Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Eli_99    17/11/2014    3 recensioni
//STORIA IN VIA DI REVISIONE//
Isabel sa farsi odiare fino alla morte ma anche farsi amare al primo sguardo. Perchè in fondo era questa la particolarità di Isabel o l’amavi incondizionatamente o la odiavi con tutto te stesso.
Questo i ragazzi del Dolce Amoris l’avrebbero scoperto tra poco.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Rosalya, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sorri I'm not perfect'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Isabel

 

Era una ragazza semplice,
di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie,
e se la vita poi è carogna non importa,
una ragione per sorridere la torvi comunque.
-Alessandro Baricco-



 

D a sempre sono giudicata come la ragazza che ride ma non sorride, ho il timore di esprimermi e dire ad alta voce ciò che penso; molto spesso evito gli sguardi altrui perché una persona guardandoti negli occhi può scoprire cosa nascondi dentro te stessa. Non sono mai all’altezza delle aspettative degli altri, sono più le volte che mi faccio da parte che quelle in cui combatto davvero per ciò in cui credo.

Negli anni mi sono sempre arresa, dentro di me non ho mai trovato la forza di reagire a tutti i soprusi, gli sbagli e le ingiustizie che subivo; molte volte mi chiedo come sarebbe stato non essere me. Magari avere degli amici, quelli che quando vengono a trovarti fanno davvero come se fossero a casa propria, quelli che non fanno altro che fotografarsi e riempire album e album con gli scatti dei momenti passati insieme; ed è triste sapere che l’amicizia come tutti gli altri sentimenti non faccia per me. C’è chi non è tagliato per cantare, scrivere o ballare e poi ci sono io, che non sono tagliata nemmeno per fare amicizia.

Non che si possa sapere quanto mi manchi qualcuno che non si annoi a passare del tempo con me, che nei freddi pomeriggi invernali sia disposto a guardare per la milionesima volta il mio film preferito sdraiati sul divano a bere cioccolata calda; una persona che mi accetti nonostante i miei mille difetti, tutte le mie stranezze che non si vergogni di me dei miei capelli disagiati e dei miei leggins strampalati; che sopporti il mio essere tremendamente lunatica e il mio malumore onnipresente, qualcuno che nonostante il mio carattere di merda mi voglia bene lo stesso. Ma ho paura tantissima paura di qualcosa che nemmeno io so, qualcosa che mi impedisce di fidarmi e affezionarmi creando muri e barriere intorno al mio cuore; così mi accontento di sottolineare le frasi più belle nei libri, dove posso essere chiunque io voglia, o scrivere sull’amore anche se l’amore non l’ho mai conosciuto; mi rifugio nei sogni addormentandomi con le lacrime agli occhi per sentirmi sicura.

Perché dentro ho un casino, un uragano, una tempesta di emozioni represse. Forse è perché sono strana. A chi piace ascoltare il rumore della pioggia che cade sul tetto guardando fuori dal finestrino, quando invece puo andare a ballare con gli amici, chi preferisce leggere un libro ad un’uscita in un giorno estivo. Ma questa sono io, la ragazza che non può uscire senza avere ai piedi le sue Vans colorate, che si ferma a fumare sul muretto prima di entrare a scuola perché se no è troppo nervosa; sono i miei diari tutti rovinati e pieni di frasi scritte ovunque a volte senza senso, io che scrivo messaggi kilometrici lettere infinite e strappalacrime per poi prendere quattro nei temi in italiano, sono la ragazza che la matematica non la capisce e non la capirà mai; quella con tanti sogni nel cassetto alcuni distrutti, con il cuore ridotto a brandelli ma che ha ancora quello zaino pieno di scritte in spalla pronta a ricominciare pronta ad andarsene lontano; lontano dal fumo e dalla droga, dalle delusioni, dai pianti nel cuore della notte, lontano dai tagli, le lamette e i lividi su tutto il corpo. Sono una ragazza distrutta, fatta a pezzi che con fatica si è rimessa in piedi pronta a voltare pagina senza dimenticare, pronta a ricominciare; perché la vita è appena incominciata.

Perché infondo sono solo un adolescente incompresa in un mondo crudele e questo i ragazzi del Dolce Amoris l’avrebbero scoperto tra poco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Eli_99