Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DaisyInfinity    15/11/2014    0 recensioni
Amanda è una normale ragazza di 14 anni. Il suo trasferimento a Sirmione cambiò molte cose nella sua vita. A Sirmione Amanda frequenterà una scuola di canto molto prestigiosa e lì inizierà una bellissima avventura!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV AMANDA

La scuola oggi mi ha distrutto, ma almeno ho tutto il pomeriggio libero... e domani il mio compleanno!!! Non vedo l'ora. Mio padre fa l-imprenditore ed e' spesso in viaggio per lavoro quindi lo vedo poco, pensate ora e' in Giappone... E mia madre laora in ufficio dalle 9 di mattina fino alle 6 di pomeriggio, insomma, molto spesso i miei genitori sono fuori casa e io sono spesso in casa da solo con mia sorella Zoe. Lei e' carina ma fissa esageramente con trucco e moda', sono la sua vita... Io sono un po diversa da lei', do' piu' importante all'amore e all'amicizia che alla moda... Diciamo che sono una ragazza molto fortunata, la mia famiglia economicamente e' messa molto bene soprattutto grazie a mio padre, sono brava a scuola e ho grandi amiche, ma anche nemiche... si' perche' c'e' una ragazza che mi da proprio fastidio. Di solito non sono una tipa aggressiva ma Laura, e' questo il suo nome, mi da fastidio solo a guardarla, lei crede di essere superiore in tutto, tutte le cose che faccio io lei le vuol fare meglio di me, e' insopportbile... cambiando discorso... la cosa piu' importante della mia vita e' il canto. Ora ho appena iniziato la prima superiore, ma avrei voluto frequentare una scuola di canto, ma mio padre non e' d'accordo... vabbe', ora mi faro' un bel pisolino perche' sono molto stanca...

 

2 ore dopo..

 

Ho dormito benissimo, mi ci voleva dopo il primo giorno di scuola... sentii dei rumori in cucina. Decido di andare a vedere, immaginando che è solo la mia fantasia. Entro in cucina e...
-Non ci credo... mamma, papa'!!!-

Mamma: Ciao Amanda

AMANDA: Che ci fate voi qui?

Papà: Beh, c'è una piccola novità in vista!

Amanda: Cioè (annuncio con molta curiosità)

Mamma: Chiama tua sorella e ne parleremo tutti e 4 insieme

Amanda: Zoeee!!!!

Zoe spuntò dalla sua camera vestita elegantemente (come al solito) e si avvicina alla cucina.

Zoe: Sì sorellina (esatto, lei aveva un anno in più di me)

Papà: Vi dobbiamo dire una cosa molto importante...

Passarono lunghi secondi di silenzio, come se la paura di papà gli avesse mangiato le parole... nessuno commenta... forse l'annuncio di mamma di papà è molto mportante... forse più importante di quello che immagino...

Angolo Autore:

Olèèè... Nuova ff... Spero ke vi piaccia... ciao

DaisyInfinity

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DaisyInfinity