Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    12/11/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19.
Apro la busta e mi tremano,ancora una volta le mani.
'Cara,signorina Castillo.
Lei ha cantato divinamente e beh,come già sai hai vinto 'Soy tu superstar'. E' stato tutto merito tuo e dei tuoi insegnanti,ma soprattutto tuo. Appena abbiamo sentito la tua voce avevamo già capito che tu dovevi vincere e infatti così e' stato. In questo contratto c'è scritto tutto ciò che dovrai sapere.
Cordiali saluti.
I produttori del programma.'
Mi metto nel letto molto contenta di aver potuto leggere questa lettera così bellissima. Il giorno dopo,faccio leggere la lettera ai miei e mio padre firma con molto entusiasmo la lettera e anche la sua fidanzata,Priscilla,ha una faccia allegra.
NARRA CLARA
Oggi,mio cugino,Rafael,ha detto che dobbiamo andare allo Studio On Beat a causa di un problema nella mia scuola. Che bello,perché e' stato sempre il mio sogno poter partecipare a una scuola di musica. Arriviamo lì e saliamo tutti sul palcoscenico. Un tizio con i capelli bianchi dice che Luca e i suoi amici devono cantare. Luca prende la sua chitarra e canta 'Amore mio',guardando la sua amata Camilla. Appena finisce Marcia canta 'Mundo imperfecto'. Io canto 'Cuando yo te vi' e mentre la canto casualmente guardo il mio Luca che,però non e' 'mio'. Appena tutti cantiamo,noto che Luca bacia sulla guancia la sua amata. Una lacrima mi scende dal viso e viene da me Titan,il mio 'ragazzo'.
- Ehi,Clara...
- Titan,scusa però non e' il momento adatto.
Corro subito a casa,prendo il mio amato diario e incomincio a scrivere qualcosa.
'Caro diario,
Oggi,ho cantato davanti ai migliori. Quelli che frequentano lo Studio on Beat,la scuola che ti ho sempre parlato perché c'è un piccolo problema nella mia scuola. Beh,però questa notizia così bellissima...ha un problema. Camilla,e' lei il problema. Lei frequenta quella scuola e vedrà Luca tutto il tempo. Oggi per esempio si sono baciati. BACIATI! E proprio davanti ai miei occhi e Titan mi ha chiesto spiegazioni e io come sempre sono scappata. Perché maltratto delle persone che vorrebbero solamente proteggermi?'
Mi metto a cantare 'Cuando yo te vi' e dopo un pò esco da casa e vedo Luca,come sempre con Camilla. Si baciano e la rossa se ne va',persino sorridendo. Io mi scontro con Luca.
- Ehi,Clara! E' proprio bella Camilla.
- Già.
- E' bello poter frequentare lo studio,vero? Infondo,e' il posto dove tu ami.
- Già,e tu puoi vedere Camilla.
- Sì,ma infondo anche per la mia amica: la musica.
- Già.-lo dico sorridendo.
- Sai,credevo che io mi innamoravo sempre delle persone sbagliate però adesso ho capito che mi sbagliavo. Con Camilla non e' così io la amo e lei e' l'opposto di Marcia.
- Però c'è una ragazza che ti ha sempre amato,questa ragazza che non viene mai notata,mai capita e però questa ragazza ti ama.
- Chi e' questa ragazza?
- Questa ragazza,Luca...sono io. Io sono stanca di esserti amica e non essere notata da te in questo senso.
- Cosa? Clara,tu sai che io sto con Camilla e sai anche che siamo amici.
- Scusa,però questo sarà difficile.
Me ne vado in camera mia,con gli occhi gonfi a causa del continuo pianto. Non voglio sentir nessuno,voglio solo dormire.
NARRA LUDMILLA
Tanti problemi mi fanno piangere,soffrire soprattutto se sono bugie nascoste fin troppo tempo.
INIZIO FLASCHBACK
- Perché sei andata a cambiare i voti?-chiede il signore.
- Ma se non ho fatto nulla!-lo urlo.
- Lo so,ma volevi. E ciò e' sbagliato.
- Ma chi e' lei per dirmi queste cose?-lo chiedo urlando.
- Sono tuo padre!
FINE FLASCHBACK
Una lacrima mi scende dal viso,avvolte una frase può distruggere tutto. Ho litigato con mia madre,per questo fatto e la cosa mi sembra più che ovvia o sbaglio?
NARRA VIOLETTA
'Vai in questo Hotel,al secondo piano.' E' il biglietto che trovo attaccato alla mia porta. Vado al Hotel. Allora, ultima stanza al secondo piano … eccola, è questa! Strano,la porta è socchiusa e la luce è spenta, speriamo che chiunque mi abbia scritto questo biglietto non voglia farmi del male.
Io apro la porta, accendo la luce e...
- SORPRESA!!-lo urlano tutti.
- Ragazzi, ma siete pazzi! Perché siete tutti qui?-lo dico io sorridendo e stupita.
- Volevamo farti una sorpresa.-lo dice Diego sorridendo.
- Già, e trascorreremo la serata qui tutti insieme!-lo dice Federico.
- Ah, fantastico! Mando subito un messaggio ai miei genitori per avvertirli.
- Bene ragazzi, cosa abbiamo intenzione di fare questa sera?-chiede Jade contenta.
- I responsabili del locale ci hanno detto di restare in hotel questa sera, quindi dobbiamo trovare qualcosa da fare .. qualche idea?-dice Francesca.
- Nascondino! Io sono bravissimo a questo gioco!-dice Garrafa.
- Sii! Sai,sembra che siamo molto simili.-dice ridendo Andres.
- Non sembra,lo siete.-lo dice Ivan scherzando.
- Non credo che sia una buona idea … pensiamo a qualcosa di più semplice,ecco.-dice Clara.
Arriva Luca insieme a Camilla,però questo rende molto triste Clara.
- Ciao ragazzi! Vedo che ci siete proprio tutti.-dice Camilla sorridendo.
- Ciao! Cami,mi ha detto che avete invitato anche me, e vi ringrazio.-dice Luca.
- Tranquilla, se te ne saresti voluto stare a casa, noi non ne avremmo fatto una tragedia.-dice Titan.
- Sempre così gentile tu, eh?-dice Luca a Titan.
- Basta litigi!-dice Clara.
- Clara, ti dispiacerebbe andare a dire ai proprietari del locale che dormiamo qui stanotte? Nel caso non sanno nulla,ovvio.-dice Camilla.
- Ma perché proprio io?! Voi avete intenzione di escludermi in questa festa?-lo dice triste.
Clara prende le cose e se ne va' triste e Camilla ha veramente esagerato. Ma cosa le succede?
- Tranquilli, fra un po’ le passa .. comunque dobbiamo dirvi una cosa. - Si, domani è il compleanno di Clara e abbiamo intenzione di organizzarle una festa in spiaggia, visto che è a due passi da qui. Che ne pensate?-dice Nata sorridendo.
- E’ una bellissima idea!-dice Diego.
- Però evitate di parlarne fino a domani, deve pensare che noi ci siamo completamente dimenticati che domani è il suo compleanno, okay?-dico io sorridendo.
- Diciamo che non sarà tanto difficile, dato che ci è già capitato in passato.-dice Broadway ridendo.
- Bene, però adesso facciamo rientrare. Per me è tutto chiaro. - Ehm...Luca ti dispiace andare a cercarla?-chiedo io.
- Va ben..-sta per iniziare a dire Luca.
- Luca,amore, perché non fai andare il suo di fidanzato?-chiede Camilla.
- Vado e torno, okay?
- Vengo con te!-dice Titan.
NARRA LUCA
Io e Titan-tontin usciamo dall'appartamento,e però lui mi guarda male. Ma cosa vuole quello?
- Senti Grossi, adesso che tu stai ufficialmente con Camilla, quello specie di ‘odio’ che c’era tra di noi, è passato...giusto?
- Se non mi dai una ragione per cui odiarti, si .. a guarda, c’è Clara.-dico io sorridendo.
Lei arriva da noi bella come sempre,con quel suo sorriso dolcissimo che solo a me può far addolcire il cuoricino. Luca,tu sei il ragazzo di C-A-M-I-L-L-A!
- Luca, cosa ci fai qui … con Titan? Stavo tornando in stanza, non pensiate che io mi perda!-lo dice sorridendo.
- No, tranquilla. Sono venuto a cercarti senza un motivo preciso,amore.
- Titan,cosa hai bevuto? Io non sto con te.
- Capisco...-lo dice triste.
- Va bene,però me ne sono andata perché....il fatto è che a volte penso che lì mi odiano tutti! Specialmente Camilla.
- Ma no,Clara, non è assolutamente così! Lo sai che tutti ti vogliamo bene, e io sono il primo.-dice Titan avvicinandosi.
Io faccio finta di tossire e credo che lui ami Clara,però lei non lo ama. E credo che io,Luca,mi sia innamorato di Clara. Quelle sue parole mi ahnno stupito.
- Se ve n’eravate dimenticati, io sono ancora qui quindi evitate smancerie in pubblico eh!
- Dai torniamo in stanza,Grossi.
- Il mio nome e' Luca,Titan.
NARRA VIOLETTA
La festa finisce e io mi addormento vicino a Leon. E distrattamente appoggio il mio capo sul suo petto e lì mi sono trovata comodissima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever