Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    12/11/2014    0 recensioni
La sua esperienza in fatto di film horror le fece pensare, che la notte di Halloween rappresentava un concreto pericolo per una ragazza sola in casa. Emily si accorse che il rumore proveniva dalla finestra e dubitava fosse causato dalla lieve pioggia scrosciante.
Vide distintamente una mano, calzata da un guanto scuro, posarsi sul lato della finestra cercando di aprirla.
Adam piegò la testa in una posizione degna di un predatore intento a studiare la sua vittima.
Poi, con sorpresa di Emily, posò le labbra sul collo della ragazza, lambendolo delicatamente.
Emily sussultò, mentre il ragazzo si faceva strada sul suo collo muovendo la bocca in una lenta carezza.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Emily rimase a lungo nella sua camera, i suoi genitori erano appena usciti di casa e lei non aveva intenzione
di trascorrere la sera di Halloween al piano di sotto, da sola in salotto.
Aveva sempre provato un certo timore all'idea di stare sola in casa, specialmente durante quella notte;
ma non l'avrebbe mai ammesso, suo fratello non le avrebbe dato tregua, tormentandola fino alla fine dei suoi giorni.

Un rumore improvviso la fece sobbalzare.
Cosa diavolo era?
La sua esperienza in fatto di film horror le fece pensare, che la notte di Halloween rappresentava
un concreto pericolo per una ragazza sola in casa.
Emily si accorse che il rumore proveniva dalla finestra e dubitava fosse causato dalla lieve pioggia scrosciante.

Una voce. Ecco cos'era.
Accompagnata da quello che sembrava qualcuno che si arrampica sulla tettoia.
La ragazza riuscì a distinguere una frase, pronunciata con voce roca, appena un sussurro strascicato

"Qual'è il tuo film horror preferito?"

Emily deglutì, con il cuore in gola.
Si protese verso il rumore, misurando ogni passo, cercando di trattenere il respiro.
Vide distintamente una mano, calzata da un guanto scuro, posarsi sul lato della finestra cercando di aprirla.

Aveva lasciato la finestra aperta, come al solito, cosa di cui la madre non mancava mai di rimproverarla.
Valutò l'opzione di gettarsi verso la finestra per chiuderla, ma era tropp tardi.

Una figura era comparsa davanti alla finestra ormai spalancata.

 

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort