Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    17/11/2014    0 recensioni
Lily , fidanzata con Sherlock Holmes viene accoltellata per strada il nostro amato investigatore trovera il modo di salvarla e acciuffera il malvivente?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori scusatemi il ritardo ma ho avuto un periodo davvero troppo impegnato!! 
Vi lascio il penultimo capitolo di questa storia , personalmente sono soddisfatta degli sviluppi ma spero siano le vostre recensioni a darmi la conferma!!

Lily , in ordine temporale , pareva essere la prima vittima .
Mi si strinse lo stomaco, tirai su tutti i giornali ed entrai a casa, li guardai tutti , i tratti coincidevano .
Uccise dopo essere state stuprate, in tutti i casi i corpi erano stati ritrovati in un vicolo buio in cui era impossibile fossero sentite da qualcuno. 
Andai subito a Scotland Yard per vedere se i cari colleghi avevano una vaga idea, già cosciente che non avevano speranze.
Le mie aspettative non furono deluse quando dissero di non aver la minima idea di chi fosse, brancolavano nel buio in balia dei giornalisti, presi i fascicoli dei delitti e andai casa a studiarli. 
Andai poi a vedere il luogo dove ieri notte fu ritrovata l'ultima vittima, il marciapiede ancora sporco di sangue  che da un punto diventa tutto fangoso per via della pioggia degli ultimi giorni.
Mi chinai e notai impronte di scarpe maschili, la zona era ancora chiusa al passaggio pedonale quindi sapevo che non potevano essere persone di passaggio.
 Gli unici che potevano aver lasciato impronte erano quelli di Scotland Yard, ma ero fiducioso su quel punto. 
Il numero era almeno un 42 , scarpe indubbiamente maschili, il nostro uomo doveva essere alto almeno 1,70 m di corporatura pesante ma non eccessivamente, era molto agile .
Seguii poi le impronte sul fango  a ritroso in alcuni punti il tempo le aveva cancellate ma in linea di massima mi ritrovai davanti ad un bar. 
Era decisamente uno di quei bar malfamati di Londra, entrai con passo convinto e fingendo indifferenza . 
Mi sedetti al bancone e ordinai un bicchiere di whisky, nell'attesa mi guardai intorno, c'erano  diversi uomini che potevano coincidere con le mie ipotesi, due di loro avevano scarpe sporche di fango.
Studiandoli ripensai al tipo che avevo visto andare nella direzione opposta alla mia il giorno in cui ho trovato Lily, aveva il volto coperto perché teneva la testa bassa, sapevo che era lui.
Odorava di alcool e di fumo. Entrambi i due uomini odoravano di fumo. 
Quando i due uscirono li seguii, ero discretamente bravo a seguire senza essere notato soprattutto se l'interessato era talmente ubriaco da non accorgersi di niente . 
I due chiaramente si divisero, ne seguii uno che svoltava in un vicolo, fece un giro fermandosi ogni tanto per guardare una donna che mostrava eccessivamente una sua virtù.
Fu solo quando udii un urlo lontano che capii, se non fossi stato attento non mi sarei mai accorto dell'urlo perché proveniva da molto lontano. Mi voltai e in quell'istante capii.
Mi stavano facendo perdere tempo mentre uccidevano di nuovo, i due dovevano essere d'accordo , mi basta incontrare il suo ghigno per avere conferma dei miei sospetti.
Corsi in direzione dell'urlo, il tipo mi seguii correndo ma non riuscendo a tenere il mio passo, ancora un urlo e un altro svincolo.
Quando le sue urla si facevano più forti  la speranza mi inondava. 
Quando girai l'ultimo angolo mi ritrovai davanti l'uomo, stava per violentare la ragazza che urlava, gli occhi in lacrime mi guardavano speranzose.
Lasciò cadere la ragazza che non si reggeva più in piedi, una ferita all'addome sanguinava in maniera incredibile, lui sorride con i denti gialli di fumo, poi sento il secondo uomo dietro di me.
L' uomo che mi seguiva mi prende da dietro come era prevedibile puntandomi il coltello alla gola, ovvio anche questo. L' altro lascia la donna per venire verso di me
"Caro ispettore, ci ha trovati" 
La ragazza piange temendo che il suo salvatore sia stato a sua volta catturato, la prese del primo era micidiale , aspetto che il tipo si avvicini ancora un po poi do una gomitata al primo e , liberandomi della presa mi abbasso per lasciare che il pugno del secondo vada a schiantarsi sulla mascella del primo.
Mentre l' altro si riprende colpisco lo stomaco dell'altro , poi gli spacco il setto nasale, lo metto atterra con un colpo alla testa che lo lascerà fuori uso per un po. Nel frattempo l'altro si e ripreso ma non e ancora stabile, mi basta fermare un suo tentativo di pugno per poi restituire la cortesia .
La polizia arriva dopo due minuti, nel frattempo avevo legato i due uomini ad un palo, mi avvicino alla vittima , giovanissima, le parlo e le stringo la mano fino all'arrivo dei medici.
Assomigliava così tanto a Lily.
Passarono ancora un paio d'ore prima di poter tornare da lei, la trovai sul letto con gli occhi gonfi di lacrime.
"Ciao Sherly" 
"Ciao amore , ho preso l'uomo che ti ha fatto tutto questo"
Il suo sguardo si fa carico di quelle emozioni di gratitudine, di debolezza e di immensa tristezza.
Si sorprende quando le accarezzo il volto prendendo una sua lacrima e lasciando che tutte le altre si vadano a posare sulla mia spalla, la sorprendo quando mi metto sul suo letto abbracciandola e passando così tutta la notte.
"Amore per questa notte riposa tranquilla ci sono io a proteggerti "

A presto , promesso :) 
By_Jhonny
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny