Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: slanif    19/11/2014    5 recensioni
EunHae, accenni KangTeuk
Quando ho capito quello che provo per lui, avrei seriamente voluto suicidarmi.
E non per scherzo, eh! Seriamente, profondamente, intensamente, col massimo della convinzione: volevo farmi fuori.
Amen.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All My Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!
Eccoci qua! Eccoci qua! Eccoci qua! Penultimo capitolooo! Non mi sembra ancora vero! *__*!
Non ho molto da dirvi, a parte che i Super Junior appartengono solo ai Super Junior e che io non posso appropiarmene!
Buona lettura!
 
 
 
*
 
 
 
14 / Inaspettatamente
 
 
 
Appena entro nella saletta dove ci hanno permesso di radunarci, i miei compagni mi vengono incontro congratulandosi con me.
« Abbiamo visto l’esibizione grazie a quella tv. », dice Ryeowook, indicando una televisione attaccata a una colonna « Sei stato davvero bravo, Hyukkie! »
« Grazie. », sorrido.
« Era davvero un balletto sexy! », ride Heechul, dandomi un’amichevole pacca sulla schiena.
« Ma neanche tanto, dai! Quello di Sorry Sorry era molto più pornografico! », ride di gusto Kangin.
Anche io rido, seguito da tutti gli altri.
Tutti…
Beh, non proprio tutti.
Donghae è rimasto seduto; non si è avvicinato e non mi guarda.
Ma io lo fisso: « Donghae. », lo chiamo.
Lui sobbalza, stupito di sentire proprio la mia voce chiamare il suo nome. Sono giorni che non ci rivolgiamo la parola, e non mi stupisce.
« Cosa vuoi? », è la sua secca domanda.
Sospiro, avvicinandomi lentamente a lui. Tutto intorno, i nostri compagni hanno preso a fare silenzio, facendo finta di tornare a fare le cose che facevano prima. Con la coda dell’occhio, vedo Leeteuk passare davanti alla porta e chiuderla, con un gesto distratto. Ci manca che si mette a fischiettare… ah! Che scemi!
Arrivo di fronte a Donghae, e mi inginocchio, cercando il contatto con i suoi occhi che sono nascosti da un ciuffo blu: « Quando saremo a casa… per favore. Parliamo, okay? », chiedo piano.
Vedo le sue palpebre tremare; poi, finalmente, i suoi stupendi occhi marroni si posano sui miei: « Di cosa? », domanda con voce tremante, ma arrabbiata.
« Dobbiamo chiarirci, Donghae. », sospiro « E io ho una cosa davvero importante da dirti. »
Il cuore mi martella nel petto e sento che le orecchie si sono tinte di rosso.
Ma la sua reazione mi fa sbiancare di colpo: « Non serve, idiota. Lo so già. », sibila con rabbia.
« Eh? »
Lo sa? Che vuol dire che lo sa? E’ perché sa che mi tratta così freddamente? Gli faccio schifo? Ma soprattutto: chi glielo ha detto? O Santissimo Shisus … e adesso che faccio? Che faccio? CHE FACCIOOO?
« Complimenti, tu e BoA siete davvero una bella coppia! E io che ci avevo quasi creduto quando mi hai detto che tra di voi non c’era niente! Era bello il film? O magari a vedere quello ci sei andato con quell’altra? »
Il suo fiume di parole mi fa girare la testa. Mi sento sbilanciare all’indietro, e sono costretto a poggiare una mano sul pavimento di linoleum grigio scuro per tenermi in equilibrio. Nel mentre, Donghae si alza e si allontana da me, lasciandomi sempre più basito.
« Ma che diavolo stai dicendo? », domando, tirandomi su a mia volta.
« Sto dicendo… », sibila lui con occhi lucidi « Che non devi sprecarti a dirmi che ti sei fidanzato con BoA o chicchessia. L’ho capito da me! »
EEEHHH?
Ma è matto?
Non posso fare a meno di scoppiare a ridere.
Donghae mi fissa strabuzzando gli occhi, e i nostri compagni non sono da meno: « Che diavolo c’è di così divertente? », sbotta lui, indignato. La voce gli trema, sintomo che sta per piangere.
Dio quanto è idiota! Dio quanto lo amo per questo…
« Sei davvero un imbecille, Donghae. Non hai capito proprio un accidenti. », dico, tra una risata e l’altra.
Lui serra le labbra, furente. Le lacrime spingono per uscirgli dagli occhi, ma stoicamente le trattiene: « L’unico imbecille qui sei tu, che nega perfino di fronte all’evidenza! »
Cerco di calmare le risa mentre rispondo: « Era solo un balletto, Donghae. Non ci ho fatto sesso sul palco. »
« Pessima mossa… », sussurra Kangin pianissimo, ma non così piano da non farsi sentire da me.
Donghae mi fissa furente: « E CI MANCAVA SOLO QUELLO! », urla « Certe cose risparmiamele, grazie, o potrei anche vomitare! »
Mi passo una mano tra i finti capelli della parrucca, sentendoli freddi e plastificati tra le dita: « Io e BoA non stiamo insieme. Come non sto insieme neanche a Yoora. E’ vero, ero con lei al cinema, ma siamo usciti come amici, per ringraziarla di tutto il tempo che dedica a Choco. » E’ una bugia, ma che importanza ha? Meglio che non sappia la verità, perché è stata solo una cosa stupida e comunque non è successo un bel niente.
« N… non stai con nessuno? », sussurra Donghae, sbarrando gli occhioni lacrimosi.
Scuoto la testa: « No. », dico seriamente, fissandolo negli occhi. Voglio che capisca bene che è la verità.
« E allora perché mi tratti così male? Perché mi ignori? Perché non vuoi più stare vicino a me? »
Vorrei dirgli che è lui quello che ha cominciato ad ignorarmi e a trattarmi male, ma non è questo il punto. il punto è: « Perché stare vicino a te mi fa male. »
« Ma… » Donghae è confuso, spaesato, perso. Ma anche io mi sento così. Non so che pesci pigliare. Non so dove aggrapparmi. Il cuore mi sta esplodendo di paura. « Perché…? »
« Perché sì. », ribatto, sentendomi terribilmente cretino nel dare una risposta simile. Io che gli ripeto continuamente di crescere, gli rispondo come fanno i bambini di due anni che si impuntano! Ridicolo!
« Perché? », ripete Donghae, con voce più ferma, stringendo gli occhi.
« Non… », inizio, ma Donghae mi interrompe gridando: « PERCHE’! »
Prima che io possa fermarmi, le parole volano fuori e non posso più rimangiarmele: « PERCHE’ TI AMO, RAZZA DI DEFICIENTE! »
Un silenzio di tomba scende sulla sala. Leeteuk quasi cade dalla sedia. La mascella di Kangin praticamente tocca il suolo. Ryeowook dalla sorpresa si è incastrato nella maglietta che stava cercando di indossare. Heechul molla di botto le bacchette sul piatto, sconcertato, spalancando la bocca da cui colano giù degli spaghetti. A Siwon cade di mano il cellulare. Shindong salta così tanto dalla sorpresa che quasi ribalta la panca. Sungmin quasi si soffoca con l’acqua. E, magia delle magie, sono riuscito a far smettere Kyuhyun di giocare a Starcraft senza prima salvare il gioco.
Ma non sono le loro reazioni ad interessarmi. E’ quella di Donghae.
Mi fissa con gli occhi sbarrati, uno sguardo smarrito. Apre e chiude la bocca e annaspa e in un altro momento, forse, gli avrei detto che sembra davvero un pesce. Un piccolo, stupendo Nemo dai capelli blu.
Ma non lo faccio. Non posso. Perché ho lanciato la bomba e il cuore mi batte così forte che lo sento fino alla gola.
Sembra passare un secondo, o forse un minuto o un’ora. Non lo so.
Ma quando la voce di Donghae esce tremula dalle sue labbra, faccio un salto così forte che mi sembra quasi che i piedi mi si stacchino da terra: « T… tu mi ami? »
Vorrei urlare: NO! SEI MATTO?, ma sarebbe ridicolo. Sarebbe solo la paura a parlare.
« Sì. », ammetto, fissandolo dritto negli occhi, anche se me la sto facendo letteralmente addosso, perché voglio che sappia che è tutto assolutamente vero. Che lo amo davvero.
« D… da quando? »
« Da sempre. Non c’è un solo giorno della mia vita, da quando ti conosco, in cui io non abbia saputo di amarti. »
« Oh mio Dio… », sospira Ryeowook, finalmente risorto dalla t-shirt, sbucando fuori con la testa come una tartaruga. E’ rosso sulle guance, emozionato e partecipe.
« Se non gli dice di sì me lo piglio io… », ridacchia Heechul.
Donghae li guarda, e anche io.
Il cuore mi sta esplodendo.
« Hae… dì qualcosa, ti prego… »
Mi fissa ad occhi sbarrati: « Io… »
La porta si spalanca all’improvviso: « Super Junior: in scena! C’è la chiusura! »
Chiudo gli occhi. E’ finita.
 
 
 
**CONTINUA**

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif