Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: yugi00    14/11/2014    4 recensioni
Sono passati 16 anni da quando Z-ONE è stato sconfitto, ma le mnacce non sono ancora sparite. Derek, un ragazzo nato pochi giorni dopo la scomparsa dell'Ark Cradle, è perseguitato da un sogno. Un torneo di Duel Monster e l'aiuto dei suoi amici lo aiuteranno a scoprire le sue origini. Antichi nemici tornano per reclamare vendetta, e solo il potere di Derek può fermarli
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Studio”
Io: ciao a tutti! Finalmente ho scritto anche questo capitolo. Vi chiederete: “Come mai il capitolo si chiama così? Sarà forse la persona che si era avvicinata al gruppo di Derek?”. Questa volta ho deciso di fare il malvagio e loro non ci saranno, muahahah. Quindi bisognerà aspettare il prossimo  capitolo per capire di chi si tratta.
Vector: ...in ogni caso se il capitolo si chiama così ci sarà un motivo.
Akiry: iiiiihhh! Questo capitolo mi piacerà perchè...
Io (le tappo la bocca con una mano): ehi, perchè spoileri?! Come sempre si ringraziano Cyberfinalavatar, Gravityzero, Vittox01 e Black_Rose Witch. Buona lettura.
Akiry: mfghpf... sfk... SFK!
Io: ma che...?
In uno studio di Nuova Città di Domino, un giovane scienziato dai capelli neri con alcuni riflessi dorati e gli occhi azzurri stava seduto ad una scrivania a compilare alcuni documenti. Era Yusei Fudo, il ragazzo che aveva sconfitto ZONE sedici anni prima.
<< Ecco, anche questa è fatta >> disse chiudendo un fascicolo. Scese di fretta le scale che lo separavano dalla porta, uscì e salì su una moto parcheggiata lì vicino. Dopo essere montato in sella partì per tornare a casa. Qualche minuto dopo parcheggiò nel garage di una villetta a due piani.
<< Tesoro, sono a casa >> disse il ragazzo una volta entrato.
<< Oh, temo che lei non possa sentirti >> annunciò una voce proveniente dal salone.
<< Che cos...? >> pensò Yusei  mentre si avviava nell’altra stanza. Vi trovò un uomo piuttosto alto con un completo nero, i capelli anch’essi  neri e un paio di occhi dall’aspetto inquietante, a metà tra il bordeau e il nero. Su un divano vicino era sdraiata una donna dai capelli rossi e con indosso un camice. Aveva gli occhi chiusi e sembrava stesse dormendo.
<< Akiza! Che cosa le hai fatto?! >> urlò Yusei allo sconosciuto. La ragazza era Akiza, una degli ex-Predestinati  del  Drago Cremisi insieme a Yusei, ora moglie di quest’ultimo.
<< Tranquillo, sta solo dormendo. L’ho solo narcotizzata perchè non creasse disturbi durante il duello >> annunciò lo sconosciuto facendo apparire al suo braccio un Duel Disk completamente nero.
<< Mi stai dicendo che sei entrato di nascosto in casa mia e hai addormentato mia moglie solo per un duello? >> chiese il giovane.
<< Esattamente, quindi  gradirei che ti preparassi >> ribattè l’uomo.
<< Non sarà solo, però >> disse una voce alle spalle dello sfidato. Era nientemeno che...
<< Uuuhh, Jack Atlas, il campione dei  Duelli Turbo >> annunciò l’uomo.
<< Jack! >> esclamò l’amico.
<< Yusei, da quanto tempo. Ero venuto per  farti alcune domande, ma prima sistemiamo questo tizio >> disse il biondo.
<< A me sta bene. Vi darò una lezione che non dimenticherete >> esclamò l’uomo
I due amici attivarono i loro Duel Disk, con i deck già inseriti.
<< Ehi, non hai ancora detto qual è il tuo nome >> disse Atlas.
<< Mi chiamo Troxan, se vuoi sapere il nome di chi ti sconfiggerà. E ora movimentiamo le cose >> sentenziò l’uomo. Schioccò le dita, e un muro di fiamme viola cupo circondò i tre contendenti.
<< Ma che cosa...? >>
<< Questo è un Duello delle Ombre: chi perde sarà per sempre confinato nel Regno delle Ombre >> spiegò Troxan.
<< Uhm, suppongo che ora non potremo più tirarci indietro. Avanti, iniziamo >> disse Yusei.
<< Vi concedo il primo turno >>.
<< DUELLIAMO! >> dissero tutti all’unisono.
<< Inizio io >> esclamò Yusei.
Yusei LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
Jack LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
Vs
Troxan LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
<< Scarto dalla mano Mangia Livello per evocare specialmente Pistolero Synchron (LV 5 ATK 700 tuner). A questo punto diminuisco di uno il suo livello (5-1=4) per rievocare Mangia Livello (LV 1 ATK 600) e siccome ho rievocato un mostro dal cimitero posso evocare Doppioguerriero (LV 2 ATK 800). Poi evoco Rottame Synchron (LV 3 ATK 1300 tuner). Sincronizzo Pistolero e Mangia Livello. Evocazione Synchro. Entra in azione, Guerriero Rottame (LV 5 ATK 2300). Ora sincronizzo Rottame e Doppioguerriero. Evocazione Synchro. Fatti vedere, Accel Synchron (LV 5 DEF 2100 tuner) >>. Sul  terreno apparve un robot simile alla moto di Yusei.
<< Un nuovo Synchro tuner? >> chiese Jack.
<< Esattamente. Clear Mind! Sincronizzo Guerriero Rottame e Accel Synchron. Accel Synchro. Il guerriero stellare scende per combattere e proteggere i suoi legami >> disse Yusei venendo circondato da un’aura viola.
<< Combatti, Guerriero Polvere di Stelle (LV 10 ATK 3000)! >>. Sul terreno apparve un combattente con la testa e un paio di ali simile a quelle di un drago.
<< Posiziono una carta coperta e termino il turno >> annunciò il ragazzo.
<< Allora tocca a me. Pesco >>continuò Jack.
Yusei LP 8000
Carte mano 0
Carte deck 35
Jack LP 8000
Carte mano 6
Carte deck 34
Vs
Troxan LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
<< Dato che solo il mio avversario controlla mostri, in questo caso Yusei, posso evocare specialmente Drago del Vizio dimezzandone i punti (LV 5 ATK 2000=>1000). Ora evoco Diapason Fiamma (LV 3 ATK 300 tuner). Sincronizzo Diapason Fiamma e Drago del Vizio. Evocazione Synchro. Appari, Spadaccino Cremisi (LV 8 ATK 2800). I suoi punti di attacco aumentano di 300 grazie a Diapason (2800+300=3100). Posiziono due carte coperte e termino il turno >>finì Atlas.
<< Bene. Preparatevi a soffrire. Pesco >> annunciò Troxan.
Yusei LP 8000
Carte mano 0
 Carte deck 35
Jack LP 8000
Carte mano 1
Carte deck 34
Vs
Troxan LP 8000
Carte mano 6
Carte deck 34
<< Comincio attivando la carta magia Patto Malvagio (inventato per Troxan): con questa carta pago Life Points in multipli di 2000 per evocare un Segna-Riflesso per ogni 2000 pagati. Pago 6000 LP ed evoco tre segna mostri (8000-6000=2000 LV 1 ATK 0x3). Ora li offro tutti e tre come tributo per evocare questo mostro dalla mano. Primo dei tre malvagi, compari per cancellare la vita da questo mondo con la tua malvagità. Sorgi, Il Malvagio Annientatore (LV 10 ATK ?)! >>.
Sul campo di Troxan comparve un drago dalle fattezze demoniache che emanava un’aura nera.
<< Il Malvagio Annientatore? Ma... non è una delle tre creature che furono distrutte per il loro influsso negativo? >> chiese Yusei.
<< Esattamente. Ma la malvagità non può stare sopita in eterno. Annientatore guadagna 1000 ATK per ogni carta che il mio avversario controlla. Considerando che siete in due i suoi punti di attacco crescono ancora di più (ATK 5000). Atlas, tu sarai il primo a subire la mia furia. Annientatore, spazza via il suo Spadaccino Cremisi >>.
Il drago caricò una fiammata nera nelle fauci.
<< Attivo la trappola Pescata Difensiva, così annullo il danno che dovrei  subire e pesco una carta >> ribattè Jack. << Inoltre, dato che due carte non sono più sul terreno, il tuo mostro perde 2000 punti di attacco (ATK 5000-2000=3000) >>.
<< Umpf, posiziono tre carte coperte e termino il turno >>.
<< Allora vado io. Pesco >> riprese Yusei.
Yusei LP 8000
Carte mano 1
Carte deck 34
Jack LP 8000
Carte mano 2
Carte deck 33
Vs
Troxan LP 8000
Carte mano 1
Carte deck 34
<< Molto bene. Cercherò di concludere in questo turno. Attivo la carta magia Venti di Bufera, così Guerriero Polvere di Stelle guadagna 1000 punti di attacco e di difesa (ATK 3000+1000=4000 DEF 2500+1000=3500) >>.
<< Evidentemente non conosci l’altro effetto di Annientatore. Devi sapere che se il mio mostro viene distrutto, tutte le carte sul terreno fanno la stessa fine >> disse Troxan.
<< Cosa? Allora sono fortunato ad avere questa. Attivo la trappola Colpo Synchro, così un mio mostro Synchro guadagna 500 ATK per ogni mostro usato per evocarlo. Quindi Guerriero Polvere di Stelle guadagna altri 1000 punti di attacco (ATK 4000+1000=5000 Annientatore ATK 3000-1000=2000) >>.
<< Sembra che tu stia per perdere a quanto pare >> riprese Jack.
<< Non ne sarei così sicuro >> disse Troxan sorridendo.
<< Non so cosa tu abbia in mente, ma non possiamo perdere. Guerriero Polvere di Stelle, attacca Il Malvagio Annientatore! >> esclamò Yusei.
<< Come sospettavo. Attivo la trappola Impatto Malvagio (inventata per Troxan). Con questa carta posso annullare il tuo attacco ed evocare sul vostro terreno il maggior numero di Segna-Riflesso in posizione di attacco. Oh, dimenticavo di dirvi che se verranno distrutti riceverete 2000 punti di danno >> continuò il malvagio.
<< Perfetto. Attivo la trappola Corruzione Oscura, così annullo la tua trappola facendoti pescare una carta >> finì Jack.
<< Cosa? No! >> esclamò Troxan.
<< Mi dispiace ma hai perso. Guerriero Polvere di Stelle, distruggi Il Malvagio Annientatore (ATK 2000-1000=1000). Stardust Punch! >>.
Il pugno trapassò il drago, facendolo esplodere e azzerando i Life Points dell’avversario (LP 2000-4000=0).
<< Aaaahhh! >> urlò lui cadendo oltre le fiamme a causa dell’esplosione.
<< Ce l’abbiamo fatta >> disse Yusei.
<< Ahahahahah. Pensate di avere vinto? >> chiese Troxan al duo. << Eheh. Avete vinto solo una battaglia. La prossima volta non sarete così fortunati. Gli altri sono più forti anche di me. Addio >> disse lui svanendo in una nube nera.
“Studio”
Io: ebbene i nemici sono entrati in scena. Beh, se lui ha Annientatore non c’è dubbio che gli altri abbiano Terrorizzatore e Avatar, giusto? E invece no.
Vector: grazie dello spoiler.
Io: lo so, ma adesso gli altri saranno confusi. E poi...non è finita qui. Ma non dico niente.
Akiry: ahah papà è il più forte. Neanche Derek può batterlo.
Io: non ne sarei così sicuro. In più bisogna scoprire il motivo per cui Jack è andato da Yusei. E con questo dilemma vi lasciamo. Ciaooo
Tutti: ciaooo
p.s. scusate per il ritardo ma il capitolo si era bagnato e l’ho praticamente dovuto riscrivere tutto.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: yugi00