Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ChicaSensibile    18/11/2014    0 recensioni
Una ragazza diciassettenne, solitaria, introversa... Tutto ciò che ha è il suo mondo, e il suo angelo Bill, chiaro.
Questa modalità di storia trae ispirazione da un'altra letta qui su Efp, ma i fatti narrati traggono ispirazione dalla mia vita di tutti i giorni.
È dedicata alla mia amica Marika, colei che mi fa sentire un po meno sola e che ringrazio. Ti voglio bene.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI MARIKA: "Caro Bill, sta andando tutto a puttane. Il mondo mi cade addosso. Ogni giorno mi ripeto che andrà meglio, ma non è mai così. Sai, ogni tanto mi ritrovo a chiedermi cosa abbia fatto di sbagliato, cosa ci sia in me che non va, quale sia il mio problema, perchè capitino sempre tutte a me e poi, in realtà, non ho ancora capito se sono io ad avere un problema col mondo o se è il mondo ad averne uno con me. O magari il problema si trova solamente nella mia testa. Ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi, anche se non sono consapevole del motivo. Quando ero piccola, ero una di quelle bambine che somigliavano ad un maschio. Sempre vestita come mio fratello. In più, ci si metteva anche mia zia a tagliarmi i capelli ogni volta più corti e gli occhiali non mi conferivano certo un segno di intelligenza. Anzi, i bambini sono davvero cattivi, tanto che, metti che ero bassa, metti che portavo gli occhiali, riuscivano a farmi tornare a casa coi lacrimoni quasi ogni giorno. Che stronzi. Credo che non li perdonerò mai. È colpa loro se ho difficoltà a relazionarmi, sono sicura. Beh, ora come allora sono un pesce fuor d'acqua, le uniche cose chei fanno stare meglio sono scrivere, barricarmi in casa davanti alla TV oppure piangere fino allo sfinimento o, più semplicemente, fino a prosciugarmi. Come si suol dire, sono una disadattata. Mi sentirò sempre male in questo mondo maligno, nulla da fare. Detto ciò, non prolungo all'infinito l'ennesima lettera che tu non leggerai. Volevo solo farti sapere che tu, tuo fratello Tom, Gustav e Georg siete la mia salvezza. Ogni giorno. Grazie. Un bacio, Marika."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ChicaSensibile