Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: _ L O S T _    12/11/2014    0 recensioni
Come può una persona rendere impossibile la vita di cinque innocenti ragazze ?
A può . Lui può fare qualsiasi cosa . In questa storia narrerò un fatto che ho inventato con la mia grande immaginazione .
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01.Quel dannato colpo
'Ehi Aria' dice Hanna Marin sulla porta di casa Montgomery .
'Lei è lì?' chiede impaziente Aria Montgomery all ' amica .
'Spencer ha detto di sì' risponde Hanna sbattendo il mignolo contro la porta .
'Bene andiamo' dice Aria chiudendo la porta alle loro spalle .
Iniziano a camminare per qualche isolato sulla strada buia e fredda .
Sono le 23 circa , questa sera fa particolarmente freddo e non c ' è un anima viva per strada .
Dopo pochi minuti giungono in un ampio boschetto che sorge dietro casa DiLaurentis .
Spencer Hastings corre dalle due appena le vede : ' L ' ho vista uscire qualche minuto fa e dirigersi nel bosco . Era lei . Aveva l ' impermeabile rosso . '
Aria disse : ' Bene andiamo allora ! '
Emily Fields annuisce a testa bassa e segue il gruppo correndo .
Dopo qualche metro decidono di dividersi .
Aria procede dritta , Spencer a destra , Hanna e sinistra e Emily verso il ruscello .
Ad un certo punto si sente uno sparo .
Spencer , Hanna e Emily corrono da Aria , ma la trovano a terra sanguinante .
Emily si precipita a chiamare l ' ambulanza mentre Hanna e Spencer non distolgono lo sguardo dal fegato sanguinante di Aria .
Hanna asciugandosi le lacrime dice : ' E' stata lei . '
Ad un certo punto si vede arrivare da dietro i cespugli Alison DiLaurentis : ' Ragazze che è successo ? '
Spencer si alza in piedi e le punta il dito contro : ' Razza di stronza ! Tu hai sparato ad Aria ! '
Alison scuote il capo : ' Non sono stata io ... ho visto poco fa A ... intendo un giacchetto nero ... con una pistola in mano ma non pensavo che avesse fatto questo ... '
Emily dice ansimando : ' Arriveranno qui tra poco '
Alison fisse la altre con una lacrima sulla guancia : ' Non mi credete ? '
Spencer dice : ' Se sei stata tu a fare questa cazzata ne pagherai le conseguenze . Per ora l ' importante e salvare Aria '
L ' ambulanza arriva e Aria viene portata in ospedale con urgenza .

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _ L O S T _