Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: sheodemiandjamily    13/11/2014    0 recensioni
Ci sono segreti in questo mondo di cui non siete a conoscenza,pensate di conoscere il vostro mondo? Io dico di no e sono qui per dimostrarvelo svelandovi tutti i segreti del mio mondo raccontandovi la mia storia. Volete sapere chi vive in mezzo a voi senza che voi ne abbiate idea? Allora leggete perchè è quello che vi racconterò.
[Clace, Sizzy e Malec]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel mondo che conoscete ci sono un sacco di cose che non conoscete e io voglio rivelarvele tutte.
Per leggere questa mia rivelazione dovete abbandonare tutto quello che credevate di sapere sul mondo.
Quello che voglio fare è arduo e molti non ci crederanno ma dovete saper eche non siete i soli, che in mezzo a voi ci sono un sacco di persone che voi nemmeno vedete ma che sono persone meravigliose che mi hanno fatto conoscere il mondo a cui appartengo davvero.
In questo come nel vostro mondo ovviamente non siamo tutti bravi ma la maggior parte lo sono, abbiamo combattuto guerre e siamo morti in tanti sacrificando noi stessi per salvare voi, noi vi chiamiamo Mondani. I mondani sono quella categoria di esseri umani che non vedo il nostro mondo, il mondo delle ombre.
Ora il nostro mondo è un mondo di mistero e magia e non è facile da capire ma attraverso la mia storia cercherò di spiegarvi tutto nel miglior modo possibile.
Ora voi vi starete a chiedere per quale motivo dovete atare a sentire proprio me, bhè vi dico solo questo:
Io sono Clarissa Adele Morgester e sono una cacciatrice di demoni.

Angolo Autrice:

„i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Cassandra Clare“

NON UCCIDETEMI PLS!

Dopo questo mio appello vi voglio dire che la storia non sarà come quella die libri o almeno non esattamente uguale, cercherò di essere regolare con l'aggiornamento però non posso garantire nulla.

Premettendo che so che fa abbastanza schifo e che sono consapevole che il capitolo è cortissimo ma cercherò di rimediare vi chiedo qualche rencensione anche con critiche perchè sono sempre utili e alla prossima.
La vostra Sil

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sheodemiandjamily