Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Requiem_Poetica   Capitolo: 1
Ispirata da "Le Aquile Non Volano A Stormi" di Battiato.
Seguito di ALL IS FAIR IN LOVE AND WAR. Raccomando vivamente la lettura della prima, anche se, prima del prologo, ho inserito un breve sunto.
Dal testo:
“Ragiona, stupida bestia” Vegeta lo schivò al volo, con un balzo quasi felino. “Sai cosa significa, questo?”
“No” ribatté, mentre sferrava un altro tremendo colpo al principe, che lo evitò per un soffio. “E non mi interessa. Ora, il mio unico pensiero è strapparti il cuore dal petto”
“Significa che Mirta non è la bambina della profezia, idiota!”
Uriah si bloccò di colpo, come pietrificato da quella delucidazione, proprio mentre la spada stava per trapassare Vegeta. Fissò il principe negli occhi, con un’espressione poco sveglia che ricordava vagamente quella di Goku e dei suoi figli, in qualche istante di silenziosa riflessione.
Finalmente, abbassò l’arma, lentamente.
“Ah, meno male, hai capito” sibilò Vegeta, scansando lui stesso la spada con un gesto poco delicato e disprezzante. “Mirta non è la bambina della profezia” ripeté, deciso.
Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Requiem_Poetica