Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    13/11/2014    1 recensioni
[Fratelli Marx\Marx Brothers]
[Fratelli MarxMarx Brothers]Ci sono cose che non vengono mai dimenticate.
Come un sorriso di cinque persone.
Non si dimentica così facilmente un sorriso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THEIR SMILE



Ci sono cose che non vengono mai dimenticate.
Come un sorriso di cinque persone.
Non si dimentica così facilmente un sorriso.
Un sorriso a volte di scherno, a volte sincero.
Un sorriso che mi ha fatto innamorare, che mi ha fatto emozionare, da dietro uno schermo.
Sono solo una fan, forse una delle poche che si sia innamorata di quel sorriso.
Anzi, di quei cinque sorrisi.
Che siano nei film, o nelle foto, quando vedi che è sincero, non riesci a dimenticarlo più.
E io sono riuscita a vederlo.
Sono riuscita a vedere in un sorriso l’affetto che quei cinque fratelli provavano l’uno per l’altro, la felicità che provavano in quel momento…
In quei sorrisi, pieni di vita, pieni di gioia, sono riuscita a scorgere quelli, che dietro a delle maschere, gelavano degli uomini meravigliosi.
Quei sorrisi mi hanno dato la felicità, la forza, la fantasia per continuare a scrivere.
A quei sorrisi io devo tutto.
A quegli attori devo tutto.
Perché sono stati Groucho, Chico, Harpo, Zeppo e Gummo Marx a aiutarmi, a farmi sorridere, a farmi capire che c’è del buono in qualsiasi cosa.
Non mi importa se nessuno si ricorda di loro…
Il loro ricordo mi consola, mi rende allegra e malinconica allo stesso tempo, mi fa compagnia, mi fa venir la voglia di scrivere…
Grazie a cinque fratelli, di cui spero non dimenticarmi mai.
Grazie fratelli Marx.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy