Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSuspectNumberOne    16/11/2014    0 recensioni
Per una volta hai preso una decisione nella tua vita.
E stai ancora sperando che sia stata quella giusta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il fatto è che ci sarà sempre quella persona che sarà la tua eccezione.
A cui non riuscirai mai a dire di no. Quella la cui mancanza ti toglie il fiato, e ti rende incapace di pensare, fare qualsiasi cosa.
Ma non per questo è una brava persona. Non per questo quella persona è quella giusta per te.
E hai dovuto voltarle le spalle perchè non andava bene, perchè litigi, gelosie e incomprensioni hanno logorato quel rapporto cosi bello che avevate.
E per una volta, per una dannatissima volta sei riuscita a prendere una decisione per te, una decisione drastica senza pensare alla conseguenze perchè in quel momento sentivi che non poteva continuare.
Perchè lei stava cambiando e stavi cambiando anche tu, solo che non siete cambiate in modo che poteva permettervi di restare in sintonia su alcun aspetto delle vostre vite. E te ne penti di averle voltato le spalle, ma sei stata cosi arrabbiata che lei non capisse che non funzionava, perchè se aveste aspettato molto probabilmente avrete finito con l'ammazzarvi a vicenda.
Non avevi scelta. Non per te, non in quel momento.
Perchè ne avevi abbastanza di litigare per delle cazzate e ne avevi abbastanza di farti trattare così male dalla persona che amivi di più al mondo.
E lei non riusciva capire perchè ti arrabbiavi così tanto.
Le dinamiche erano cambiate, voi siete cambiate, ma te ne eri accorta solo tu. 
E quindi andando contro a tutto quello che sentivi hai dovuto fare una scelta egoista e far soffrire entrambe, per fare in modo che possiate essere felici.

E ora la vedi felice come non l'hai mai vista e il fatto che tu non stia contribuendo a quella felicità ti uccide perchè vorresti far parte della sua vita ancora e ancora, come tu vorresti che facesse parte della tua.
Poi pensi che forse quello che avevate l'ha aiutata ad avere quello che ha ora. E ti senti fiera, di te e di lei.
Quindi vedendola scivolare via sempre di più dalla tua esistenza, speri che quello non fosse il momento giusto per entrambe, e che vi potrete reincontarre di nuovo quando andrete bene l'una per l'altra, in qualsiasi caso.
Ma nei momenti di solitudine non puoi smettere di chiederti se le manchi quanto lei ti manca.

Volevo dirti che ero fiera di essere stata almeno un giorno
un'amica ed una sorella anche se la vita incombe su di noi.
Volevo solo stringerti la mano un po' più al lungo.















Perdonate questo sfogo. 
Ho chiuso un rapporto che non sono sicura avrei voluto chiudere, e mi ritrovo senza la mia migliore amica e l'unica che veramente contava nella mia vita per gli ultimi 7 anni.
Uno sfogo per digerire il Lutto di quest'amicizia era per me indispensabile.
The suspect

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: TheSuspectNumberOne