Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Puffola_Lilla    13/11/2014    5 recensioni
Eowyn, ormai in Ithilien, scrive una lettera a suo fratello Eomer con un piccolo ma significante contributo da parte di Faramir. Semplice flashfic.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eowyn, Faramir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lettera

Caro fratello,
Sembra passato appena un giorno dall’ultima volta che ci siamo visti e invece sono trascorsi già due mesi, da quando mi hai scortato all’altare concedendomi in sposa a Faramir, principe dell’Ithilien. Avrei voluto scriverti prima, ma le giornate qui nell’Ithilien scorrono in fretta. Molto è stato fatto per riportare queste terre al suo vecchio splendore, ma molto altro v’è ancora da fare. Le tracce del Signore Oscuro, non hanno del tutto abbandonato questo luogo, ma grazie a Faramir, la gente ha ritrovato fiducia e speranza. Non v’è più ombra nel cuore del popolo, ne ve n'è più nel mio. Egli è davvero un ottimo governante, un uomo buono, oltre che un ottimo amante e io sono felice, come non lo ero da molto tempo. Egli mi rende felice e non finirò mai di dirti grazie, per aver acconsentito affinché lo sposassi, so quanto questo ti è costato. Quanto hai sofferto all’idea di doverti separare di nuovo da me, perché anch’io ne ho sofferto, ma so che quando leggerai questa lettera sorriderai, grato di sapere, che tua sorella non vive più nel dolore e nella sofferenza. Faccio ancora un po' di fatica con la lingua e anche il clima è diverso, ma come ben sai io adoro le sfide. Spero che le cose vadano bene anche a Rohan. Le notizie che ci arrivano da Edoras sono poche, ma molto interessanti. Pensavi davvero che io non sarei venuta a conoscenza del tuo interessamento verso Lothiriel, figlia di Dol Amroth, nonché cugina di Faramir? Mi auguro che tu voglia fare sul serio con ella. Sei sopravvissuto a due battaglie, mi dispiacerebbe vederti morire per mano di uno dei suoi tre fratelli maggiori. E ora che ho fatto il grande passo, passo garantirti che la vita matrimoniale non è poi così male. Spero di ricevere presto tue notizie.
Con affetto Eowyn.
 
Eowyn stava ricontrollando la lettera, seduta alla scrivania, quando Faramir entrò nell’ufficio. S’era fatta sera e i due, a causa di un’improvvisa missione, non si erano visti per tutto il giorno. Eowyn alzandosi gli andò incontro.
“Com’è andata la ricognizione?”
“E’ andata bene. Che cosa stavi scrivendo?” Domandò curioso.
“Una lettera per mio fratello.” Rispose ella. “Perché non la leggi vuoi?” Eowyn gli porse la lettera, che Faramir prese e incominciò a leggere. Le espressioni dell’uomo, mentre la leggeva passarono dallo stupore, alla gioia, al divertimento.
“Oh Eowyn anche tu mi rendi felice.” Disse abbracciandola. Lei era la speranza per la costruzione di una nuova famiglia. La speranza di ritrovare tutto ciò che aveva perso.
“Anche se non so cucinare?” Egli rise.
“Si anche se non sai cucinare. Però c’è una cosa…”
“Cosa?”
“Trovi che sia stato saggio scrivere la parola amante in una lettera indirizzata a tuo fratello?” Ella riprese la lettera e la rilesse.
“Hai ragione. Che ne dici della parola marito?”
“Che andrebbe decisamente meglio.” Eowyn si sporse per baciarlo e in un istante si ritrovarono insieme nel letto. I vestiti sparsi per la camera, i capelli spettinati...
“Così la vita matrimoniale non è poi così male eh?” Le labbra gonfie per i tanti baci.
“No, decisamente no!” Ella rispose con un filo di voce. I capezzoli turgidi e i gemiti sempre più accelerati… Nel giro di poco diventarono due amanti travolti dalla passione.


Note autore: Questa è la prima volta che scrivo sul Signore degli Anelli ed è la seconda storia che scrivo. L'idea mi è venuta in maniera spontanea e ho deciso di buttarla giù e pubblicarla. Spero che vi piaccia.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Puffola_Lilla