Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MissGolightly    12/11/2014    2 recensioni
Cos'è successo tra Kitty e Artie dopo la dichiarazione della ragazza?
Sappiamo che sono stati insieme praticamente fino al diploma di Artie e poi ci viene detto che si sono lasciati.
Ecco un missing moment ambientato dopo la 5x01.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artie Abrams, Kitty Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO: Meet me under the stars
FANDOM: Glee
PERSONAGGI: Artie Abrams, Kitty Wilde
Ambientata dopo la 5x01.
 
 
 
 
-Sei sicura di quello che hai fatto?-
-Sì, Artie. Per l’ennesima volta, sono sicura!-
Da quando quel giorno, in aula canto, Kitty aveva confessato ai compagni del Glee Club di essere la ragazza di Artie, il ragazzo, dopo un primo momento di entusiasmo, aveva iniziato a chiederle se fosse davvero sicura della sua decisione.
Le prima volte, Kitty aveva pensato che fosse carino da parte di Artie preoccuparsi così tanto, ma dopo un po’ aveva iniziato a diventare stressante. E insopportabile.
-No, perché se tu cambiassi idea, io capirei!- disse Artie seguendo Kitty lungo il vialetto di casa sua.
La ragazza si fermò di colpo e, dopo essersi voltata verso di lui, disse: -Artie, io penso davvero quello che ho detto oggi. Penso che tu sia un ragazzo adorabile e penso che ci siano migliaia di motivi per cui tu potresti cambiare idea da un momento all’altro e renderti conto che io non sono la ragazza giusta per te. Ma spero davvero che tu non lo faccia, perché ci tengo sul serio a te. Quindi non cambierò idea. Ma chiedimi ancora una volta se sono sicura, e io ti lascerò in astinenza forzata fino a nuovo ordine-.
-Astinenza forzata?-
-Parlavo di sesso, Artie- disse Kitty lasciandosi scappare una risata.
Artie era così ingenuo a volte e lei doveva ammettere che anche questa era una delle cose che amava di lui.
Artie arrossì improvvisamente alla risposta di Kitty, la quale, dopo essersi piegata in avanti quel tanto che bastava a essere al suo livello, disse: -Che c’è, Abrams? Vuoi davvero farmi credere che non hai mai pensato a me in quel senso?-
Poi si risollevò e continuò a camminare verso la porta di ingresso. Entrò in casa lasciando la porta aperta, in modo che Artie potesse entrare facilmente. Dopodiché si diresse verso una porta in fondo al corridoio del piano terra della villetta.
Artie continuava a guardarsi intorno, come un bambino curioso. Solo dopo qualche minuto si accorse che Kitty lo stava fissando sorridente, appoggiata allo stipite della porta.
-Devo aspettare ancora per molto, prima che tu riesca ad arrivare finalmente in camera mia?-
-Camera tua? Quella è la tua camera?- chiese Artie indicando la porta su cui era appoggiata Kitty.
La ragazza si strinse nelle spalle. –Sì. Perché?-
-Non so. Ho sempre immaginato che la tua camera fosse al piano di sopra-.
-Infatti- disse Kitty staccandosi dallo stipite della porta. Camminò verso Artie, poi si posizionò dietro di lui e cominciò a spingere la sedia a rotelle verso la sua stanza.
-Che vuoi dire?-
-Voglio dire che la mia camera è sempre stata al piano di sopra, dove ci sono anche le altre camere da letto. Almeno, è stato così fino a qualche settimana fa-.
-Poi che è successo?-
Kitty posizionò Artie di fronte al suo letto e andò a sedersi sul copriletto rosa sospirando rumorosamente.
-Ho iniziato a uscire con te-.
Artie la guardò confuso.
-Non so bene perché, ma ho iniziato a pensare a come sarebbe stato avere una storia seria con te. Anche se in realtà nessuno sapeva di noi, io continuavo a immaginare noi due che ci baciavamo nei corridoi della scuola, io che venivo a casa tua e cenavo con tua madre, tu che venivi a casa mia e facevi lo stesso, noi che ce ne stavamo abbracciati sul letto a guardare un film. E tutto questo sarebbe stato difficile se la mia camera fosse rimasta al piano di sopra. Almeno in questo modo, abbiamo un posto tutto per noi, in cui puoi entrare anche tu senza doverti preoccupare delle scale- spiegò Kitty.
-Ma tu hai deciso di rendere pubblica la nostra storia solo oggi-.
-In realtà ci pensavo già da qualche giorno. Prima di dirti che eravamo ufficialmente una coppia, volevo finire il trasloco da un piano all’altro. Volevo farti una specie di sorpresa-.
-E ci sei riuscita- disse Artie guardandosi intorno con gli occhi lucidi.
Non avrebbe mai pensato che Kitty sarebbe stata in grado di fare una cosa del genere per lui.
La stessa Kitty che aveva stretto i vestiti di Marley durante Grease solo per farle credere di essere grassa. La stessa Kitty che prendeva sempre in giro tutti e che più di una volta aveva dimostrato di non amare nessuno.
Ma quella era la chiara dimostrazione che qualcuno che amava c’era. E quel qualcuno era lui.
-Artie- lo richiamò lei. –Non devi più tenere il tuo amore nascosto. Siamo una coppia e, credimi, non potrei esserne più felice. Questo piccolo trasloco da una stanza all’altra è…bè, diciamo che potresti considerarlo il primo regalo della tua nuova ragazza- terminò Kitty sorridendo.
-È il regalo più bello che potessi farmi, Kitty-.
-Più bello della dichiarazione pubblica che ho fatto oggi?- chiese lei sorridendo.
-Sì. È davvero la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me. Ti amo, Kitty-.
La cheerleader rimase in silenzio e lo guardò con la bocca leggermente aperta. Non si aspettava che quel piccolo gesto, che per lei era insignificante, le avrebbe fatto guadagnare un “ti amo”.
-Oddio, Kitty. Scusami, lo so, sto correndo troppo e…- iniziò a dire Artie. Ma Kitty lo bloccò con un bacio.
Poi si alzò dal letto e andò a sedersi in braccio al suo ragazzo, continuando a baciarlo dolcemente.
-Ti amo anch’io, Artie- disse dopo essersi allontanata leggermente da lui. –E ho un’altra sorpresa per te!-
-Un’altra? Kitty, questo era già abbastanza!-
La ragazza scosse la testa sorridendo. –Guarda il soffitto-.
Artie sollevò lo sguardo e notò quelle che sembravano delle piccole stelline bianche appiccicate al muro. –Cosa sono esattamente?-
Kitty si alzò sorridendo e trotterellò fino alla finestra. Solo dopo che ebbe chiuso le persiane, Artie capì. Sopra di lui c’era un cielo stellato, una cosa che per lui e Kitty significava moltissimo.
-È stupendo, Kitty-.
La ragazza sorrise. –Meet me under the stars, Artie-.
 
 
 
 
NOTE:
dunque, inizio dicendo che questa fanfiction è stata scritta circa un anno fa. Subito dopo aver visto la 5x01, in pratica.
Mi ero letteralmente innamorata di questa coppia, nonostante fosse il più banale dei clichè (perché, diciamolo, la ragazza popolare che si mette insieme al nerd è una cosa che ormai si vede ovunque). Sarà che Kitty era un po’ meno stronza quando stava con Artie e che Artie sembrava più “figo” quando stava con Kitty, comunque sia a me piacevano da matti insieme. E così è nata questa ff.
Non l’ho mai pubblicata perché c’era sempre qualcosa che non mi convinceva.
Dopo aver visto la puntata in cui si scopre che Kitty e Artie si sono lasciati (e devo dire che mi ha irritata parecchio scoprire che si sono lasciati da un riassunto di inizio puntata. Insomma, potevano dedicare un po’ di spazio almeno alla loro rottura, visto che in tutta la serie hanno dedicato pochissimo alla loro storia.), ho praticamente cestinato la storia pensando che non l’avrei mai pubblicata.
Ora però, mi è capitato di rivedere la 5x01 quindi sono andata a ripescare questa ff tra i miei vecchi file ed eccomi qua.
Spero vi piaccia e se non è così fatemelo sapere. Accetto qualsiasi tipo di critica e commento!
Baci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissGolightly