Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LoveNotes    16/11/2014    1 recensioni
Non sono una persona qualunque, ma non mi do delle arie, come invece fanno altri. Preferisco stare nell’ombra e far finta di nulla. Non cambio aspetto, sono sempre la solita, non è affatto come in quei stupidi e noiosi film che vanno di moda ultimamente. Noi non presentiamo mutazioni, né facciali né corporee, a caratterizzarci è l’alto sviluppo di tutti i nostri sensi...
|Mi giro, sorridendogli, e tutta la rabbia repressa di anni e anni esce fuori. Gli salto addosso e lo atterro in pochi secondi. Sono seduta su di lui e gli blocco mani e piedi con poco sforzo. A quanto pare non sono l’unica a non essersi allenata, perché il ragazzo cerca in tutti i modi di rialzarsi. Giro con le mani il suo viso verso il mio, in modo da potergli parlare guardandolo dritto negli occhi.
‘La cosa è semplice: Torniamo nell’altra stanza, facendo finta di nulla, mi offri qualcosa di buono da mangiare, prima che decida di iniziare una dieta cannibale.’ dico con una forza e una determinazione che non mi appartiene per nulla. (dal Capitolo. 4)|
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione.

Non ho mai capito come fosse successo. Probabilmente ero nata proprio così, ma mi ha sempre sconvolto che né i miei genitori né la mia famiglia si fossero accorti di nulla. Quasi non me ne accorsi io.  
Non sono una persona qualunque, ma non mi do delle arie, come invece fanno altri. Preferisco stare nell’ombra e far finta di nulla. Non cambio aspetto, sono sempre la solita, non è affatto come in quei stupidi e noiosi film che vanno di moda ultimamente. Noi non presentiamo mutazioni, né facciali né corporee, a caratterizzarci è l’alto sviluppo di tutti i nostri sensi: l’olfatto è anche migliore di quello dei cani; l’udito è molto simile a quello degli squali; siamo simili ai felini per la vista notturna e ai rapaci per quella diurna. Siamo la perfetta combinazione dei predatori e cosa potrebbe uscire da quest’unione, se non un loro simile? La nostra pecca è proprio quella: mangiamo carne viva; non che quella cotta non ci piaccia, ma quella viva mette in azione un altro senso. Quando addentiamo un pezzo di carne crudo, uno di quelli selvaggi senza trattamenti, le nostre papille gustative fanno spegnere la parte sana del nostro cervello e ne vogliamo sempre di più, diventando delle macchine da distruzione, finché non siamo del tutto sazi. È proprio in quei momenti che non ci vorresti vicino, ma quando riprendiamo il controllo ci vorresti come migliori amici. Certe volte sembriamo così umani che non riusciamo a riconoscerci, ma è l’odore ad aiutarci. Non è stomachevole, anzi ricorda molto un particolare fiore di cui non so il nome. È un odore pungente e delicato al tempo stesso e vi è un qualcosa di selvaggio che ci rispecchia molto.
Non so se avete capito di che natura sono, ho preferito iniziare con maggiore mistero (come se non bastasse), quindi per sicurezza vi svelerò il mio segreto. Mi raccomando, non ditelo a nessuno, altrimenti - venendo a conoscenza del vostro parlottare, grazie al mio spiccato udito -  vi verrò a cercare.
Senza altri indugi, sono un lupo! 


Salve gente!
Dopo tanto tempo sono tornata! Questo è sempre il mio genere, ma questa volta c'è qualcosa di diverso, cosa che scoprirete solo leggendo! Vi chiedo scusa perchè è un capitolo molto piccolo, ma è solo un tester! Se magari mi dite cosa ne pensate -come mio solito accetto tutti i tipi di recensione- renderete la qui presente lupo molto felice! 
Volevo dirvi, inoltre, che il mio nome è cambiato (prima era Tsue98, adesso LoveNotes), ma sappiate che sono sempre io e che ci sono sempre le solite storie! 
Spero che vi piaccia e vi prometto che aggiornerò quanto prima! 
Byebye
LoveNotes <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveNotes