Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fiamma98    13/11/2014    0 recensioni
"Ci sono dei casi ove l'amore,l'amore vero,si intende, è così forte, sentito, esplicito nel cuore di chi ama, che riesce, inspiegabilmente, a superare tutto il resto.
Riesce a far soccombere pudore, imbarazzo, orgoglio, timidezza, ingenuità.
Ogni cosa che il lettore possa immaginare può e deve essere vinto dall'amore,perché esso esista e sia reale. L'amore sopra ogni cosa."
Ma questa storia, cari lettori, non parla solo dell'amore tenue tra due persone inconciliabili,diverse, introverse e miti, ma anche della vita stessa e di tutto ciò che la caratterizza e la rende così bella e imprevedibile, di tutto ciò che ci fa sorprendere ogni giorno di ogni cosa in ogni modo..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 6



"Caro John, amico mio... 
Ti ricordi quando mi parlasti di come per principio ti imponevi di affrontare le tue paure di persona e, al tempo stesso, di come tutto ciò fosse difficoltoso e penoso? Ti risposi che non ti potevo capire, ti risposi che non avevo mai provato cose simili.. Ti risposi che vedevi il mondo sotto aspetti troppo negativi. Ma ancora una volta devo ammettere, seppur con difficoltà che avevi ragione tu, mio buono amico.. Per tutta la mia vita ho condannato lacrime, infantilismi e folle illusioni.. Ed ecco come mi ritrovo.. Con una certa età, il volto ormai sfigurato dagli anni, e mi comporto come una ragazzina.. Prima mi godo le follie della vita e poi, quando le cose si complicano e i nodi vengono al pettine, io fuggo.. Fuggo dal mondo..fuggo perché penso che apparentemente sia quello il modo di risolvere tutto.. Sono partita, non ho salutato nessuno e sono partita.. Non ho pensato ad altro, ed ecco che mi convinco del mio insulso egoismo ed egocentrismo.. Sono partita col primo treno e son fuggita da te, da tutto.. Ma forse dovrei parlarti di quella Elisabeth che tu non conosci,di quella tanto odiata parte di me che ho preferito nascondere agli altri.. Non son sempre stata così .. Nella mia vita ho conosciuto solo persone  che mi hanno imposto tutto, scuola, lavoro, passioni  e sogni.. Tutti gli uomini che ho conosciuto..di tutti loro, non ce n'è uno che potrei dir d'aver amato. Li idolatravo, erano i miei dei, erano il mio punto di riferimento..non il mio amore.. E poi sono arrivata a Saint George, sono stata accolta con quel sorriso semplice, in quell'armonia di pace.. Per la prima volta in vita mia mi sono sentita..amata, benvoluta, felice e spensierata allo stesso tempo.. Ma questo era un sentimento nuovo, un qualcosa di mai provato, un qualcosa di nemico, di sconosciuto.. È la paura ha prevalso, paura di cosa? Paura che tutto ciò fosse irreale, che ci fosse dietro qualcosa che.. Che voi fingeste.. E così di nuovo a fuggire.. Perdonami se ti scrivo solo ora, quando magari non ti ricorderai neanche più di me.. Vorrei tanto sapere se te le ricordi..quelle nostre passeggiate al lago, quei nostri continui discorsi di filosofia dove alla fine vincevi sempre tu.. Se davvero te li ricordi, ti prego di riscrivermi, ti prego di farti sentire.. 
Cari saluti,
Tua Elisabeth"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiamma98