Serie TV > iCarly
Segui la storia  |      
Autore: alicina103    13/11/2014    1 recensioni
Carly sta per tornare in America,ma quando torna non troverá piú Sam cosí lei e Freddie dovranno partire per cercarla.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Un nuovo inizio. Carly ormai era decisa,sarebbe tornata in America! Non riusciva più a essere felice,le mancavano troppo i suoi amici e il suo show perciò la sera stessa della sua decisione lei e suo padre,il colonnello Shay,si recarono in aeroporto e il giorno dopo sarebbero stati a Seattle. Era il gran giorno!Di prima mattina Carly arrivò a Seattle e subito dopo presa la valiga si diresse subito a casa per salutare Sam,Freddie e Spencer. Carly e il padre arrivarono a casa,posarono le valige e Carly andò a bussare da Freddie,il ragazzo non sapeva nulla e quando vide la ragazza non pote altro fare che stringerla forte tra le sue braccia.Carly gli chiedmse dov'era Sam dato che a casa sua non c'era e Freddie le disse che era partita per Los Angeles. Carly:Ma...noi dobbiamo raggiungerla,dobbiamo continuare iCarly! Freddie:Ma non possiamo adesso! C:oh invece partiremo domani perché non sono tornatta in America per non rivedere la migliore amica!!!! Spero vi piaccia! Continuate a seguirmi in tanti!! (Domani continuo...)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: alicina103