Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: 971997    13/11/2014    1 recensioni
Cosa posso dire? Beh questa storia parlerà di quattro ragazze che faranno di tutto per realizzare il loro sogno. Ma ci sarà tempo per l'amore? Riusciranno a unite come un tempo?
Vedremo poi che rapporto ci sarà con i loro amati BTS.
"Ragazze è arrivato il momento " [...] e così partirono per la Corea!
Spero vi possa piacere e non fermatevi ai primi capitoli, please! Grazie .
P.s. Ci sarà , più avanti una variazione di Ranting , diventerà Rosso!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autrice ( mi posso davero definire così o.O? ) :

Bando alle ciance! Siamo qui riunite/i per dare una prima occhiata a questa che sarà una long.
OH MIO DIO ! La mia prima long in assoluto *^* sono emozionata!
Bene oltre a chiedervi di esere clementi ma comunque decise, recensite *^* . Ditemi le vostre impressioni e qualsiasi cosa vi possa venire in mente! Yeeee...
Ultima cosa, scusate se il prologo è corto ma è stata una decisione presa pensandoci. A breve ( se non subito ) pubblicherò il primo capitolo vero e proprio!
Grazie in anticipoooo!!! *^* Buona lettura.
P.s. Fighting!



PROLOGO

Salve a tutti ,  questa è la storia di quattro ragazze   italiane che volevano realizzare il loro sogno.
C'è chi voleva cantare, chi ballare e chi ambiva a fare entrambe le cose, ma tutte volevano una cosa in particolare: poter vivere in Corea del sud.
Quattro ragazze unite da una forte passione, ma ancora di più da una grande amicizia.
Vi starete chiedendo sicuramente cosa potevano fare quattro ragazze una volta in Corea, beh la risposta è semplice volevano debuttare come gruppo lì proprio nel paese dei loro sogni e non in Italia o in America come la maggior parte delle ragazze vorrebbero.
Loro amavano tutto di quella terra: la cultura, la lingua e la mentalità ( anche se non condividevano in pieno alcuni pensieri ), ma sopratutto amavano il Kpop.
Precisamente adoravano e ammiravano un gruppo : i BTS, giovane come band avevano appena debuttato quando loro li videro per la prima volta su youtube e ne rimasero affascinate; così dopo anni di allenamenti nel cantare e nel ballare decisero di tentare. Si ! Era arrivato il momento di realizzare , o per lo meno cercare di insieguire fino in fondo il loro sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: 971997