Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ily95    12/11/2014    0 recensioni
Raccolta di one-shots Outlaw Queen ambientate dopo la terza stagione (ma anche AU, flashback e future fics)
Con il ritorno di Marian, Robin si trova diviso tra i doveri verso la moglie e l'affetto che prova nei confronti di Regina. Come se non bastasse, una nuova gelida minaccia incombe su Storybrooke...
[Outlaw Queen, accenni Robin/Marian]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: OS ambientata dopo la 4x07, potrebbe contenere SPOILER
 
 Lover's eyes 

Lord forget all of my sins
Oh let me die where I lie
'Neath the curse of my lover's eyes

Regina ha ancora gli occhi chiusi, ma riesce a percepire chiaramente il suo sguardo su di sé.
E, anche se i suoi polpastrelli le stanno accarezzando leggeri i capelli e le stanno tracciando cerchi sulla schiena nuda, non è sicura di voler incontrare i suoi occhi, incerta su quello che vi troverebbe: rimorso? Conflitto? Preoccupazione? Delusione?
Il battito cardiaco accelerato di lui risuona nell’orecchio che Regina tiene appoggiato al suo petto e lei è convinta che anche il suo cuore stia battendo all’impazzata.
Le –poche- ore di sonno sono servite a farle recuperare le energie, ma non hanno placato il tumulto di emozioni che sente dentro di sé.
Le dita di Robin scivolano lievi sulla sua nuca, provocandole un brivido per tutta la schiena.
-Buongiorno, milady.- le sussurra lui, notando l’effetto che ha su di lei.
Regina si decide a sollevare lo sguardo e abbozza un sorriso.
Gli occhi azzurri di lui brillano di una luce diversa, gli angoli della bocca sono rivolti all’insù e sul suo viso fanno capolino quelle irresistibili fossette.
Lui la guarda come se fosse la cosa più bella che abbia mai visto… e riesce a farla sentire così. Non solo bella, ma anche… pura, buona.
Lei non deve essere neanche messa tanto bene, pensa, con il rossetto sbavato e i capelli arruffati. Ma lui sembra non farci caso.
E Regina non può far a meno che sentirsi invadere da un moto di profonda gratitudine.
Poi la realtà le si riversa addosso come un’onda e la preoccupazione si fa strada nei suoi occhi scuri.
-Come ti senti?- chiede cauta.
Lui torna a sorriderle. –In paradiso.- risponde.
-Quindi non ti stai pentendo di…- Regina abbassa lo sguardo sulle loro gambe intrecciate tra le lenzuola. –questo?
-Regina, ero serio. Sei tu quella che voglio. E vorrò te per tutti i giorni della mia vita.
-Anche a costo di rinunciare al tuo onore?
-Il mio onore mi impone di essere fedele al mio cuore.- risponde Robin, sporgendosi a baciarla.
E Regina riesce a crederci, riesce a sentire l’amore che lui prova, mentre i loro corpi si muovono in sincrono e lei gli si sposta in braccio, continuando a baciarlo.
Poi si stacca dalle sue labbra per guardarlo negli occhi, tenendo il suo volto tra le mani.
-Ti prometto che troveremo comunque un modo per salvare Marian. Non si merita questo.
Lui annuisce. –Lo troveremo insieme.
Lentamente, intreccia le dita alle sue. –Non devi più farlo da sola. D’ora in poi resterò al tuo fianco… Perché io conosco la tua anima e vedo di quali cose grandiose sei capace. E voglio essere qui a ricordatelo ogni giorno.- dichiara, portando la sua mano alle labbra e baciandone il dorso. –Voglio farti sentire amata.
Regina lo guarda con quell’espressione che rivolge solo a lui, piena di amore e di felicità.
Per una volta non sa cosa dire e dunque lascia che siano i baci a parlare per lei.
Poi un sorrisetto malizioso le arriccia le labbra. –Perciò resterai qui?- chiede, passando le mani sul suo petto e provocandogli un gemito di piacere.
-Decisamente.- risponde lui, accarezzandole le gambe e la schiena. Poi si guarda intorno, scrutando la stanza in penombra. –Beh, magari non proprio qui nella stanza segreta della tua cripta… Anche se la trovo molto confortevole.- dice ridendo.
E Regina non può che fare eco alla sua risata, trascinandolo con sé tra le lenzuola.

 
☩  ☩  ☩

Disclaimer: i personaggi e l'opera non mi appartengono altrimenti la scena della 4x07 non sarebbe finita lì

Mi dispiace davvero tanto di avervi abbandonato! Avevo messo le fanfiction un po' da parte, un po' perché con gli orari dell'università non ho mai tempo di mettermi a scrivere, un po' perché sono presa dal blog di recensioni telefilmiche di cui faccio parte e un po' perchè non avevo ispirazione. Mi scuso per il ritardo negli aggiornamenti.
Ma la 4x07 mi ha fatto tornare la voglia di scrivere!! Quanto ho sclerato! La mia OTP è bellissima <3 Questa os rappresenterebbe la mattina dopo ;) 
La canzone iniziale è "Lover's eyes" dei Mumford & Sons.
Ho molte altre idee per questa raccolta e quindi vi chiedo di avere pazienza... Non so quanto ci metteranno ad arrivare gli aggiornamenti, ma arriveranno! Specialmente se in OUAT ci saranno altre scene del genere!
Grazie a chi mi leggerà, un bacio
ily

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ily95