Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunie_YukkixYuno    18/11/2014    3 recensioni
[CreepyPasta]
Dopo aver ucciso un'altra persona, Slender si ferma a guardare una foto: ritraeva una coppia. Una lunga depressione si impossessa di lui. Jeff, Jane, Liu, Jack, Ben e Toby cercheranno di capire cosa è successo a Slender. Alla fine capiranno che a lui manca una cosa molto importante: l'amore.
Genere: Fluff, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una ragazza per Slender'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      Una ragazza per Slender (1)

"Avevo una strana sensazione, camminavo in quel vicolo buio per ritornare a casa, ma c'era qualcosa di strano. Come se qualcuno mi stesse inseguendo. Mi metto le cuffie alle orecchie e ascolto "Holiday" dei Green Day, quella canzone mi tranquillizzava. Menomale ero quasi a casa, dovevo solo girare l'angolo ed ero arrivata, ma noto un'ombra che viene verso di me. Mi giro e vedo una sagoma, non avendo gli occhiali non riesco a vedere bene. Socchiudo gli occhi e noto che è un uomo vestito con una giacca e pantaloni neri, c'è una striscia rossa sotto il viso, di sicuro è una cravatta. A proposito del viso, bianco come un lenzuolo, non riesco a vedere gli occhi, la bocca e il naso. E' troppo lontano, lo saluto e gli chiedo se abita qua. Non mi risponde, ma inizia ad avvicinarsi, ma una cosa mi terrorizza: non aveva occhi, bocca e naso. Ero spaventata, si avvicinò ancora di più. Era alto più o meno 3 metri. Iniziai a correre fino a casa, presi le chiavi e aprii la porta. La chiusi. Mi avvicinai pian piano alla finestra per vedere se era arrivato davanti a casa mia. Non c'era. Lanciai un sospiro di solievo, mi misi sul divano e accesi la TV. Davano Gray's Anatomy, il mio programma preferito. Chiamai il mio ragazzo per chiedergli se poteva venire, purtroppo non aveva da fare. La TV iniziò a fare un rumore strano e iniziò a diventare tutto a righe grigie e nere. Faceva un rumore strano. "Amore ho paura la TV fa un rumore strano e sono sola!" lui non mi sentiva. Un fischio fortissimo mi pervade le orecchie, mi alzo ed eccolo lì. L'uomo senza volto. Poi più niente"

Tirai fuori uno dei miei tentacoli, la presi per il collo e la strozzai. L'adagiai sul divano e le misi una coperta. Faccio sempre così quando uccido una ragazza. Iniziai a girare per tutta la casa, entrai nella camera da letto. Sul comodino c'era una foto, la ragazza e ,credo, il fidanzato. Erano una bella coppia. "Coppia" questa parola mi metteva molta tristezza. "Sono Slenderman, non sono mai triste. Sono forte." pensavo. Uscii dalla casa e iniziai a camminare. Due persone stavano correndo e saltando da un tetto all'altro.
-"Ciao Slender!"
Erano Jeff e Jane, che mano nella mano, stavano venendo verso di me, guardavo quelle mani unite. Ero più triste di prima.
-"Ciao Jeff..Ciao Jane"
Lei mi guardava preoccupata.
-"Stai bene? Mi sembri triste"
-"Nono, sto bene!"
-"Noi stavamo ritornando a casa, vieni anche te?" mi chiese Jeff
-"Si.."
Mi salutarono e iniziarono a correre verso il bosco. Io mi teletrasportai a casa, aprii la porta e mi misi sul divano. Ero strano, come se.. Mi mancasse qualcosa, o qualcuno..
-"Ehi Slen, allora, chi hai ucciso sta sera?"
Era Liu, il fratello di Jeff. 
-"Una ragazza"
-"Aspetta, solo una? Di solito ne uccidi..tipo.. sei in un giorno. Stai bene?"
Mi irritai un pochino.
-"STO BENE"
Andai nella mia stanza, avevo capito cosa mi stava succedendo, ma non ne ero certo. 
Ero depresso.

Jane pov

Era strano Slender, di solito era molto contento quando tornava a casa. E uccideva più persone. Invece aveva uccisono.. Una ragazza..Ragazza.
Forse ho capito cosa aveva, ma dovevo esserne sicura. Arrivati a casa salutai Ben, Toby, Liu e Jack, poi andai su. Camminavo nel corridoio, sentivo qualcuno che piangeva. Mi ritrovai davanti alla porta di Slender
-"Amore, che fai? Slen non credo che voglia parlare."
-"Jeff -gli metto le braccia sulle spalle- so che ha, lasciami fare. So di poter aiutarlo"
-"E come fai a saperlo?" mi mette le mani sui fianchi
-"Perché una ragazza sà risolvere questi tipi di problemi" lo baciai
-"Io starò qua davanti, se per caso succederà qualcosa io entro subito. Ok?"
-"Va bene, tesoro"
Mi stacco da lui e busso alla sua porta, una voce malinconica mi risponde
-"Chi è?"
-"Sono io, Jane. Posso entrare?"
-"Non sono in forma.."
-"Sò che hai, ti prego. Voglio aiutarti"
-"Entra.."
Aprii la porta e gli misi una mano sulla spalla, mi guardava...credo.
-"Ascoltami bene: sei diventato triste dopo aver ucciso quella ragazza, giusto? -annuì- Ecco, come mai?"
Lui abbassò lo sguardo (credo) e disse
-"Dopo averla strozzata, messa sul divano e coperta, come sempre, iniziai a girare per casa per vedere se c'era qualcosa di bello da portare via, quando arrivai nella camera da letto, notai la fotografia della ragazza con il suo fidanzato. Erano felici. Ma io no"
Feci un mezzo sorriso e gli dissi
-" Slen, da quando mi sono sposata con Jeff, tu hai iniziato a fare questa cosa, cioè mettere le tue vittime,femmine, su un divano o un letto e poi coprirle con una coperta. Tutte queste cose le fai perchè.."
-"Ho bisogno di una ragazza.." gli risposi di si
-"Una "Slenderwoman" -iniziò a ridere-, io ti aiuterò Slen, in fondo sono una ragazza"
-"Grazie Jane, ti voglio bene" mi abbracciò.

Slenderman pov

Si aveva ragione, più l'abbracciavo e più mi convincevo che avevo bisogno di una ragazza.
Come Jeff the Killer e Jane the Killer.

Nel mondo.. Doveva esistere una Slenderwoman! E io non mi darò pace finchè non la troverò!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Yunie_YukkixYuno