Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: No_H8    18/11/2014    4 recensioni
Da: Darren Criss (12.09 PM)
Ad un certo punto ho fatto casualmente scivolare un braccio dietro alle sue spalle e lui all'inizio si è irrigidito. Pensavo di aver esagerato, invece dopo qualche secondo si é rilassato ed ha appoggiato la testa contro la mia spalla.
Da: Chris Colfer (12.09 PM)
Credo che il mio cuore si sia sciolto quando ha messo un braccio attorno alle mie spalle e mi ha attirato a sé.
Eravamo avvolti nella stessa coperta e io avevo le gambe appoggiate sulle sue. È stato così romantico.
A: Chris Colfer; Darren Criss (12.26 PM)
Credimi. Sono sicura che prova lo stesso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't fight this feeling any longer
And yet I'm still afraid to let it flow
What started out as a friendship 
Has grown stronger
I only wish I have the strength to let it show

 





Da: Chris Colfer (11.54 PM)
Penso di essermi innamorato.



Lea per poco non rovesciò la tazza di caffè bollente che aveva in mano sul tappeto bianco che lei e Cory avevano comprato appena una settimana prima.

Si sedette a gambe incrociate sul divano, ma prima ancora che potesse rispondere al delirante messaggio del suo migliore amico con qualche sorta di battuta sarcastica, il cellulare vibrò nuovamente tra le sue mani.

 

Da: Darren Criss (11.55 PM)
Lo amo

 

La ragazza osservò lo schermo per qualche secondo, prima che un largo sorriso si espandesse sul suo volto. Avrebbe voluto gridare: “Finalmente lo avete capito”, ma non si sarebbe sentita mentalmente stabile a parlare da sola, quindi si limitò a digitare una risposta veloce, prima di riprendere in mano il suo caffè e sorseggiarlo distrattamente.

 

A: Chris Colfer; Darren Criss (11.57 PM)
Come mai questa rivelazione improvvisa?
 

La risposta arrivò quasi simultaneamente, tanto che il suo cellulare prese a vibrare a ripetizione, mentre i messaggi apparivano uno dopo l'altro sullo schermo.



Da: Chris Colfer (11.59 PM)
Siamo stati ad un sorta di “appuntamento”, non so se potrei definirlo così. Siamo andati a casa mia e abbiamo deciso di guardare un film, mangiando popcorn. Le solite cose, insomma. É solo che questa volta... questa volta è stato COMPLETAMENTE DIVERSO.

 

Da: Darren Criss (11.59 PM)

Ero a casa sua per un “appuntamento” e improvvisamente è stato... È stato tipo... Wow. Come se fosse improvvisamente tutto chiaro, evidente.

 

Da: Chris Colfer (12.00 PM)
Cioè, voglio dire, abbiamo visto migliaia di film insieme. È la nostra tradizione del venerdì sera.

 

Da: Darren Criss (12.01 PM)
Non è stato come i nostri soliti appuntamenti post-riprese del venerdì sera. Era tutto diverso. Lui ai miei occhi era diverso.

 

Da: Chris Colfer (12.01 PM)
Ma questa volta era tutto così romantico e PERFETTO. Non riuscivo a concentrarmi sul film, vedevo solo le sue labbra e... Dio, Lea, hai mai sentito quella voglia irrazionale di baciare una persona come se da questo dipendesse la tua vita?

 

Da: Darren Criss (12.03 PM)
Poi ad un certo punto ci è successa quella cosa tipica dei film... Hai presente quando appoggi la mano nella ciotola dei popcorn nello stesso momento in cui anche chi ti sta accanto lo fa e le vostre dita si sfiorano?

 

Da: Chris Colfer (12.05 PM)
Poi ci siamo casualmente sfiorati le dita nella ciotola dei popcorn come due ragazzini ed é stato così imbarazzante e... DOLCE per via del sorriso che aveva sul volto. Non puoi immaginare quanto avrei voluto baciare quel sorriso.

 

Da: Darren Criss (12.06 PM)
È stata come elettricità pura tra le nostre dita. Chiamami inguaribile romantico, ma è stato così.

 

Da: Chris Colfer (12.07 PM)
Dio, Lea, più ci ripenso e più mi vengono i brividi ovunque.

 

Da: Darren Criss (12.09 PM)
Ad un certo punto ho fatto casualmente scivolare un braccio dietro alle sue spalle e lui all'inizio si è irrigidito. Pensavo di aver esagerato, invece dopo qualche secondo si é rilassato ed ha appoggiato la testa contro la mia spalla.
 

Da: Chris Colfer (12.09 PM)
Credo che il mio cuore si sia sciolto quando ha messo un braccio attorno alle mie spalle e mi ha attirato a sé. Eravamo avvolti nella stessa coperta e io avevo le gambe poggiate sulle sue ed è stato così romantico.

 

Da: Darren Criss (12.11 PM)
Lea, lo sai che non ho mai avuto problemi con la mia sessualità.
Sono perfettamente a mio agio con il fatto di essermi innamorato di un ragazzo.


 

Da: Chris Colfer (12.12 PM)
Lo so che sembro una stupida ragazzina alla sua prima cotta, ma non posso farci niente.

 

Da: Darren Criss (12.13 PM)
Solo che È CHRIS. È il mio migliore amico e si vede con un altro.

 

Da: Chris Colfer (12.13 PM)
Lo so che mi vedo con Will e lo so che probabilmente sto facendo una cazzata, ma, ti giuro, è stato piú intimo quel semplice contatto con Darren che tutte le uscite con lui.

 

Da: Darren Criss (12.14 PM)
Che faccio, Lea? Non riesco a togliermelo dalla testa. Ogni volta che chiudo gli occhi rivedo il suo volto illuminato dalla luce azzurra del televisore e i suoi capelli, i suoi occhi e le sue labbra. Mi sembra di impazzire.

 

Da: Chris Colfer (12.14 PM)
Non riuscivo a smettere di pensare a quanto avrei voluto fare l'amore con lui.

 

Da: Darren Chris (12.15 PM)
Mi sono davvero innamorato di Chris.

 

Da: Chris Colfer (12.16 PM)
Non credevo che avrei mai potuto dirlo, ma... Mi sono innamorato di Darren.

 

Da: Darren Criss (12.18 PM)
Lo amo

 

Da: Chris Colfer (12.18 PM)
LO AMO


 

Quando la lunga serie di messaggi smise di illuminare ad intermittenza lo schermo del suo telefono, Lea picchiettò ritmicamente sul vetro lievemente scheggiato, pensando a cosa rispondere.

Essendo indecisa tra il vomitare per quanto disgustosamente romantici e sincronizzati fossero e il ridere perchè dopo mesi e mesi che la cosa era ormai evidente agli occhi di tutti si erano finalmente resi conto di essere fatti l'uno per l'altro, decise di puntare a qualcosa di molto più semplice ed efficace.

 

A: Chris Colfer; Darren Criss (12.20 PM)
Credo che dovresti dirglielo...

 

Da: Darren Criss (12.20 PM)
E se fosse troppo presto? Non voglio spaventarlo. Oltretutto lui è convinto che io sia etero.

 

Da: Chris Colfer (12.21 PM)
Oddio, NO. Darren é etero, finirei solo per sembrare un maniaco o qualcosa del genere.


Da: Darren Criss (12.22 PM)
 E se poi ama quel Will o come si chiama?


Da: Chris Colfer (12.24 PM)
Il giovane gay che si prende una cotta per l'affascinante collega etero. No, assoltamente troppo clichè.


Da: Darren Criss (12.24 PM)

E se poi non prova la stessa cosa?


Da: Chris Colfer (12.25 PM)

Non potrà mai provare la stessa cosa.

 

Lea scosse la testa divertita, poi prese nuovamente in mano il suo caffè e ne bevve un sorso, quasi a voler commemorare quel momento così solenne.

Le sue unghie produssero un lieve ticchettio, mentre si apprestava a digitare la risposta che forse avrebbe cambiato tutto.

 

A: Chris Colfer; Darren Criss (12.26 PM)
Credimi. Sono sicura che prova lo stesso





Buonasera c:
Questa breve e delirante message!os (?) è il frutto di una notte insonne pre-interrogazione di arte.
So che non è niente di che, ma mi è venuta così di getto e avevo voglia di postarla c:
Spero vi piaccia e he apprezziate l'eccessiva quantità di fluff che contiene ahahah
E, bhe, che altro dire? Dopo questa ho in programma due os legate alla precedente long crisscolfer, un os un po' particolare e sentita che coinvolgerà tutti i ragazzi del glee ed in particolare Finn ed una long Klaine ambientata nel deserto che sto davvero amando scrivere *^*
Spero di poter postare qualcosa di nuovo il più presto possibile! 
Pace, amore e tanto Klaine c:

P.s. Questa os è dedicata alla mia ragazza con cui ieri ho festeggiato un anno e nove mesi di un amore che non saprei come descrivere se non INCREDIBILE. Ti amo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: No_H8