Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _omfg_    28/10/2008    7 recensioni
.[Frerard]
“Devi rimanere per forza qui?”
La sua voce mi distrae dalla preparazione del mio piano di morte.
Si, Ray mi ha invitato a vedervi suonare. Problemi?”
“Si, e molti”
“Beh, per me la tua sola presenza è un problema!”
“ Senti non rompere le palle chiaro?! Vorrei fare le prove in modo decente razza di barbone!”
“Come scusa??!!
“ Chi credi di impressionare con quei jeans mal ridotti e strappati??!”
“Ah senti chi parla! Ma ti sei visto?! Sembri un impresario di pompe funebri! E poi con gli occhi truccati di eye-liner!! Cosa sei, la brutta copia di Boy George?!”
Hope you like it! ^^
xoxo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bleending snow

 Questa Storia è scritta senza scopo di lucro , i personaggi appartengono a se stessi !

spero che appreziate la prima ff che posto con il mio nick name.!

beh che dirvi...leggete e commentate!

Bleeding snow.

Tristezza, lacrime, freddo.

Ecco cosa alberga in  questo letto, una volta stracolmo di amore e risate, tante volte ci siamo amati, qui, avvolti in queste lenzuola candide; “ è il nostro idillio d’ amore, il nostro posto perfetto” dicevi sempre, avvolta nelle mie braccia dopo un’ amore appena consumato, immersi nel calore dei nostri sospiri.

Freddo.

Anche adesso, abbracciata a me, non sento altro che il gelo della tua anima sconvolta, delle tue lacrime che si versano sul mio petto, infettandolo della tua disperazione.

Il doloroso ricordo della nostra fine mi riaffiora nella mente:

“Frank, mi dispiace ma dobbiamo farla finita,  non credo di amarti ancora e non voglio prenderti in giro, scusami”.

Diretta, pungente, cristallina.

Mi avevi sussurrato queste parole, seduta sulla panchina del parco, la nostra panchina; parole perse nel vento di una fredda giornata di novembre, parole che mi hanno ferito più di qualsiasi lama trafitta nel petto.

Ma dopotutto, non riesco ad odiarti, non provo rancore nei tuoi confronti, ho accettato di indossare le vesti dell’ eterno migliore amico, quello consolatore e generoso, pur di vederti felice, pur di poter rimanere sempre abbagliato dal tuo sorriso.

 

Anche adesso, in lacrime fra le mie braccia, tremi come un cucciolo.

Piangi per lui; lui, così fortunato ad averti ti fa soffrire così, lui che ha sostituito il mio posto nel tuo cuore.

Quanto tempo è passato? Minuti, Ore?

Inghiottiti dal silenzio privo di parole, solo i tuoi singhiozzi riscuotono l’ aria.

“Frank” dopo tempo interminabile alzi lo sguardo verso di me, il tuo volto impiastricciato di trucco colante e sale; punti le tue iridi annebbiate nelle mie nocciola.

“S-sai, i miei vogliono trasferirsi nello Utah, p-partiamo dopodomani”

Track.

Cos’ è questo rumore? Pensavo che di me non fosse rimasto altro che un guscio vuoto, privo di emozioni.

Rimani col sguardo puntato nel mio, in cerca di una risposta, una risposta che non trovo.

Chiudo gli occhi immergendomi nel buio assoluto; mi sembra di vedere quel barlume di speranzosa felicità affievolirsi sempre di più, fino a scomparire.

Lascio che il corpo si rilassi completamente mentre cado in un pianto silenzioso, lasciandomi cullare nell’ oblio della disperazione.

Addio Jam…..

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _omfg_