Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    14/11/2014    1 recensioni
Volevi essere ancora più speciale. Più di tutti.
Di sicuro, più di Scott McCall.
__
Storia partecipante al "Drabble e flashfic contest: I'd die to be where you are" indetto da Stareem.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jackson Whittemore, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'd die to be where you are

Volevi essere speciale. L’hai sempre voluto.

Volevi essere diverso.

Il migliore, il più forte. Il campione.

Era così che dovevano vederti tutti – così che avresti voluto che i tuoi veri genitori ti vedessero: capitano della squadra di
Lacrosse, quello bello, quello fidanzato con una ragazza meravigliosa. 

Ma non bastava, vero?

Volevi essere ancora più speciale. Più speciale di tutti.

Di sicuro, più speciale di Scott McCall.

Avresti ucciso pur di avere quel morso. E, in effetti, hai ucciso – l’hai fatto dopo. Ti sei svegliato con le mani sporche di sangue.

Non avresti voluto che ti vedessero così, i tuoi genitori.



I tried to be where you are

Volevi solo essere te stesso. Solo quello.

Non volevi essere diverso.

Certo, adesso eri veloce, forte. Ed eri anche fico, in un certo senso.

Eri un campione – Allison usciva con te, eri perfino co-capitano della squadra di Lacrosse.

Ma tu non volevi tutto questo. Volevi solo tornare te stesso.

Non ti interessava essere un supereroe, se il prezzo da pagare si ripresentava ogni mese.

Avresti dato qualunque cosa pur di tornare quello che eri. Ma nulla sarebbe bastato, nulla. 

E ti ritrovavi a invidiare gli altri – tutti gli altri, chiunque. E proprio non capivi come facessero loro a invidiare te. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1