Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _firework26    16/11/2014    1 recensioni
Il primo amore non si scorda...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul mio cuore segni indelebili del tuo amore...
Non posso dimenticare quel giorno, la data, l'ora, le parole che tu mi dissi mentre dai miei occhi scendevano veloci le lacrime.
Sabato 23/9/2008 ore 14.38. Quel giorno eravamo ancora "nemici" tu mi prendevi in giro qualunque cosa io facessi, io soffrivo, non ti avevo mai fatto niente di male. 
Da quando all'asilo ti conobbi non feci che stimarti.
Non avevo mai visto una bellezza simile e dopo non molto mi innamorai, ma tu sembravi non capire i miei sentimenti e io, come una cretina, continuavo a negare il mio sincero amore forse ero troppo scioccata dai tuoi occhi nocciola.
Cercai varie volte di farti capire ma ogni volta che mi dicevi:"ciao" o pronunciavi il mio nome si fermava tutto, eravamo solo io e te...
Quel 23 settembre iniziò il nostro amore.
Eravamo in terza media e mentre passavo nel corridoio ti vidi, il mio cuore si riempì di gioia, poterti vedere ogni giorno era un dono.
L'anno scolastico era appena iniziato ma già sapevo che a giugno ci saremmo dovuti separare: io sarei andato al liceo classico e tu al linguistico di una città lontana dove ti saresti trasferito e solo a pensarlo mi veniva voglia di suicidarmi.
Dicevo spesso fra me e me: Perché?! Perché il mondo è così cattivo? Perché vuole separarmi dalla mia unica ragione di vita? Perché tutti ignorano la forza del primo amore di una ragazzina?
Non trovai mai una risposta a queste domande ma sapevo che finché saremo stati vicini sarei stata più felice.
Nonostante ciò mi mancavi già e che anche tu avresti pianto un po' per la nostra distanza ma non fu così.
Appena ti vidi sorrisi e tu ricambiasti, quello fu un gesto che non dimenticai mai sapendo che poteva essere una delle ultime volte che ti vedevo sorridermi.
Stavo ancora pensando quando uno dei tuoi amichetti odiosi mi puntò e mi gridò:"Ehi! Guardate! Lì c'è la sfigata che tutti speriamo di non avere alle superiori!"
E tutto il gruppetto vicino si mise a ridere. Ma in fondo cosa me ne fregava? Assolutamente niente! Poi però ti misi a sghignazzare anche tu. La tua risata l'avrei riconosciuta fra mille era contagiosissima. Ma non in quel momento. Sentii dentro di me come se si fosse rotto qualcosa.
Poi però pensai che pensavi ti riferissero ad un'altra finché non iniziasti anche tu a fare battute altamente offensive su di me.
Avevi toccato il fondo, mi misi a piangere e scappai fuori dalla porta d'emergenza sperando che nessuno si accorgesse di me.
Pioveva, odiavo la pioggia ma almeno lì nessuno mi avrebbe visto soffrire o nessuno mi avrebbe chiesto cosa avessi.
Non avevo bisogno di aiuto ma di stare da sola, ormai l'avevo capito: non ti importava di me.
Dopo non molto sentii dietro di me uno scalpiccio: stava arrivando qualcuno!
Mi girai e ti vidi mentre mi correvi incontro gridando:"Giulia, cos'hai?"
Ora però gli interessavo, gli uomini non li avevo (e non li ho ancora) capiti.
"Da quando ti importa di me,Denis"
"Cosa dici?! Mi importa eccome di te!"
"E allora perché prima hai fatto quelle battutacce su di me con i tuoi amici?"
"La verità, Giulia, è che io...sono innamorato di te"
"Scusa puoi ripetere?!"
"Io ti amo Giulia...ti amo da sempre e se prima ho detto quelle cose è perché non voglio far capire hai miei "amici" quello che sento per te. Secondo loro chi si innamora è un coglione"
Quindi dopo tanti anni di prese in giro la ragione di tutto era per non avere una cattiva reputazione. Allora capii tante cose: non era Denis non era lo stronzo che voleva far credere di essere ma un semplice ragazzo sensibile e romantico. O forse no?
"Tutto questo è ridicolo!"gridai.
"No, aspetta..."
Mentre tornavo indietro scivolai per l'acqua a terra. Stavo per cadere nel fango quando D mi prese. Rimanemmo lì fermi per un po' io mezza stesa a terra, con i capelli fradici e lui che mi tirava in piedi. Ci guardammo negli occhi.
"Lo sai che sei bellissima con i capelli bagnati?"
Denis mi si avvicinò finché le nostre labbra si unirono nel più bel bacio di sempre.
Fu il mio primo bacio e non lo dimenticherò mai.
Purtroppo alla fine delle medie il nostro amore finì anche se io ti amavo e ti amerò fino all'ultimo dei miei giorni.
Mi manchi
Torna da me,Denis
Angolo _firework26
Spero vi sia piaciuta la storia tra Giulia (credeteci o no la sottoscritta) e Denis 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _firework26