Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    16/11/2014    2 recensioni
-Perché voi non mi accetterete mai, vero?-mormorò la puledrina grigia-Vero, Cutie marks Crusaders?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cutie Mark Crusaders, Diamond Tiara, Silver Spoon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' vero che vi ho prese in giro, che vi ho umiliate, che ho riso di voi, ma solo perché invidiavo la vostra felicità: ognuna una sorella o un fratello che vi proteggeva, un'amicizia sincera a legarvi.
Vi detesto, fianchi bianchi, ma...Vorrei essere come voi.
Essere la schiavetta di Diamond Tiara è la cosa più triste della mia vita -anche se a pensarci bene, E' la mia vita- e sinceraemnte la detesto.
Non siamo amiche, siamo padrona e serva.
Tra voi, una volta sarà capitano Applebloom, un'altra Scootaloo, e la volta dopo Swetiee Belle...Ho ammireato il modo con cui avevte accolto Babs Seed, anche se lei vi aveva trattato male, sapete?
Ma se ora io vi chiedessi scusa, voi non mi accettereste...Non chiedetemi perché, lo so e basta.

**

Mi fissate con quell'espressioni curiose, Cutie Mark Crusaders...Riesco a leggere la domanda che passa in mente a ciascuna di voi in questo istante.
Tu, Applebloom, stai pensando:''Perchè non sei con Diamond Tiara?'', e Scootaloo, ti si legge in faccia ''Se fai una battuta sulle mie ali chiamo Dash e ti faccio vedere'', mentre tu, Swetiee Belle, sembri soltanto avere una sincera voglia di capire cosa sto' per dirvi.
''Ci sei, Silvie'' penso ''Ora, non puoi più tirarti indietro''.
-Ti serve qualcosa, Silver Spoon?-la cortesia di Swetiee Belle potrebbe competere con quella di Fluttershy: tra l'altro, credo che la puledra bianca sia l'apprendista della Gentilezza e di Princess twilight.
-Io... prendo fiato-Lo so che vi ho prese in giro perché siete Fianchi Bianchi, ma so benissimo che anche se vi chiedessi scusa...
Una pausa...Mi serve una pausa!
-Vi chiederei scusa, ma non lo farò....
Mi osservano un po' incuriosite...Mi osservano troppo, a dire il vero.
-Perché voi non mi accetterete mai, vero?-mormorò la puledrina grigia-Vero, Cutie marks Crusaders?
-No, Silver Spoon.-esordisce swetiee Belle-Tu sei come noi!Anzi, perchè non diventi una Crusaders????
Non l'ha detto, vero? Io sto' sognando, non c'è altra spiegazione...
-davvero?-mugolo timorosa.
-certo!-ridacchia Applebloom-Per chi ci hai preso, per Diamond Tiara?
La battuta mi provoca una risata liberatoria e felice:-Grazie!
-Oh-mi interrompe Scootaloo-Chiamaci..Amiche!
Io ho delle amiche.
Amiche vere!
-grazie, amiche.-mi vine da piangere...
-Figurati!-sorride Swetiee-Anzi, sai? stavamo giocando...Io sono Princess Twilight, Applebloom fa' Applejack, Scotaloo fa Rainbow dash e tra poco arriverà Babs che vorrà sicuramente essere Pinkie...perchè tu non fai mia sorella??
l'elemento della Generosità?
Io?
-davvero?
-certo!
faccio un salto di gioia:-Allora forza Cutie Mark Crusaders, andiamo!!!
-SIII!!!!
finalemnte, delle vere Amiche.
Finalmente, capisco quanto valga l'Amicizia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost