Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ciliegina sulla torta    14/11/2014    1 recensioni
E se insieme a L e alla polizia ci fosse stato qualcun altro a dare la caccia a kira ? Un amica di L forse
Se le cose fossero andate diversamente da come ci racconta l anime? Ecco, questa è la mia personale versione dei fatti
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Ryuuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 26 Settembre , ore 15:20 In un hotel di Berlino, stanza 105 , una ragazza di venti anni capelli castani , tagliati a caschetto, camicia bianca con dei laccetti sul petto, un jeans nero con le borchie dorate e un velo di ombretto verde sugli occhi nocciola è una detective molto brava. Squilla il telefono, sul display appare la scritta : numero privato. Lei risponde " pronto? "" ciao Emily, sono io "- L?ciao ! Che succede ? " si , L compagno di giochi , amico di infanzia , che è diventato un detective , di cui pochissimi conoscono il vero nome, tanto che persino lei lo chiama L , per paura di essere intercettati " si tratta del caso kira " le dice L " kira ? Allora non è una bufala , sei proprio tu ad occupartene" si ma mi serve il tuo aiuto , dovresti venire in Giappone . Watari si è già o occupato del biglietto parti domani alle 8:00 volo EK562 per il Giappone , ho già prenotato un auto per te che ti porterà qui." "d accordo vado a preparare le valigie allora, a domani 27 settembre ore 7:57 aeroporto di Berlino "Attenzione, il volo EK562 diretto a Tokyo è in partenza" dice una voce in tedesco, inglese, francese e giapponese, oramai Emily è salita su quel volo con la sua inseparabile valigia rossa, che si porta dietro in ogni viaggio. Ha salutato i colleghi , informato i suoi genitori e ora sta per partire a dare la caccia a un criminale incallito , a dare la caccia a kira! Insieme a L , il più grande detective del mondo! Ecco si decolla, allacciare le cinture di sicurezza, spegnere il cellulare, non fumare, eccetera.... È così che inizia la nostra storia così che inizia la storia di Emily Smith......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ciliegina sulla torta