molto e molto emozionata. -Hm...vediamo un po'...ah perfetto!- si avvicinò a me con fare soddisfatto. Allora pensai *aiuto!*.
-Una bacchetta ricercata,unica anch'essa!Legno di Salice piangente,undici pollici e mezzo,nucleo di ghiaccio- la presi e si congelò. Congelai la bacchetta per un secondo. La mollai sul colpo facendola cadere a terra.
Un pezzo di pavimento si ghiacciò e Olivander la prese per raccoglierla ma la presi per prima. -Oh,meglio cambi- -NO! No va benissimo!- risposi facendo un sorriso finto ma credibile. -Ne è proprio sicura signorina?- -Si,si- la strinsi tra la mano destra e tornai con gli altri. -Potter,avanzi per favore- Ikram  avanzò piano e lo raggiunse. -Questa è una bacchetta speciale,unica,non esistono copie. Ciliegio tredici pollici e nucleo di Luna- la prese e tornò tra di noi,vicino a me. Appena mi si avvicinò la bacchetta si illuminò e cominciò a fluttuare in aria prendendomi per mano.Nel frattempo Olivander era andato di la per fare i conti del prezzo totale.
Per paura di cadere chiusi gli occhi e quando gli riaprì mi trovai in un posto completamente bianco. -La Luna!?- gridai meravigliata -Si,aspetta e tu cosa ci fai qui?-vidi Ikram che si guardava in torno. -Mi hai presa per mano tu,non ricordi?- 
 -Davvero?-  
-Si- 
-Strano,non ricordo...-
Mi alzai da terra e mi misi a cercare in giro,a caso.
In un criterio a terra,o meglio,a luna vidi una collana d'argento con un ciondolo a forma di un quarto di luna bianco. lo raccolsi incuriosita. -Hey Sara,vieni ho scoperto come tornare in dietro!- 
-Em...si arrivo!- strinsi la collana per poi attraversare un portale bianco con Ikram.
Di nuovo lì,in quel negozio di bacchette,con Marianna,Claudia....e Leo!  Eravamo a terra sedute,con tutti gli altri che ci guardavano. -Va tutto bene?Siete voi?- ci chiese Claudia.
-Sisi!- rispose Ikram,io facendo un lieve cenno affermativo.
In quel preciso momento entrò Olivander . -Allora,in tutto fanno...allora 7x5 hm...- 
-35!- tutti noi co girammo a guardare Ikram storto.Lei arrossì leggermente.
-Grazie signorina Potter,35 galeoni-
-Ma noi...non volevamo un conto unito...- dissi io a Olivander che mi guardò sorpreso.
-No,Sara,pago io per voi!-
-Marianna sei per caso scema? Lascia perdere!E poi perchè dovresti pagare tu,sopratutto perchè dovresti pagare per Leo!?-
-È una "tradizione" di famiglia,sono abituata cosí,poi io non ho problemi,la mia famiglia è benestante!-
-...sicura?non voglio obbligarti!-
-tranquilla-
-per ma va bene!- si intromise Leo,Tutti gli occhi si puntarono su di lui,beh,alla fine vuole sempre essere al centro dell'attenzione,no?
-Scusate!- alzó le mani Leo in segno di resa. Mentre noi eravamo concentrate su Leo,Marianna pagò velocemente ed uscì. Noi la seguimmo,peró prima di andarcene,salutammo e ringraziammo Olivander per poi seguire Marianna.
Marianna era li fuori che ci dava le spalle,sembrava stesse respirando a fatica,come se avesse visto un fantasma. -Oddio,cos'è successo!?-chiese Ikram a Marianna,
-Niente,davvero,niente...-
-Ok,va bene.- un secondo si silenzio passo lentissimo 
-PENSI CHE IO TI CREDA!?!NO,NON VA TUTTO BENE,SENTO CHE PROVI PAURA,TERRORE!!- si scatenò Ikram contro Marianna,che si giró verso di noi. Era pallida,molto pallida,gli occhi lucidi e una lacrima che scendeva piano piano sulla sua guancia fredda e liscia. Non c'eravamo accorti che nel frattempo Dragon Alley si era svuotata,letteralmente. Eravamo soli.
A quel punto iniziai a inquietarmi sul serio.
-Mary,vieni un attimo,così ne parliamo...- Lei la seguì,senza aprir bocca. 
Io,Claudia e Leo rimanemmo soli in mezzo al...beh nulla. -Cos'è quella roba!?- mi urló Leo nell'orecchio. -Cosa...?-
-Quell'ombra che si sta avvicinando!!-
-hm...no. Claudia tu vedi qualcosa?-
-Sinceramente n...cavolo SI!!-
-Mi state prendendo in giro...?non è divertente- 
-Sara apri gli occhi...È LI!!- Leo mi aprì gli occhi con la mano,e sinceramente si,la vidi. -Oddio,è vero!- 
L'ombra si stava avvicinando sempre di più a noi,finche spuntò anche un ombra più piccola affianco a quella grande.
-Un momento...- mi avvicinai verso l'ombra piano mentre Claudia cercava di lasciar perdere,mentre Leo,ovviamente, mi diceva si sacrificarmi per loro.
-SARAA!!!- un urlo di una bambina venne dall'ombra minore. -Aspetta...- dissi tra me e me. -HO CAPITO!!- questo peró lo urlai. Corsi velocemente tra la fitta nebbia scomparendo dalla vista dei due rimasti in dietro.






ANGOLO AUTRICE

Salve cari lettori,
Lo so,sono leggermente in ritardo con la storia(leggermente eh,solo due mesi! XD ) Mi scuso un casino ma ho dovuto fare una marea di cose,tra scuola,scuola,scuola e...scuola. E quindi la causa è: LA SCUOLA!!
Lo so che sicuramente il capitolo non è uno dei migliori,sopratutto l'ultima parte...ma vi prometto che quando entreremo nella fantastica Hogwarts tutto cambierà per il meglio (speroXD)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,e come io solito se volete lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate e per farmi qualche domanda.Cercheró di rispondere al più presto ;)
Grazie mille a tutti quello che hanno letto e aspettato nonostante il mio madornale ritardo!
PS: scusate per gli errori e che è il primo capitolo che scrivo sul cell,e ci devo prendere l'abitudine ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_Dreamer