Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Light Lynx    20/11/2014    1 recensioni
Thresh, re delle isole dell'ombra e carceriere delle vite umane.
Hecarim suo più fedele amico e compagno
Kalista unico essere capace di suscitare in lui interesse.
Lucian, l'uomo che cerca vendetta.
Ci sono lati dei nostri campioni, che la lega delle leggende non ha mai raccontato a noi evocatori. Lati che neanche immagineremmo spuntar fuori da essi.
Amicizie inaspettate, alleanze sottili, amori nati durante la guerra e altri messi a tacere durante gli scontri.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hecarim, Lucian, Thresh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La nebbia oscura iniziava ad alzarsi dalle acque che bagnavano le coste delle isole dell'Ombra.
«é già passato un anno?» chiese l'ombra della guerra avvicinandosi all'amico.
«Gia.» rispose lui voltandosi velocemente e squadrandolo.
«Sei impaziente?» chiese hecarim con tono ammiccante.
Spostò lo sguardo di nuovo alla nebbia oscura che si stagliava sulle acque «Siamo vicini al mio punto di massimo potere... Verrò bannato dalla lega per ciò, i miei alleati e servi più potenti saranno finalmente
riuniti. Mi sembra ovvio essere impaziente »

«Intendevo per Kalista»
«Kalista é una valida alleata e, insieme a te, la mia più grande fonte di potere.»
La fragorosa risata dell'Ombra ruppe il silenzio «E allora perche sei qui davanti da giorni, Thresh? »
«Due semplici ragioni» rispose calmo «é in ritardo e ha un ingente carico. Mi ha mandato un messaggio con una sentinella. Sono semplicemente un po' preoccupato.»
«Preoccupato per una delle più potenti guerriere delle isole?» 
La nebbia oscura divenne un blocco solido sopra le acque e la figura della lancia della vendetta iniziava a slanciarsi davanti ai loro occhi.
«Eccola» Thresh senti il potere e le anime dei suoi alleati avvicinarsi per dare il benvenuto alla compagna raminga.
Fecero la loro comparsa anche Elise e Villemaw, anche se solo ospiti delle isole.
Evelynn comparì affianco al carcere
«Sono due anni che non la vedi giusto?»
«Buon giorno anche a te, eve»
«mhhh come sei serio... Che sfortuna che proprio all'arrivo di kalista dell'anno scorso tu dovetti essere evocato per un torneo mondiale...» lei fece un sorriso largo e ammiccante
La risata del lich lo preannunciò, facendo intendere la sua benevolenza rispetto alla battuta «il grande re delle isole dell'Ombra che cede davanti a un corpo dalle sembianze femminili…»
«Ma non é l'unico, vero Eve?» ironizzò Hecarim in difesa dell'amico.
Lei rise: «A volte é utile avere il corpo di una donna»
Thresh non si mosse di una virgola «A cosa servirebbe un corpo simil-umano se non possiamo riprodurci?» aveva lo sguardo fisso sulla nube che si avvicinava alla scogliera; non degnava di uno sguardo i suoi compagni.
«Oh thresh, tu non conosci il divertimento che un corpo può donare. Eppure, tutti sappiamo dell'esistenza di un tuo corpo umano, perché non sfruttarlo?»
«Provo divertimento solo con la sofferenza altrui. E di umano oramai ho solo il passato»
La nebbia ormai era prossima
«Ci siamo tutti?» chiese il re delle isole ombra.
«Maokai... Morde e Yorick...» sussurrò il lich.
«Hecarim! Muoviti! Trova Maokai!»
«Maokai si è solo generato qui, non vuole avere niente a che fare con noi.»
«Non mi interesa cosa vuole lui, lo voglio qui.» Hecarim aveva inteso le intenzioni del regnante, e corse via brandendo la sua ascia.«Hecarim! Prendi la lanterna!» disse lanciandogliela.
Il lich gli sussurrò «E di mordekaiser e yorick non ti interessa?»
«Khartus, lascialo stare, ha altri pensieri per la testa» continuò a stuzzicare Evelynn
Thresh ignorò le frecciatine «Pensateci voi due! Avete pochi minuti!»
I due risero e si dileguarono. Elise sorrise con il suo tipico ghigno sadico: «Vi lasciamo soli» disse poco prima che la nebbia avvolse il re.
La esile figura di Kalista si fece strada nella nebbia affiancandosi al carceriere. Lasciò cadere un contenitore simile alla lanterna ribollente di anime.
«Kalista.»
«Thresh.»
«Come è stato il tuo viaggio?»
«Pieno di morte e sofferenza. Molto piacevole devo dire.» Non si era ancora voltata verso di lui. I due rimasero affiancati guardando in direzioni opposte.
Thresh rise sperando che la compagna lo seguisse nella risata, ma ella rimase muta.
«Qualcosa non và?» le chiese
«Mi unirò alla lega Thresh.» disse «ho dei conti in sospeso con alcune persone. Voglio le loro anime.»
«COSA?»
«Scusa Thresh, so che non approvi la mia scelta.»
«Come mai così all'improvviso?» le chiese lui
«Ho paura di pensare che i miei assassini siano nella lega.»
«Conosco a fondo tutti i camp...» «Non parlo di campioni, Thresh.» lo interruppe lei «Parlo di evocatori. Anche se molti guerrieri della lega attirano il mio interesse come traditori.» mantenne la sua posizione immobile
voltando esclusivamente il volto verso l'enorome Carceriere delle ombre. Egli ricambiò il suo sguardo guardandola con la coda dell'occhio. «Anche se, Evelynn cercherebbe di uccidermi, per quanto io sia immortale, se
toccassi il suo prezioso Twisted Fate.»
I due si unirono in una fragorosa risata.
«Ben tornata Kalista.»
«Grazie, mio re.»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Light Lynx