Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    14/11/2014    2 recensioni
Stiles, colpito e indebolito dal Nogitsune che adesso si è separato da lui, sta per morire, così decide di scrivere un ultimo addio alla persona che ama da sempre, Lydia.
#stydia
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Nogitsune, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con te rinasco.

 

Con te rinasco,
Lydia, ti dico queste parole nel periodo più difficile della mia vita, in cui un'altra persona puntualmente riesce a prendere il controllo di me, lasciandomi accantonato in un angolo oscuro della mia mente.
E ogni volta che ritorno indietro, mi sembra di tornare a respirare, soprattutto quando tu sei accanto a me.
Ti dico queste parole per farti capire che non ho mai provato niente di più forte e rassicurante, niente di più sicuro, niente che mi faccia sentire vivo così tanto come quello che provo per te, anche quando mi ritrovo in questa situazione di bilico fra la vita e la morte.
Mi rendo conto che per scrivere queste parole, il mio corpo sta facendo uno sforzo immenso, così tanto da concentrare in esso tutte le minime forze che mi sono rimaste.
Perdonami se mi trema la mano e la lettura sta diventando complicata, ma Lydia, io ti amo. Lo sai, l'hai sempre saputo, e credo che infondo te lo meriti. Ti meriti di essere amata come ti amo io, perché non ho mai incontrato una persona così forte e insicura allo stesso tempo come te. Mi rendo conto che meritavi di più, meritavi davvero una persona che ti avrebbe amato senza condizioni, senza limiti, che ti guardasse come se tu fossi l'unica cosa al mondo esistente capace di riuscir a fermare anche il male.
Ma tu, Lydia, per me l'hai fatto (non hai fermato il male nel mondo, ma hai fermato il mio dolore), perché io ti guardo proprio così, come se tu fossi l'unica cosa bella e reale e forte e continua del mondo.
Meritavi più di tutti i ragazzini che hai avuto accanto, meritavi un uomo. Mi dispiace di non essere stato mai alla tua altezza, mi dispiace se non potrò mai baciarti liberamente sulle spalle, sulla fronte, o sulle labbra, come meriti.
Ma Lydia, adesso, in punto di morte, mentre ti guardo con i tuoi occhi verdi, i tuoi capelli biondo fragola, le tue labbra socchiuse arrossate, mi sento rinascere.
Lydia, ogni volta che ti guardo, con te rinasco.
Mi dispiace per tutto,
 
Stiles. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _less_