Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |      
Autore: kdkdk2    16/11/2014    1 recensioni
Fan fiction ispirata ai videogiochi "Mario e Luigi superstar saga"; quando mario e Luigi ricevono l'avviso che la principessa peach è stata di nuovo rapita non sono sorpresi...ma questa volta il nemico è ben più spaventoso del solito Bowser...storia narrata in prima persona da super Mario.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luigi, Mario, Mastro Toad, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MAMMA MIA"
Esclama Luigi cadendo dalla sedia.
Sapevamo di già che il Toad messaggero, venuto senza preavviso a casa nostra, era venuto per portarci la solita notizia: la principessa peach era stata rapita, di nuovo; ma Luigi è comunque sorpreso.
Toad prosegue il racconto: a causa della sua lingua a me quasi incomprensibile non capisco molto di quello che vuole dire ma credo di capire che siamo richiesti con urgenza al Castello Di Peach dal Maestro Toad (che nella loro lingua è "ariariaToad").
"Let's-a-go" esclamo cercando di rianimare Luigi, che sembra svenuto (a mia differenza lui conosce perfettamente la lingua Toad, chissà cosa lo ha spaventato così tanto...); si riprende dopo un paio di calci negli stinchi e insieme partiamo accompagnati dal Toad messaggero.

A metà del percorso, veniamo bruscamente interrotti da un suono metallico
"Piupiupiupiu" .
Toad tira fuori dalla tasca un piccolo oggetto rotondo e preme il pulsante rosso sulla circonferenza esterna.
Compare all'interno del cerchio un ansimante e parecchio spaventato Maestro Toad 
"Mario Luigi" (lui parla bene la lingua degli umani) "anf...anf... Il regno dei funghi non è più un posto sicuro...anf...Dottor Robotics...Boswer...Peach...anf anf....Dirigetevi al deserto Tartaro...al villaggio Sabaku...WHAAAAAAAAH"
Maestro Toad viene attaccato alle spalle da una figura oscura, simile ad un fantasma... E la connessione si interrompe.
Luigi è svenuto un altra volta; Toad mi consegna una scatolina beige e scompare senza dire una "parola" in direzione del Castello.

Prima che possa chiedere spiegazioni a quel Toad, noto che la scatola ha due gambe e due mani... E due occhi che si muovono"
"Mario,Luigi!" Dice la scatola all'improvviso (ah già, ha anche la bocca), Luigi, che si era appena rialzato si sente mancare di nuovo, ma questa volta resiste.
"Mi presento, sono ScatolBox 9000, e sono stato incaricato dal grande Maestro Toad di aiutarvi nella vostra avventura, consigliandovi e portando per voi gli strumenti"
"Vengo in sostituzione di Valigi8.0 che vi ha accompagnati nelle precedenti missioni; ma con me non sentirete la sua mancanza!"
Prende un attimo di pausa, poi continua "Maestro Toad mi ha chiesto di testare le vostre abilità nelle vostre tecniche speciali, so che è da un po' che non le usate... Per cui sono stato attrezzato con una palestra interna"
Ok, bello, ma noi come facciamo ad entrar...

Gli occhi di ScatolBox 9000 si illuminano di rosso fuoco e noi veniamo risucchiati al suo interno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: kdkdk2