Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LADY_youkai   Capitolo: 1
Camminiamo davanti ai negozi chiusi senza preoccuparci di essere visti o riconosciuti. Stasera abbiamo dato il meglio di noi, sono proprio soddisfatto! E non siamo neanche stanchi e la cosa mi rende ancora più felice. Ora sono qui, con te, e ti osservo con la coda dell’occhio mentre ti aggiusti gli occhiali da sole e ti osservi nelle vetrine: certo che a volte sei proprio vanesio -Si può sapere perché ti sei messo gli occhiali?- -Secondo te?- Giusto: tu hai il terrore di essere investito dai fan quando ci comportiamo come persone normali. Uruha, ma ami davvero questa vita? Più di una volta me lo sono chiesto, ma poi ti guardo sul palco, il tuo entusiasmo e la tua tranquillità e allora mi convinco che sei nato per tutto questo. Solo che ami farti desiderare… E ce la fai benissimo, te lo assicuro. Non sai da quanto tempo ormai ti desidero (The GazettE)
Personaggi: Ruki, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai