Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    28/10/2008    4 recensioni
Hai detto che mi amavi, hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa per me. Hai detto che mi avesti amato fino alla fine, che non mi avresti mai abbandonato. Hai detto che mi saresti sempre stata vicino. Io ci ho creduto. Ho creduto davvero che fra di noi fosse tutto perfetto, che tu mi amassi. Ho creduto davvero che fra di noi ci fosse qualcosa di unico. Ho creduto davvero in una vita insieme. Io ci ho creduto. E tu?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hai detto che mi amavi, hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa per me.
Hai detto che mi avesti amato fino alla fine, che non mi avresti mai abbandonato.
Hai detto che mi saresti sempre stata vicino.
Io ci ho creduto.
Ho creduto davvero che fra di no fosse tutto perfetto, che tu mi amassi.
Ho creduto davvero che fra di noi ci fosse qualcosa di unico.
Ho creduto davvero in una vita insieme:
Io ci ho creduto.
E tu?

 A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same
But all the miles that separate
Disappear now when I'm dreaming of your face

“Matt!”
“Blair!” Dico mangiando il biscotto che stava per addentare.
“Era il mio!” Dico con espressine offesa.
“Ora non più.” Alzo le spalle ridacchiando e lei, seduta sul divano qui affianco a me, mi fulmina lo sguardo.
“Matt! Era il mio!” Urla poi tanto forte, ma talmente tanto forte che salto in piedi e il bicchiere di succo d’ananas mi finisce tutto sulla maglia.
Mi guardo maglia bianca che ora è totalmente appiccicata al mio torace.
“Ben ti sta!” Dice alzandosi in piedi e dandomi uno scappellotto.
Ma… io volevo solo un biscotto.

Apro leggermente la porta della nostra camera da letto.
E’ lì, stesa a guardare il soffitto.
La osservo.
E’ bellissima.
I capelli scuri sparsi sulle lenzuola bianche, le labbra carnose distese in un sorriso, gli occhi persi nel vuoto.
“O entri o esci.” Dice senza guardarmi.
“Honey, ce l’hai con me?” Sussurro avvicinandomi al letto.
“Si.”Mi siedo.
“Ma era solo un biscotto.” Dico poggiando una mia mano sulla sua.
“E’ stato il gesto Matt.” Guardo in bacco. So che le da fastidio quando faccio così.
Sei un cretino, un perfetto idiota.
“Perché sei senza maglia?” M chiede poi.
“Perché mi sono versato addosso del succo.” Scoppia a ridere, Sgrano gli occhi.
“Grazie, eh?”Dico incrociando le braccia al petto.
Si mette a sedere guardandomi negli occhi.
Mi accarezza i capelli, il viso, guardandomi negli occhi e sorridendomi come solo lei sa fare.
“Sei proprio un idiota. Il mio idiota.” E poi, come da repertorio, annullo la distanza che c’è tra i nostri visi, fondendo le nostre labbra. Ancora un volta.

Ancora ho sulle labbra il tuo sapore, quel sapore di menta, quel sapore che ti rendeva unica.
Era tutto perfetto.
Perché hai rovinato tutto?
Ti amavo, ti amo.
Ed ora, sono qui, sto per salire su un palco per l’ennesima volta e tu non ci sei.
Non ci sei a darmi forza, a dirmi che mi ami, che non mi devo preoccupare che tutto andrà bene.
No, nulla è come prima.

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me

Guardo nervosa il palco. Mille persone ascolteranno ciò che io ho da dire, mille persone mi ascolteranno cantare.
E se tutto dovesse andare storto?
Se dovessi deludere tutti?
Dovrei essere abituato a cantare davanti a così tata gente, ma ogni volta, sempre la stessa paura, sempre lo  tesso timore.
Sospiro chiudendo un momento gli occhi.
“Hey signor Sanders.” Mi volto e incontro i suoi occhi.
“Hey.” Sussurro prima di tornare  a guardare il palco. Sento le sua braccia circondare piano il mio addome.
“Sta tranquillo.” Sussurra poggiando la sua guancia sulla mia schiena. Mi volto per poi stringerla  a me.
Così piccola e fragile Blair, così dolce e così forte allo stesso tempo.
“Non è facile.”
“Se avrai problemi… tu guarda me.” Dice baciandomi una guancia. “Ci sarò sempre.” Sussurra poi al mio orecchio.
“Sempre?” Sussurro posando le mie labbra sulle sue.
“Sempre, Matt, sempre.”

Sempre?
Ora dove sei amore mio?
Dove sei?
Mi stai pensando?
Mi stai tradendo?
Sei felice?
Sei infelice?
“Fra un po’ si inizia amico.” Mi volto verso Zacky che mi poggia una mano sulla spalla.
Mi guarda amaro, si, lui sa, oramai tutti sanno.
Tutti erano presenti quel giorno.
Tutti sanno chi sei, Blair.

The miles just keep rollin'
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated
But I hope that it gets better as we go

E’ finita.” Ti guardo con occhi pieni di lacrime. Ti guardo con il cuore a pezzi. Ti guardo mentre il mio mondo crolla.
Sento le gambe cedermi.
“Perché?” Ti chiedo ancora. Mi guardi con freddezza, mi guardi come forse mai mi hai guardato.
“Non posso continuare, no Matt… io no ti amo più.” Sussurri a voce bassa guardando in basso.
“No, no… non è vero.” E mille lacrime scorrono piano sul mio viso, calde e taglienti come lame.
Il pavimento mi crolla sotto i piedi.
E sento il cuore farmi male.
Mi avvicino a te, prendendo il tuo viso fra le mani. Scuoti il capo cercando di divincolarti.
“Lasciami andare Matt.” Sussurri con il viso bagnato dalle lacrime
“No, ti prego… Blair…” Ti costringo a guardarmi negli occhi e quasi non riesci a reggere il mio sguardo. “Devi dirmi che non mi ami, ma devi faro guardandomi negli occhi.”
I tuoi occhi sono rossi, tristi.
Sento le lacrime scendere calde ancora sul mio viso.
“Io… io non ti amo più… Matt…”E la tua voce è pari a un sussurro. Un suono che mi arriva dopo secoli alle orecchie.
“No… no…” E cado sulle ginocchia mentre la pioggia comincia  a bagnare il mio corpo, mentre ti vedo andare via.
E grido disperato il tuo nome, amore mio.
E grido, ti chiedo ti tornare indietro.
E sento le mani dei miei amici circondarmi le braccia, sollevarmi e portarmi nel bus.
La vita… ti amo.

Sono passati mesi da quel giorno eppur è come se fosse solo ieri.
E ancora mia manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra, la tua risata…
Mi manchi…
Chiudo gli occhi… tocca a noi.
Saliamo sul palco e tutti applaudiscono urlano i nostri nomi.
Guardo le ragazzine in prima fila, cantano di già, esultano.

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

Mi volto un’ultima volta nel backstage…
Tu non ci sei.
Ci ho creduto troppo Blair, ma ora è il momento di dire addio.
Di dire basta alla sofferenza.
Addio… amore mio.
Cominciamo a suonare.
Comincio a cantare.
E metto tutto me stesso in ogni parola.
Grido il mio dolore.
E non posso fare a meno di trattenere quella lacrime solitaria che ora bagna le mie labbra.

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it wont take away my love
And when the last one falls
When it's all said and done
It gets hard but it wont take away my love

“Dai però non siamo stati tanto male.”
“Si certo Zacky, se non sbagliavi.”
“Hey uomo, sei tu quello con la voce da anatra!” Dice lui dandomi uno scappellotto.
Ridacchio guardandolo, ma i suoi occhi subito si fanno seri.
Qualcosa è cambiato.
Mi volto.
Ed è come se stessi sognando.
Non può essere vero, non può essere possibile.
“Matt…”
“Blair.” Rimaniamo soli, io e lei.
“Cosa vuoi?” Chiedo con freddezza, quella stessa freddezza che aveva lei quel pomeriggio.
“Io… non ho scuse.”
Si, non puoi presentarti ora, qui. Per dirmi che sei felice? Che ero a io a-“
“No, lasciamo parlare ti prego.”

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams

Ti fisso.
“Ho sbagliato. Ho sbagliato ala grande. Credevo di non amarti più, ti sembrerà stupido, ma capisci realmente quanto ci tieni ad una persona quando la perdi. Ti amo Matt, ti amo più della mia stessa vita.” Sussurri con gli occhi pieni di lacrime e la voce incrinata.
Fisso il pavimento.
“Ti amo.” Sussurri ancora.
Scuoto il capo.
“Sono un vero idiota.” E mi avvicino, mi avvicino a te amore mio, ancora fondo le mie labbra con le tue.
“Oh Matt, perdonami.” Ti lasci andar ad un pianto disperano, fra le mie braccia. “Perdonami.”
Ti accarezzo i capelli mentre sorrido e lascio che la lacrime mi bagnino il viso.
E tutto ciò che riesco a dire è…
“Amami.”

And tonight girl its only you and me

 

Salve. Bene, questa one è dedicate ad una persona speciale.
Ad una ragazza dolce che oggi fa 17 anni.
Auguri Ale , buono compleanno!
Ti voglio tanto bene! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia