Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini love    13/11/2014    0 recensioni
Questa storia è tratta da un libro che ho letto e personalmente mi è piaciuto un sacco. Buona lettura e spero che vi piaccia.
PARING : jortini & diecesca e... sorpresa
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' finita la scuola,le vacanze sono ormai vicine e per Martina,Tini per gli amici,tutto va per il verso giusto : lei e Jorge si amano alla follia e passano giornate intere a coccolarsi in riva al mare. Non solo a breve avrà anche una sorellina di nome Violetta. Cosa può desiderare di dalla vita ? 
Poi arriva l'invito di Lodovica a trascorrere un avventura mozzafiato da sole in campeggio. E così tra l'euforia,le risate,le incursioni notturne in spiaggia... un nuovo incontro e un bacio che sa di salato,tutto sembra complicarsi. Ma il tempo passa in fretta,gli allenamenti di pallanuoto di Jorge che non finiscono mai, Violetta che sembra il centro del mondo e un improvviso viaggio a Londra. E Martina,bella più che mai,corre veloce come il vento,e presto capirà quanto vale il suo amore per Jorge e l,affetto di chi le sta intorno...   

ANGOLO AUTRICE : 
Vi prego di avere pietà è la mia prima storia. Spero che vi piacierà e di trovare molte recensioni con consigli etc...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini love