Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Lydia_Allison    12/11/2014    0 recensioni
Nonostante la lunga e stancante giornata,Gerard Way non riusciva ad addormentarsi, o meglio..la sua mente era troppo concentrata sul bacio che il piccolo chitarrista della sua band gli aveva dato qualche ora prima.
Usci dal tourbus e cercò di trovare un po di pace guardando le stelle e fumando una sigaretta ma a quanto pare,Frank non ha intenzione di lasciarlo in pace.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2:00 a.m.
Ti svegli, in realtà non hai proprio chiuso occhio.
Non fai altro che pensare a lui. Al tuo migliore amico. A Frank. A lui e a quel fottuto bacio.
Quel bacio che circa tre ore prima aveva mandato fuori di testa migliaia e migliaia di fans e non solo loro.
Non te lo saresti mai aspettato. Si è vero, Frank è sempre stato un po', come dire? Un po', insomma, è sempre stato Frank, ecco tutto.
Esci dal tour bus, facendo attenzione a non svegliare nessuno dei membri della tua band, soprattutto lui .
Una volta chiusa, con molta cautela, la porta alle tue spalle, accendi una sigaretta,cercando di rilassarti un po' e magari di toglierti  Frank dalla testa, ma non appena la porti alle labbra, senti un urlo provenire da dentro.
"Aaaaaaaah...."
Getti immediatamente la sigaretta ed entri allarmato.
"Che succede?" Urli sbarrando la porta. Ti guardi intorno, e i tuoi occhi si fermano sulla figura di Frank raggomitolato su una sedia, che trema spaventato.
"Hey.. ma sei matto? Si può sapere che hai?" Gli chiedi preoccupato.
"I-ii-io...c-cc'è...." Prova a dirti ma la sua voce trema troppo.
"Eh?" Lo vedi indicare un punto fisso sul pavimento. Ti avvicini, accorgendoti della presenza di un piccolo ragnetto, poco distante dalla sedia su cui si era accovacciato.
"Be'?" Gli chiedi.
"M-mmandalo v-via...."
"Ma..è solo un ragno! Non dirmi che hai paura di questo?"Gli sorridi, mostrandogli il ragno, che cerca di fuggire dalla tue dita..
"Mandalo via, mandalo via! Ti prego..." Urla, incrociandosi le braccia al petto come per difendersi.
"Come vuoi!" Ti dirigi verso la porta divertito, non avresti mai immaginato che Frank , che sembra una persona così forte avesse paura di un piccolo ragnetto come quello. Lo poggi delicatamente su una foglia, e lo vedi allontanarsi velocemente."Spero di rivederti presto amico. " pensi, accennando ad un sorriso, mentre lo guardi sparire nel buio.
Torni dentro, noti che Frank è ancora raggomitolato sulla sedia e sta continuando a tremare fissando il pavimento.
Ti avvicini a lui, poggiandogli una mano dietro la spalla, per consolarlo.
"Oh Frankie, guarda che puoi scendere adesso, l'ho mandato via, non c'è più."
"Ssi c-certo ...lo so..g-grazie..." Ti dice arrossendo e dirigendosi nel dormitorio. 
"Be' ,senti… "Lo fermi.
"Si?"ti chiede voltandosi.
"Posso sapere cosa stavi facendo a quest'ora?" Gli chiedi.
"i..i-io...io..è la stessa cosa che dovrei chiedere a te non ti pare? Cosa ci facevi là fuori?" Dice poggiando le mani sui fianchi. Ah, quanto ti piacevano quelle mani. 
"Oh..beh..ecco...io..niente. .Non riuscivo a dormire così sono uscito per prendere una boccata d'aria, e tu?.."
"Lo..lo stesso. Non riuscivo a chiudere occhio..."Dice con lo sguardo rivolto verso il basso.
Lo ignori.
"Lo vuoi un caffè ?" Poggi la moka sui fornelli.
"Che ore sono?"Ti chiede grattandosi la testa. 
"le tre in punto"Gli rispondi volandoti a guardarlo. 
"Mmh... allora no! Preferisco andare a dormire.."Ti dice sbadigliando. 
"No! "Esclami divertito. 
"No?"Ti chiede confuso. 
"No che non ci andrai." Dici sorridendogli, facendolo rabbrividire. 
Spalancó gli occhi quasi spaventato. "Come scusa?"
"Non ci vai a dormire.."Gli ripeti con un sorriso. 
"Si può sapere cosa ti prende adesso? Ho sonno io! "Esclamó il piccolo fissandoti,  passava dalle tue labbra ai tuoi capelli, dal tuo collo fino ai tuoi piedi senza peró sfiorarti gli occhi. Aveva troppa paura di sfiorare il tuo sguardo.
"Niente. "Gli rispondi con con aria indifferente. "Non mi prende proprio niente, 'tesoro'. "
Esita per qualche attimo."Oh... é per il bacio vero?" Ti domanda.
"Ma noo, cosa mai te lo fa pensare,sai, sono abituato a baciare ragazzi nel bel mezzo di un concerto io..." Gli rispondi arrabbiato. 
"Senti Gee, scusami..non so cosa mi sia preso, non dovevo é che-"Inizia a dirti spaventato e nervoso. 
"Non dire piú nulla Frank. Per me va bene..."
"Lo so scusa perdonam....-Aspetta. Cos'hai detto?" Dal suo viso capisci chiaramente che è incredulo.  
"Per me va bene."Gli rispondi rivolgendogli un sorriso. 
"Non capisco io...io credevo che tu fossi arrabbiato..."
"Come faccio ad arrabbiarmi con te, non ci riuscirei mai.Sei il mio migliore amico." Lo rassicuri. 
"Beh allora se per te va tutto bene,  io andrei a dormire.."
"No! "gli urli spalancando gli occhi. Frank ti guarda confuso.
"Aspetta ti prego, ho una domanda da farti.. "Gli dici avvicinandoti e afferrandolo per una mano. 
"S-si, dimmi!" Balbetta lui senza smettere di fissare le tue dita che iniziano a muoversi intorno alle sue nervosamente. 
"É molto importante per me,  quindi vorrei...insomma vorrei che tu mi dicessi la verità."Lo guardi negli occhi. Noti che lui è molto più nervoso di te."Saró... saró sincero Gerard."
"Quel bacio..."Ti trema la voce. Hai paura anche tu adesso. 
"Mh?" Ti chiede lui spostando lo sguardo dalle tue dita al tuo collo. 
"Insomma.. significa qualcosa per te?"Gli chiedi
"Cosa? Io..io Senti ora ho sonno.. non-… " Inizia a dire nervoso. Anzi nervosissimo, non l'hai mai visto in quel modo. 
"Frank… ti prego…"Gli dici stringendogli fortemente le dita.
Esita per quello che per te é un tempo infinito, poi finalmente lo senti dire qualcosa."Il caffé Gee..si sta-.."
"Merda!"Esclami. Dirigendoti immediatamente verso i fornelli.mSenti il rumore di una porta aprirsi e poi chiudersi subito dopo. Ti volti.
"Frank, no!"Urli spegnendo la fiamma e raggiungendolo nel dormitorio dov'erano gli altri. Non appena entri ti ritrovi la mano fredda di Frank davanti alle tue labbra.
"Sshh."Se urli cosí li sveglierai tutti."Ti sussurra indicando gli altri membri della tua band.
Rimani pietrificato sotto il suo tocco. Vorresti dirgli di lasciarti in pace e di rispondere alla tua domanda ma le parole ti si strozzano in gola. Chiudi gli occhi per riaprirli qualche secondo dopo.
Rivolgi un sorriso a Frank, quasi non lo vede perché la sua mano é ancora sulle tue labbra. Lasci qualche piccolo bacio sulle sue dita tatuate che tanto ti piacciono.
"E' tutto quello che sai fare Way?"Ti chiede lui staccando le dita dalle tue labbra per mostrartele.
Spalanchi gli occhi e lo guardi attonito. Lui ti sorride posando poi le sue labbra sulle tue. Ti bacia per pochi secondi, poi ti guarda, sposta dei capelli dietro al tuo orecchio ci posiziona sopra la sua bocca e ti sussurra dolcemente:

"Tutto. Significa tutto per me."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Lydia_Allison