Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: FlameCrush    26/10/2008    3 recensioni
Raccolta di flashfics IchiRuki *O* Allegri, tristi, scene di vita quotidiana e no. Spero vi piacciano.
Rukia, guardandolo, lo sentì ancora una volta: Il peso di un'anima segnata. Il peso di Ichigo, il suo peso, un peso uguale per entrambi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promise



Karakura. La notte profonda avvolgeva la città, ovattando i suoi rumori. Rukia Kuchiki, per quanto glielo permetteva la gamba ferita corse verso Ichigo Kurosaki, che stava faticosamente cercando di rialzarsi da terra.
"Fermo stolto" Ansimò la ragazza.
Ichigo fece una smorfia, ignorata dalla shinigami che iniziò ad usare il Kidou sulla ferita del compagno.
"Era una brutta bestia quell'hollow, direi che ci ha conciato male, bastardo..."
"Stai peggio te di me" Rispose Rukia, stizzita. "E questo perchè hai sempre lo stramaledettissimo vizio di metterti in mezzo!"
"Ma ti avrebbe colpito!"
"E allora? Non ne sarei mica morta, non vedo perchè tu abbia dovuto prendere il colpo al posto mio!" 
Ichigo fece per aprir bocca, poi ci ripensò e appoggiandosi a Zangetsu si rimise in piedi.
Fissò Rukia, fissò la spada che aveva in mano, poi assunse un'espressione perplessa.
"Che diavolo ti prende adesso? Perchè fissi?" chiese la shinigami, ancora arrabbiata.
Ichigo spostò di nuovo lo sguardo su Rukia e disse:
"Sei alta come Zangetsu, ti potrei portare attaccata alla schiena e bendare, così magari staresti zitta..."
"Imbecille!"
Il ragazzo guardò la shinigami andarsene infuriata, mentre cercava di assumere un passo sostenuto nonostante la ferita alla gamba, e sorrise fra sè. Le si avvicinò senza sforzo e se la caricò sulle spalle cercando di ignorare i pugni che lei gli rifilava sulla schiena.
"Te la vuoi smettere o no? Se continui così arriviamo a casa dopodomani..."
"Non lo fare mai più."
Lui capì all'istante a cosa si riferiva.
"Lo sai che non te lo posso promettere."
Rukia sospirò.
"Sì, lo so".









Flashfic naturalmente Ichirukiosa, su Ichigo che non può promettere a Rukia di non cercare di salvarla *_* Forse la prima di una raccolta, non lo so, ci devo pensare *mumble*
Volevo ringraziare di cuore Queen_of_sharingan_91 che ha recensito "Dark Angels". Sono stata molto felice di ricevere un commento da te, le tue Ichiruki e le tue fanfic in generale sono fantastiche e fonte di ispirazione *3* Grazie ancora!






  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: FlameCrush