Serie TV > Life with Derek
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    28/10/2008    5 recensioni
Sente qualcosa di freddo circondarle il collo e sussulta.
Un ciondolo, un piccolo e semplice ciondolo.
Sorride e si guarda allo specchio.
-Dasey…?-
Chiede stupita da quella scritta.
Sorridi e le circondi la vita con le braccia. La schiena della mora aderisce al petto tuo.
-Sì… Dasey… Darek e Casey… formano…-
-Dasey!-
Si gira e sorrise raggiante per poi baciarti.
!:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dasey…

Dasey

 

Cammini, cammini per il centro della città e non sai neanche dove stai andando.

 

Ti stringi nel tuo cappotto invernale mentre la sciarpa nera e arancione ti riscalda il collo.

 

Sbuffi mentre guardi ai lati delle strade la neve caduta quella notte.

 

Natale è alle porte, lo si sente nell’ aria, lo si sente nella gioia delle persone, lo si sente dagli addobbi delle vetrine e non sai cosa regalare alla persona che da qualche mese a quella parte è la più importante per te.

 

E dire che prima la odiavi… ma era tutta una menzogna, perché dal primo momento che la vedesti oltrepassare la soglia di casa ne rimanesti folgorato.

 

Dalla sua bellezza, dalla sua spigliatezza, intelligenza. Ma non potevi far a meno di fare il bullo, il playboy con le sue amiche.

 

E la odiavi… la odiavi perché per lei, la tua sorellastra, eri solo un idiota arrivista e presuntuoso.

 

Ma poi, una sera…

 

Tornò a casa in lacrime, Max l’ aveva lasciata e tu… tu la consola sti, perché non sopportavi vederla fare quella cosa, non sopportavi vederla piangere, perché lei era il tuo mondo, per quanto tu volevi convincerti del contrario, lei era la tua vita, per quanto tu cercavi di convincerti di odiarla…

 

E un bacio.

 

Dolce, semplice, delicato. Come lei, la tua Casey.

E da allora è iniziato tutto.

 

La tua favola, la sua favola, la vostra favola, nonostante teneste tutto segreto, perché Nora e George potevano separarvi, perché per molte mentalità chiuse era incesto.

 

Ma non era incesto, perché tra di voi non c’era alcun legame di sangue, c’ era solo amore, amore puro, sincero. Un amore vostro, che sapeva di voi.

 

Il freddo pungente di inizio Dicembre ti risveglia da quei dolci pensieri e lo vedi.

 

Un luccichio in lontananza e ti avvicini.

 

Un ciondolo, un piccolo ciondolo e un’ idea ti balena in mente, entri in quella gioielleria e ne esci con un grande sorriso sulle labbra.

 

Il regalo perfetto per la tua anima gemella.

 

 

Casey ride, ride divertita perché ha le tue mani sugli occhi.

 

-Derek, ma dove mi porti?-

 

Ridacchi a tua volta.

 

-Shhh, non rovinarmi la festa!-

 

La conduci in camera sua e le baci il collo.

 

-Ma che fai, scemo! Se ci vedono?-

 

Chiede tenendono, nonostante tutto, il sorriso sulle labbra.

 

-A Natale ogni sorpresa vale!-

 

-Hey! Non modificare a tuo piacimento i proverbi!-

La giri velocemente e la baci. Di sotto ci sono i vostri parenti, ma te ne freghi, perché sentire quelle labbra vellutate al sapore di pesca sulle tue è una delle tue ragioni di vita.

 

La spintoni in camera sua tra un bacio e l’ altro facendo in modo che dia le spalle al letto.

 

Ti stacchi e prendi un respiro profondo.

 

-Casey… forse non te l’ ho mai detto, ma sai infondo che non è nel mio stile… quindi… girati!-

 

La ragazza ti guarda un momento stranita per poi obbedirti.

 

E quando si gira rimane a bocca aperta.

 

La camera è piena di candele profumate, il pavimento sparso di petali di rosa, così come il letto.

 

Ma quei petali sparsi sulle fresche lenzuola formano una scritta.

 

Ti amo…

 

Due semplici parole che le fanno battere il cuore all’ impazzata.

 

Sente qualcosa di freddo circondarle il collo e sussulta.

 

Un ciondolo, un piccolo e semplice ciondolo.

 

Sorride e si guarda allo specchio.

 

-Dasey…?-

 

Chiede stupita da quella scritta.

 

Sorridi e le circondi la vita con le braccia. La schiena della mora aderisce al petto tuo.

 

-Sì… DaseyDarek e Casey… formano…-

 

-Dasey!-

 

Si gira e sorrise raggiante per poi baciarti.

 

-Allora?-

 

Chiedi sorridendo sornione.

 

-Allora che?-

 

La ragazza fa la finta tonta alzando gli occhi al cielo.

 

-Non devi dirmi niente?-

 

Casey inclina la testa di lato.

 

-Hai ragione… ti amo anche io Derek!-

 

Fine.     

 

My Space

 

Okay, mia prima Dasey in assoluto, ho sempre adorato questo telefilm e questa coppia ho sempre sparato che trionfasse perché dai, sotto sotto non c’è odio, ma ben altro tra di loro! J

 

Derek magari può sembrare OOC, ma a voi decretarlo, anche se io ho pensato che lui per la persona che ama di più al mondo farebbe di tutto, soprattutto se quella persona è Casey.

 

Questa ficcy è dedicata a tutte le fan Dasey, ma soprattutto alla mia Twin, alla mia Sore e alla mia Tettò! J

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow