Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SunnOut    17/11/2014    0 recensioni
Un'amore drammatico, le lacrime che scendevano.. che gli segnavano le guance. Come posso farla smettere di piangere?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiavo tra le strade di New York , avevo scelto un giorno perfetto per farmi una giro in città.  Il tempo era frescolino , portavo una maglia nera senza scritte , con sopra un giubbotto,  indossavo anche i miei jeans , con le mie scarpe preferite : quelle con i lacci arancioni.

''Non c'è nessuno in giro , possibile che solo io di prima mattina esco a farmi una camminata'' 

Pensai tra me e me. Raggiunsi il ponte , in pochi secondi ero già ferma sul suo ciglio..  

L'aria manca , sbarrai gli occhi per capire che mi stesse succedendo. La testa gira, dove mi trovo? Che sta succedendo?  Un forte dolore al petto mi fece cedere , il cuore? Il dolore più acuto si trovava nella parte sinistra del torace.   

''A-Aiuto'' 

Poco dopo ero a terra , metà del mio corpo era sospeso sul mare..  
Dei passi! Si avvicinavano a me.  Il mio ultimo sforzo , con la coda dell'occhio cercai di intravedere il viso della...  una ragazza?.. 
Mi prese il braccio , cercando di tirare il resto del corpo sul ponticello.

''S-Sono salv-''  Le ultime parole.. che ricordo di aver detto.

Mi risveglia confusa in una lettino d'ospedale , l'unica persona che vi era nella stanza era quella persona che mi aveva tratta in salvo.  Vidi il suo volto con un po' di fatica , ancora non riuscivo a vedere bene. 
Aveva. gli occhi.. entrambi erano verde acqua, la sua pelle bianca , labbra molto fini , un naso piccolo e i capelli.. splendidi, un  biondo platino gli cadeva su un occhio, un ciuffo.

''Sicuramente è una ragazza'' pensai.

L'unica cosa  che pensai in quel momento era ''Perfetta'' , così , ancora tutt'oggi descrivo il volto di quella ragazza.
Lei mi sorrise e mi chiese ''Come ti chiami?''  , non riuscivo ancora a parlare, balbettavo.  

''S-Sam.. Mi chiamo.. Sam..''  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SunnOut