Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    16/11/2014    0 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Optimus impugnava la sua spada 《Autobot,cavalieri e decepticon,tutti riuniti.Oggi noi combattiamo per la libertà!I creatori ci credono semplici macchine,ma non é così!Mostriamogli chi siamo veramente!Facciamogli vedere come si sbagliano.Transformer,in marcia!》si trasformò in un camion blu con le fiamme rosse e partì seguito dagli altri.Il re dei creatori intanto stava seduto sul suo trono aspettando impazientemente notizie sugli autobot.《Mio signore!》 disse un piccolo drone entrando nella sala《Si?》《Gli autobot hanno rubato quattro semi dall'armeria e hanno fatto esplodere tutti gli altri.》 《Come?!》《É così...》《Sono piu scaltri di quanto ci aspettassimo.Voglio che raddoppiate le difese del palazzo!》《Troppo tardi signore...》 《Perché?》il drone si allontanò di qualche metro《Sono gia qui...》 《Dinobot!Aprite un passaggio!》disse Optimus mentre tagliava in due una guardia del palazzo.Scorn e Slug si trasformarono in forma robotica e caricarono verso l'enorme porta buttandola giù per poi far entrare anche tutti gli altri.I soldati nel palazzo non riuscivano a tenere testa alla furia di Grimlock che usava la sua enorme coda per spazzarli via,ne tantomeno a Doublecross che gli strappava gli arti come fossero di carta.《Impossibile!》 disse il re dei creatori mentre guardava quelle immagini da uno schermo《Sguinzagliate i senza faccia e Cyberthunder!》Hound lanciò una granata in mezzo ad un gruppo di transformers nemici distruggendoli.Poi però senti un forte rumore metallico e vide il soffitto crollare e un enorme androide piombare nella sala. 《Al riparooo!》gridò l'autobot portando in salvo Thunderstorm prima che venisse schiacciato. Doublecross fù felicemente sorpreso 《Tutto bene Cyberthunder!Non siamo piu dalla parte dei creatori!》 Il gigantesco androide però non disse una parola,si limitò a guardarsi intorno per poi tentare di schiacciare Nova Prime che si levò subito《Ma che succede?》Tutto il corpo di Doublecross prese letteralmente fuoco appena capì che gli era successo《Voi intrattenetelo,io ho altro di cui occuparmi...》Andò fino alla sala del trono non riscontrando molta resistenza da parte delle guardie poiché la maggior parte era occupata con gli autobot.Sfondò la porta carico di rabbia《Dove sei??》disse con aria minacciosa《Sono venuto ad ucciderti!》《Eccomi.》disse il re con due enormi guardie senza faccia al suo fianco《Uccidetelo!Ora!》l'alieno non riusciva a nascondere la paura. Doublecross scattò verso uno dei senza faccia e usò le lame sul suo braccio per tagliargli di netto la testa.Poi con un grande balzo atterrò sull'altro per poi strappargli la scintilla dal petto. Il re dei creatori si rese conto di essere spacciato e si nascose pateticamente dietro al suo trono.《Bene bene...》disse il transformer alzandosi e voltandosi sorridente verso il trono《Questa storia finisce quì.》 Gli autobot affrontavano le guardie e Cyberthunder con coragio,ma non potevano resistere all'infinito. Thunderstorm era stremato,combatteva con tutte le sue forze,niente poteva fermarlo,finché una granata non gli distrusse i piedi facendolo cadere ma venne subito soccorso da Nova Prime e Havok《Tieni duro ragazzino!》 L'aver ucciso il re dei creatori ebbe effetto,poichè all'improvviso Cyberthunder tornò normale e dopo essersi reso conto della situazione iniziò a schiacciare i soldati decimandoli.L'ultima fase del piano poteva essere messa in atto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno