Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    17/11/2014    2 recensioni
Piccolo interludio dei pensieri di Klaus durante la scena finale della 2x06. [ho odiato/amato quella puntata]
Dal testo:
"Lo senti il bisogno scorrere sotto pelle fino a farti stringere i denti? Senti come tu, povera anima dannata, necessiti di vedere tuo fratello aprire gli occhi e sentire ancora tua figlia piangere?"
[spoiler! 2x06; brevi accenni Mikealsoncest(ElijahxKlaus); hint!Hayley/Elijah; hint!Hayley/Klaus; Hope Mikaelson]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Elijah, Hayley, Hope Mikaelson, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Rush, al modo strano che Niki aveva di guardare James e all'amicizia, forse anche di più, che li legava.
Dedicato alla mia Persona, ad Aurora e ad Eleonora, senza un preciso perchè.


 

C’è abbastanza acqua per cancellare tutti i peccati.



Ti sei sentito così bene, con le mani intorno al collo di tua madre mentre la sentivi supplicare di lasciarla viva, di risparmiarla e di essere indulgente con lei.
Mentre agonizzava e ti fissava, leggevi nei suoi solo la ricerca di perdono per tutto quello che ha fatto, nei secoli passati. Perdono su cui hai sputato perché non potrà più ridarti ciò che non hai più.
New Orleans, la tua stupida corona, la certezza che tua figlia e tuo fratello siano al sicuro nel luogo che avete costruito, per decenni.
Elijah. Lo stesso uomo, fratello, amante, che ora è steso sul tuo letto in preda a non sai quale, o forse non vuoi sapere, sortilegio infittogli da tua, vostra, madre.
E Hayley è lì, al suo capezzale e ti verrebbe quasi da ridere perché avete finito per desiderare entrambi una donna che non avrebbe mai potuto lenire il vostro dolore, nemmeno in minima parte.
Avete cercato in lei voi stessi e non vi siete trovati e non vi è bastato più.
Dovresti essere tu a stringergli la mano, Klaus.
Lo senti il bisogno scorrere sotto pelle fino a farti stringere i denti? Senti come tu, povera anima dannata, necessiti di vedere tuo fratello aprire gli occhi e sentire ancora tua figlia piangere?
Lo sai bene, lo sai di aver bisogno di tutto questo ma non ti muovi. Rimani a guardare fuori, rimani a guardare New Orleans, che non ti appartiene più, la guardi e fuori piove.
Lasci che altri si prendano cura delle cose a te più care, che mani più gentili delle  carezzino il viso di Elijah e braccia più amorevoli stringano a se Hope.
C’è acqua abbastanza, che cade dal cielo questa sera, per cancellare i peccati di tutti. Ce n’è abbastanza anche per cancellare anche i tuoi di peccati, solo un po’.
Per darti il tempo di assaporare cosa vuol dire prendersi cura della vita delle persone che ami.
Ti illudi quasi di sentire Elijah ridere mentre Hope fa qualche strano verso ma quando ti giri lui è ancora sdraiato sul letto e non c’è nessuna bambina a cui sorride.
L’acqua potrà cancellare i peccati che ti porti dietro ma non le lascerai mai la possibilità di cancellare le assenze di cui ti incolpi.
Continui a fissare fuori dalla tua finestra e preghi, non sai nemmeno tu cosa o chi, che un giorno tutto possa diventare come lo hai sempre sognato e affidi all’incertezza il tuo futuro.
 
 
 

 
Angolo autrice.
 
Incolpo le mie ovaie che non mi hanno fatto dormire tutta la notte e Rush, davvero davvero.
è stato un film così bello e nella scena finale mi è venuto in mente Elijah, don't ask pls. Poi si è messo a piovere e sono stata a casa da scuola, ho fatto almeno cento pagine di filosofia cristiana e mi stava andando in pappa il cervello.
Si è scritto da solo, perchè la puntata è stata troppo bella e così piena di Mikaelsoncest da far piangere l'anima.Già, il globo ce l'ha con me visto che è una stagione bastata su quanto Elijah rischia la vita e Klaus lo va a salvare like a little princess.
In attesa di vedere come la mia OTP verrà schiacciata da Hayley e Cami vado a cena, che mi devo allenare.
(vi tengo d'occhio, donne inutili. Spero che la follia di Dalhia vi prenda dentro e vi cancelli dal telefilm. Arg, quanto siete figure superficiali.)

-Rei
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei