Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: vero94    27/10/2008    9 recensioni
dedicata a tutti coloro che partecipano alla mia vita....vorrei ringraziarli,per averla resa così com'è!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo una parola…

Solo una parola….

 

 

Per chi non lo sapesse mi chiamo jek e scrivo anche l’ff “cosa accadde realmente nella zimmer 483?” e si , sono un ragazzo.

Perché uso questo nick?!

Semplice.

Come avevo spiegato nell’altra storia questo è di mia sorella (veronica) e siccome la mia posta elettronica è rincoglionita e non riceve le mail posto con questo nick.

 

Non voglio aggiungere altro…buona lettura.

 

 

 

 

 

 

Semplicemente un garzie.

 

A tutti coloro che mi sono stati vicino durante la mia breve vita.

Alle persone che credono in me e che mi stimano,non per quello che dovrei essere,ma per ciò che sono.

A quei rari professori che aiutano a crescere,ma anche a quelli che  giudicano solo per l’aspetto e  deridono davanti a tutti i compagni, perché in fondo senza di essi, non si riuscirebbero ad apprezzare gli insegnanti che ti cambiano.

Un grazie agli amici che mi hanno voltato il culo quando più ne avevo bisogno,perché mi hanno reso possibile la conoscenza di persone migliori ed uniche,prime tra i quali il mio maritino.

A lui dedico la mia vita,il mio amore,il mio cuore e queste parole.

Accettale,perché sono tutto me stesso.

Grazie a Cindy,che mi conosce e capisce meglio di qualunque altro,e a mia sorella,che sta passanto un momento difficile,ma è una persona d’oro.

A coloro che e leggono i libri come twilight,e si emozionano guardando titanic.

 

 

Alla paruchiera, che quando le ho richiesto una tinta per poco non si rotolava in preda alle risa,e alla cassiera del ***** che mi voleva donare in omaggio un perizzoma.

Alle sette persone che intenzionelmente o meno in questa settimana mi hanno scambiato per una ragazza,e a tutti coloro che quando passeggio per i portici urlano emo-frocio del cazzo.

Ai bimbi minchia (truzzetti) che criticano le mie vans sfasciate,e alle bimbe minchia che taglienti come lame,giudicano la mia matita attorno agli occhi.

A tutti coloro che hanno due volti ,e quelli che per volere altrui mi detestano.

Ai genitori che allontanano da me i propri ragazzi perché sono truccato.Siete un grande esempio soprattutto morale ed etico, l’insegna del “vedere dentro alle persone”.

A tutte le ragazze a cui piace essere chiamate “troie”… e a quei ragazzi che si definiscono “puttanieri”… rimanete sempre così, siete un elogio ai sentimenti autentici.

Agli artisti che operano sui muri scolastici, rendendo note a tutti le mie preferenze sessuali (tra l’altro sbagliando in parte).

A coloro che a sedici anni non sono più vergini,e mi urlano “sfigato” ,perché mi innamoro della gente e non ho fretta.

Ringrazio queste persone che sono parte della mia vita,che mi fanno capire tutto ciò che non vorrei mai essere e quanto in realtà sia fortunatamente diverso.

 

Un grazie speciale ai Tokio Hotel,che con le loro parole mi hanno fatto sognare…sognare con monsoon…piangere con spring nicht…viaggiare attraverso mille mari….volare in una vita più bella con hilf mir fligen….capire che non sono solo con ich bin da ….che forse non sono sbagliato io,ma i ragazzi possono essere spietati grazie a  freude bliben….che bisogna rimanere autentici,nonostante questo cazzo di mondo con schrei…e che la dolcezza di un amore* può essere infinita con in die nacht.

A Bill , che forse meglio di chiunque altro potrebbe capire come ci si sente nei miei panni e a Tom,che sono convinto abbia sempre supportato il suo gemellino.

A Georg e Gustav,al quale non interessa apparire…ma sono persone stupende.

Ringrazio EFP,perché mi ha reso possibile conoscere mille racconti stupendi,e mille teen egers con la Tokio Hotel mania.

Un enorme ringrazziamento

a laulove90…che scrivendo “l’ultimo treno” mi ha colpito in maniera impressionante….dal quale traspare la persona fantastica che è.

A _ inguaribile sognatrice _ che segue la mia ff dall’inizzio….e che mi sono dimenticato di citare nei ringraziamenti dell’ultimo capitolo….che mi ha fatto pensare scrivendo “voglio una vita di quelle che non si sa mai”…e che deve ricordarsi che si diventa grandi ,ma non ipocriti se non lo vuoi,perché Bill …so…so che non lo sarà mai!Ed i sogni…i sogni bisogna sempre inseguirli a qualsiasi età…perché se no si tramutano in “your fucking dream”i tuoi sogni fottuti

A jolly 24 che seguendo la mia ff mi ha chiesto almeno una trentina di volte il contatto msn che non ho.

A pandina kaulitz che ho dimenticato di citare due capitoli fa….che non sa come si scrive mesch…e sinceramente mi ha messo il dubbio…che non si deve preoccupare,perché tutti i genitori di questo mondo disprezzano il look dei figli.

A billa 483 …che si definisce la mia prima fan e che nella presentazzione sembra che soffra di doppia per sonalità o schizzofrenia!

A mustardgirl 94 che mi ha fatto capire commentando all’ottavo capitolo che non è mai troppo tardi per inserire una recensione ^^…che sono felicissimo abbia seguito l’ff e mi abbia finalmente fatto sapere il suo parere.

A tokiohotellina483 che ha pubblicato una ff bellissima che non aggiorna da secoli…

A GemyBillina…che è una persona che stimo un botto,che ho avuto il piacere di conoscere meglio e che spero continuerò a sentire per mail.

A lolitosa… che dalla sua presentazzione mi incuriosisce particolarmente…e che odia i tokio hotel ma recensice la mia ff!

A layla the punkprincess che a ogni capitolo mi rimane spiazzata ^^

A martina th4ever che si mette sempre a ridere ad ogni cappy…infondendo allegria!

Ad Akatsukigirl che è un disastro quanto me… e che è una gran fan narutana

A brauccia e a smallpunkrock…che mi hanno recensito un paio di volte scomparendo nel nulla

 

Ringrazio i 212 lettori rivoluzzionari del quinto capitolo….che non si sa bene perché hanno inventato una nuova moda leggendo un cappy si e uno no, diventando  249 nel sesto.

 

Un enorme DANKE a te che leggi, e che probabilmente non recensirai perché il tasto sinistro del mouse è particolarmente complicato da pigiare….che adesso stai sorridendo come un ebete incollato al pc coscenziente della verità che ho previsto nei tuoi gesti futuri.

In fine ringrazio coloro che avranno il culo di scrivere che ho detto una cagata dietro l’altra,e tutti quelli che non apriranno neanche l’ff.

 

Solo una parola….grazie di essere più o meno tutti umani…..e ricordate che “ogniuno di noi lascerà qualcosa là fuori….non importa cos’è ma rimarrà nell’infinito”*

 

*con amore è inteso amore fraterno

*questa è una delle frasi che preferisco dette da bill.la trovate nel dvd zimmer prima che canti wir strben niemal aus

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: vero94