Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    12/11/2014    0 recensioni
{ CleAo (Clear X Aoba)/ Fic non ispirata a nessun momento della trama/ Shounen'ai/ Rating Verde/ Comico/ Demenziale/ 598 Parole/ Cose computeristiche impedite (?) }
Quel giorno, Aoba aveva regalato un computer a Clear, perché non voleva che lui rompesse troppo i cosiddetti dal robot.
Era felice così tanto, quel giorno, che diede tanti baci all'altro, senza vergognarsi di Ren, che poltriva sul letto a non fare nulla, tanto i tempi dell'assalto a Toue erano andati via e, finalmente, Clear e Aoba potevano passare tutto il tempo che volevano.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il primo ostacolo da superare, dopo essersi connesso alla rete Wi-Fi, era Facebook.
Clear era entusiasta, perché finalmente poteva stare appresso ad Aoba, che sembrava piuttosto spaventato per la cosa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Mai dare un computer ad un robot »

 
598 Parole!
 

 
Quel giorno, Aoba aveva regalato un computer a Clear, perché non voleva che lui rompesse troppo i cosiddetti dal robot.
Era felice così tanto, quel giorno, che diede tanti baci all'altro, senza vergognarsi di Ren, che poltriva sul letto a non fare nulla, tanto i tempi dell'assalto a Toue erano andati via e, finalmente, Clear e Aoba potevano passare tutto il tempo che volevano.
Nonostante tutte le istruzioni che c'erano sul manuale, l'albino non riusciva a far partire il pc, essendo tanto impedito con certi apparecchi, anche se lui era un robot avanzato.
« Aoba-san! Aiutami, non si accende il pc! » ma alla fine bastava solo mettere la spina.
Il tipo dai capelli azzurri lo guardò male dopo aver messo la spina e aver premuto il tasto “Power”.
L'altro era così una frana che si spaventava anche del suono di accensione di Windows.
« Cos'era?! Un fantasma?! Uno zombie?! Una qualunque entità che io non conosco elettronica?! Vive la France! » chiedeva più volte impaurito.
« Ehm...no, era il pc a fare questo suono. » disse Aoba, mettendosi a ridere, ma il peggio doveva ancora venire...
 
 
1. Facebook
 
Il primo ostacolo da superare, dopo essersi connesso alla rete Wi-Fi, era Facebook.
Clear era entusiasta, perché finalmente poteva stare appresso ad Aoba, che sembrava piuttosto spaventato per la cosa.
Dopo la registrazione, mise subito una bella immagine di profilo e di copertina e subito dopo cercò di aggiungere agli amici Ren, Aoba, Mink, Mizuki e Noiz, ma, dopo aver accettato la richiesta, Aoba si ritrovò sommerso da commenti e “mi piace” sotto ogni foto.
« Clear! Fermati! » disse contrariato
« M-Ma se sei così bello! »
« Smettila, non voglio essere sommerso così tanto da te! »
« Uff, va bene! »
 
 
 
2. E-mails
 
Clear aveva fatto una registrazione a Gmail, pensando che fosse come la chat di Facebook, quindi poteva ancora rompere le scatole ad Aoba, che intanto dormiva sul suo letto e, affianco, il suo telefono, che era in carica.
 
Tr!
 
Il cellulare suonò, ma il ragazzo fece finta di nulla, tanto avrebbe smesso da un momento all'altro.
 
Tr!
 
Rimase ancora calmo, a dormire.
 
Tr!
 
« E porcaccia di tua sorella! »
 
Lesse poi le e-mails, fatte tutte da quella specie di demonio infernale.
 
 
Aoba! So inviare le e-mails!
 
Stai a dormire?

Ma ora dobbiamo uscire!

Hey! Non offendere così mia sorella! -.-'
 

Questi messaggi avevano mandato a quel paese la sanità mentale di Aoba.
 
 
 
3.Giochi
 
L'intento di Clear era anche di giocare ad alcuni videogames che aveva comprato qualche giorno fa, ritenuti da lui innocui: Alien Isolation e Slenderman.
Mise il disco dentro, iniziando a giocare ad Alien Isolation, ma dopo qualche minuto:
« Aiuto! Non inseguirmi o ti faccio vittima dello Scrap di Aoba! »
« Oh! Ma che vuoi tu?! »
« Usa lo Scrap contro di lui! Non era un gioco innocuo?! »
« Ehm...no, è un gioco horror. »
Rimase un po' di minuti zitto, senza dire nulla, ma dopo diede tutta la colpa ad Aoba.
« È colpa tua! Me lo hai comprato tu! »
« Veramente lo hai deciso tu. »
« Ma l'hai comprato con i tuoi soldi! »
« Non centra, impedito robot! »
 
 
 
4.YouTube
 
Il quarto ed ultimo ostacolo da superare era il caro e maledettissimo YouTube.
L'inferno aveva già bussato alle porte di quella stanza, visto che Aoba non riusciva a dormire per colpa delle musiche e dei video che ascoltava e vedeva il povero Clear, ancora alle prese con il suo umile computer.
« Clear! Puoi aprire la porta? »
« Subito, amore! »
Aprì la porta, ma subito vide il suo amore, ormai diventato una specie di demone, con un'aura rossa attorno.
« Ora spegni il computer o ti danneggio con i virus che ho installato in questa chiavetta e che ti metterò subito dopo nel c**o! »
Subito, l'altro scappò dalla stanza, nascondendosi sotto il tavolo ormai spaventato.
 
 


Aoba non aveva retto più.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~


*Un'anima morta parlò*

Okay ciao a tutti! Questa è la seconda fic che faccio su DRAMAtical Murder, quindi diciamo che voglio scrivere più spesso su questo fandom, visto che mi piace un po' DMMd, quindi spero di essere accolto bene in questo fandom.
Se ci sono dei Social Network che mi consigliate di mettere in questa fic, sarei molto contento, visto che vorrei continuare la fic, visto che almeno qualcosa di comico mi piacerebbe metterlo.
Beh, spero che vi sia piaciuta la fic!
Vi saluto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a