Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Shieru__    29/10/2008    14 recensioni
Ma il grande Roy Mustang, Colonnello del grande e fiero esercito di Amestris, eroe della guerra civile di Ishbar e bla…bla...bla… peccava di stoltezza. [RoyEd]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La breve vita di un colonnello tardo


Che Roy Mustang fosse un gran lavoratore era messo sicuramente in discussione da tutti.
Però gli si riconosceva l’eleganza, la forza per quanto concerneva l’utilizzo di tecniche alchemiche , il saper essere comprensivo solo quando voleva lui e l’amore incondizionato che nutriva per una persona di statura…non propriamente sviluppata…
Sorvoliamo…
Ma il grande Roy Mustang, Colonnello del grande e fiero esercito di Amestris, eroe della guerra civile di Ishbar e bla…bla...bla… peccava di stoltezza.
Mi spiego…
Roy Mustang è attraente.
Roy Mustang è bastardo.
Roy Mustang è un seduttore.
Ma lo stesso Roy Mustang manca di sagacia a volte.
Questa sua mancanza si verifica più o meno quando il colonnello si trova a dover firmare una cinquantina di pratiche avendo Edward Elric nella stessa stanza.
Un giorno di questi, infatti, al colonnello capitò di chiedere una semplicissima cosa al suo Ed che non curante di avere un povero pazzo come fidanzato firmava carte di minore importanza.



                                           “Ed, ma tu ci arrivi almeno al metro vero?”


Roy Mustang è morto giovane.
Amato da pochi, compianto da altrettanti.
Il suo assassino non è mai stato preso ma la sua fuga coincide con l’improvvisa scomparsa dell’Alchimista D’Acciaio.









Purtroppo a causa della feccia che è il mio computer sono stata assente per molto sul sito e non ho potuto pubblicare niente né recensire quanto già leggevo.
Sto recuperando intanto informo che ho scritto tre RoyEd di cui una è questa che avete appena letto.
Invito come sempre a darmi vostri pareri perché ci tengo a migliorare ancora.
 Ancora un grazie a chi ha letto e commentato la fan fic precedente *In Ospedale*.

RISPONDO ALLE RECENSIONI DELLA FIC  *DI NOTTE*:

uchiha_girl: Grazie mille della recensione e per essere stata partecipe della grave dimenticanza del colonnello. Un bacio.

Elyxyz: Grazie della recensione, capisco che a te sembri un “tentativo maldestro di comicità”  ma il mio fine non è tanto quello di scatenare grasse risate quanto lo strappare almeno un piccolo sorriso dovuto alla lettura di un’abissale stupidità.
Non desidero certo essere come il grande Totò, mi limito solo a riportare quelle piccole idiozie che proprio per questa caratteristica possono risultare simpatiche. Un bacio anche a te.

Valerya90: Ti ringrazio sempre per i tuoi mille complimenti e spero che ti piaccia anche questa.

Liris: Ti dirò visto che hai commentato anche l’altra fic credevo che questo “brafa” fosse un errore di battitura invece è proprio il tuo modo di complimentarti, che carina l’idea e grazie mille per la recensione apprezzatissima.

Nemesi06: Salve! Hai visto che sono tornata? Dopo decenni ma sono tornata… Mi fa piacere che tu abbia scoperto la mia vena comica che dovrai sopportare ancora per un po’, ma solo un po’ tranquilla. Un bacione e spero di poterti sentire su msn.

Beat: Mi fa davvero piacere che ti sia divertita così tanto! Chissà se leggerai e apprezzerai anche questa ugualmente! Baci.

Bad Girl: Ti ringrazio del magnifico commento che mi ha fatto davvero piacere ( come gli altri).
Il Colonnello è quello che è non ci si può far niente, e insieme a Ed è ineguagliabile!
Grazie per averla messa nei preferiti! Un bacio.

My Pride: Eccola! Sempre l’ultima è! E non dare la colpa al pc che non ci credo!
Sto scherzando…
Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Hai visto che ci sto prendendo un po’ la mano con questo genere di fic? Grazie del commento spero che leggerai anche questa!

Ringrazio ancora tutti/e per i commenti che mi fanno sempre piacere! Se avete un ritaglio di tempo o se vi è piaciuta particolarmente chiedo di darmi un parere anche su questa!
Sloth
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shieru__