Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: spacekid    16/11/2014    0 recensioni
Un'altra versione dell'intervista di Caesar a Katniss e Peeta, vincitori dei 74esimi Hunger Games. (Principalmente sui Clato)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi giorni dopo la nostra vittoria nell'Arena ci furono le abituali interviste di Caesar con il fortunato tributo sfuggito alla morte. O in questo caso, ai due tributi. Io e Peeta ci avviammo tranquillamente mano nella mano verso il palco, ma quando Caesar iniziò con le domande fu un vero  incubo: nella situazione in cui mi trovavo, era un suicidio rispondere in modo sbagliato. Dopo le banali domande come "Cosa provate in questo momento?" o "L'Arena vi ha cambiati?", Caesar fece un commento davvero inaspettato: "Poveri innamorati sventurati!" e tirò un lungo sospiro. Tra il pubblico si sollevarono mormorii di stupore e bisbigli sconvolti, ma probabilmente i più scossi eravamo io e Peeta. Almeno fino a quando non mi accorsi di una cosa: Caesar è sempre stato più avanti rispetto a noi. Non è un semplice intervistatore di Capitol City, è un uomo molto astuto, che riesce sempre a comprendere la situazione in cui ci si trova. E allora divenne tutto più chiaro: i veri innamorati sventurati non eravamo io e Peeta, non lo siamo mai stati. Grazie alle attenzioni di tutta Panem abbiamo sempre potuto vivere la nostra "storia d'amore" serenamente, senza troppe complicazioni. Quelli di cui parlava Caesar erano Cato e Clove. Loro sì che sono stati sventurati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: spacekid