Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    29/10/2008    1 recensioni
"Il prode guerriero Inu-Yasha era conosciuto ovunque con il soprannome dell'"invincibile", nessuno era mai riuscito a riportare una qualche vittoria contro di lui, e il popolo lo acclamava quale portatore di pace e prosperità e difensore della giustizia. In realta ben pochi conoscevano la verità..." Siamo lieti di presentarvi la mirabolante "Saga degli Imbecilli", la nostra primissima fic scritta sei anni or sono! Partecipate numerosi alle avventure del prode cavaliere InuYasha, del portentoso mago Miroku e dell'inutile Shippo! Tre impavidi eroi contro la temibile strega Kagome e la sua adepta Sango! Una fic a quattro mani, scritta da me e Michan_Valentine
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccoci qui, dopo tanto tempo. Perdonate l'attesa! Naturalmente, abbiamo anche corretto l'errore che LightAngel_93 ci ha fatto notare... quindi anche il quinto capitolo è finalmente disponibile! Correte a leggerlo, cosa state aspettando? XD

_______________________**______________________

Mentre Shippo e Inu-Yasha badavano al mandrillone, Yura aveva trovato rifugio nella doccia, il luogo che aveva disertato da circa un anno e mezzo,approfittandone per lavarsi sul serio. Voleva farsi trovare profumata e bella dall'affascinante mostro Neuro, l'incubo di tutti i mangaka umoristici.

MIROKU: Ma perchè ci mette così tanto tempo?

SHIPPO: Forse avrà ripensato alle mie parole, ti avrà guardato meglio in faccia e starà pensando al figlio cerebroleso che ne potrebbe venire fuori...Dopo questo, starà inspiegabilmente china sul water a vomitare la sua anima...

INU-YASHA: Insomma non possiamo rimanere qui a perdere tempo, Miroku vieni qui che te li taglio io i capelli!

SHIPPO: Non è che vogliamo provare ad usare questo arnese?

JAKEN: Ehi tu! La finiamo o no?

MIROKU: Inu-Yasha fermo cosa vuoi fare? Noooooooooo! La mia venerabile chioma!

INU-YASHA: Insomma vuoi lasciarmi creare? Fidati di me...lasciati spennar...ehm pettinare non avrai di che pentirtene!

SESSHOMARU: BASTARDI! Che cosa ci fate qui?

Inu-Yasha, Miroku e Shippo si voltano verso Sesshomaru ed esclamano...

INU-YASHA, MIROKU e SHIPPO: Ma tu chi diamine saresti?

SESSHOMARU: E' colpa vostra se sono ridotto in questo stato pietoso! Sono venuto qui apposta per farmi rimettere in sesto...ma vedo che Yura non c'è!

JAKEN: Signore ma cosa vi è capitato? Vi ha forse investito un tir?

SESSHOMARU: Forse lo stare con questi imbecilli ti ha logorato il cervello...i tir non esistono ai nostri tempi! Idiota! Qui ci vuole un po' di coerenza e proprietà di linguaggio!

Tutti i personaggi si guardano in faccia e poi esclamano...

TUTTI: Autori?

"AUTORI": Sììì?

TUTTI: Basta con gli stupefacenti!

Ma andiamo avanti...

JAKEN: I vostri meravigliosi capelli così spettinati...la barba sfatta...Signore non posso vedervi in queste condizioni!

SESSHOMARU: Piantala di frignare e dammi una sistemata!

In men che non si dica Sesshomaru ritorna al suo antico splendore.

SHIPPO: Guarda Inu-Yasha tuo fratello è tornato quello di una volta...

MIROKU: Eh si! Ti è andata male... il trofeo per il concorso è ancora il suo!

INU-YASHA: Dannazione! Yuuuraaaa! Vuoi sbrigarti? Ho bisogno del tuo aiuto!

SHIPPO: Inu-Yasha è inutile tanto qualunque accorgimento adotterai il futuro vincitore di Stelle a Quattro Zampe sarà lui!

E mentre i bernoccoli sulla testa di Shippo continuavano ad aumentare dalla porta principale fece il suo ingresso il micidiale mostro Neuro!

NEURO: Eccomi qua chi sono i malati di mente che devo ricoverare?

YURA: Sono questi strani tipi qui! Il brunetto e un maniaco!

SESSHOMARU: Ehi un momento io non c'entro?

NEURO: Poche storie si capisce chiaramente dalla tua espressione che sei un maniaco anche tu! Vedi quello di finco a te? Lui invece ha chiaramente la faccia di un ragazzo complessato...dimmi la verità...quanti trofei hai vinto in più rispetto a lui?

SESSHOMARU: Bè...modestamente...

INU-YASHA: Zitti! Smettetela di prendermi in giro!

MIROKU: Insomma si puo' sapere cosa vuoi da noi?

NEURO: Niente di particolare semplicemente mettervi in manicomio! Proprio ieri ne ho prese due che non facevano altro che farneticare...siccome disturbavano la quiete durante la notte i vicini mi hanno chiamato per rinchiuderle...a quanto pare cercavano un certo Inu-Yassa...Bah!

SHIPPO: D'accordo...se riuscirai a sconfiggere il nostro capo Sesshomaru allora verremo con te nel luogo denominato manicomio!

NEURO: Per me va bene...

SESSHOMARU: Aspet...Aiut...Ma io...Cos...Aaaaaaaaaaaaah!!!

E mentre il mostro Neuro se la prendeva con il povero Sesshomaru i nostri "eroi" se la avignarono in silenzio...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda