Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ventofreddo    17/11/2014    0 recensioni
Quando ti ho incontrato volevo conoscerti, ma poi ti ho allontanato perché non sono stata capace di capire ciò che avremmo potuto essere, perché avevo paura di quello che avrei potuto provare...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei avere solo un altro minuto, un misero minuto per dirti tutto ciò che non sono riuscita a dirti quando ne avevo l'occasione... vorrei un minuto per chiederti scusa, scusa perché ti ho abbandonato quando forse avevi più bisogno di qualcuno al tuo fianco, mentre tu non l'hai mai fatto con me, non mi hai mai lasciata sola, nemmeno quando tutti l'avrebbero fatto, scusa perché non sono stata in grado di tenerti accanto, scusa perché ho fatto di tutto per allontanarti, quando in realtà l'unica cosa che volevo era conoscerti, conoscerti davvero per provare ad aiutarti ad affrontare il vuoto che avevi dentro, scusa perché ti ho lasciato andare facendoti pensare che di te non mi importasse niente, scusa perché ti ho amato silenziosamente quando avevi bisogno che qualcuno ti gridasse "Ti amo", scusa perché ho provato a darti il mio cuore, ma non sono stata in grado, anche se ti apparteneva già, scusa perché non ti ho mai detto tutto questo e ora che non posso più farlo me ne pento tantissimo... Non credo che leggerai mai queste parole, ma te le scrivo lo stesso... scusami per la mia incapacità di parlarti, scusami, ma devo dirtelo... TI AMO e questo non cambierà mai, nemmeno se non potrò mai dirtelo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ventofreddo