Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: elenaklaine21    21/11/2014    1 recensioni
Sequel di ‘ I TOLD YOU, I’M NEVER SAYING GOODBYE TO YOU”.
Chris e Darren sono davvero arrivati al grande giorno ma che succede se qualcuno si intromette nel bel mezzo della cerimonia? Riusciranno i nostri eroi ad amarsi per sempre? Scopritelo leggendo!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questo è il sequel di ‘ I TOLD YOU, I’M NEVER SAYING GOODBYE TO YOU’. C’è  tutto scritto nell’angolo dell’autrice. HOPE YOU ENJOY!
 
“Darren, ma com’è che sei sempre in ritardo? Ti muovi? Stanno aspettando noi!”
“un attimo!”
“è da una vita che dici un attimo, Darren! Fra tre secondi mi sposo da solo. 3..2…1…”
“sono qui”
“alla buon ora, e che diamine! Tutti dicono che sono io la femmina della coppia ma se ti vedessero adesso cambierebbero subito idea. Stavo per andare a sposarmi da solo, Darren. Dovresti vergognarti di te stesso.”
“okay, okay, ho capito scusa. Lo sai che quando ti arrabbi sei ancora più sexy?”
“Darren, non mi fare i tuoi occhi da cucciolo. Non ora. E’ tardi e dobbiamo andare.”
“Dove?”
“darren, ma sei scemo o hai preso una botta in testa per davvero? Oggi ci sposiamo! Oddio, mi stai prendendo per il cul..”
“certo che si, sei ancora più bello quando sei nervoso e ti arrabbi. Promettimi di farlo più spesso.”
“oh, sono convinto che non ci sarà bisogno di promettere. Andiamo, hobbit!”

Era luglio. Finalmente Chris e Darren stavano per coronare il loro sogno del matrimonio. Glee era ormai finito, da febbraio. Non volevano attendere molto dalla proposta fatta l’ultimo giorno sul set perché Chris temeva che i suoi amici si sarebbero dimenticati di loro e lui proprio non voleva. Era stato terrorizzato dall’idea che tutta la sua Gleefamily si sciogliesse e si teneva costantemente in contatto con tutti loro. Lea e Cory erano sempre a casa loro perché Lea era incinta e nonostante tutto aiutava Chris e Darren con i preparativi del matrimonio che avevano mandato Chris soprattutto fuori di testa. Darren invece si divertiva a guardare il suo fidanzato arrivare a fine giornata con un esaurimento nervoso permanente che in realtà veniva poi di notte alleviato. Naturalmente per merito di Darren. Nonostante questo Chris chiamava continuamente Naya e Mark, che abitavano in fondo alla loro strada e Kevin e Mercedes, anche con la scusa di fargli i complimenti, settimana per settimana, del loro programma radiofonico. Davvero, ognuno ogni settimana aspettava la chiamata di Chris Colfer, precisa come un orologio svizzero un determinato giorno ad una determinata ora. Chris  impostava proprio delle sveglie per ricordarsi di chiamare quella determinata persona e non si perdeva d’animo! Anche Darren sentiva già la mancanza di tutti i suoi compagni di set e di avventure. Gli mancava Chord, Mark e gli mancava Matthew, il grande professore della serie, che ogni tanto incontrava al supermercato. Però era grato che almeno era riuscito a mantenere i rapporti con quelle poche persone che vedeva continuamente, per opera di Chris. Poi gli altri, si, li sentiva, ma non gli sarebbe dispiaciuto cominciare a rivedersi per davvero, non solo nella corsia della pasta al supermercato. Per fortuna c’era Chris che teneva incollato quel gruppo di persone fantastiche. Perciò Darren osservava il suo ragazzo e rideva per ciò che faceva, ma sapendo anche che senza di lui quella famiglia si sarebbe disgregata senz’altro, se non per cattiveria ma per impegni vari.

Quel giorno invece c’erano tutti, davvero tutti. Al loro matrimonio l’intera Gleefamily era presente ed erano davvero tutti felici. Oltre a tutto il cast c’erano il fidanzato di Grant, che a dire il vero era davvero un bel ragazzo dal punto di vista di Chris. Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi, verdi come le foglie degli alberi in fioritura. Beh, Chris era sicuro che dopo di lui Grant avrebbe trovato la persona che si sarebbe  davvero preso cura di lui. Era il minimo, il suo migliore amico se lo meritava proprio. Grant era ancora il migliore amico di Chris e nessuno dei due pensava il contrario dell’altro. Darren ormai si era arreso, anche perché quella situazione non gli stava proprio a genio ma doveva adattarsi. Grant aveva aiutato Chris in una situazione critica e non gli sarebbe mai stato abbastanza grato per aver salvato il suo fidanzato perciò accettava la situazione e si fidava di Chris. Lui non lo avrebbe mai tradito, mai!
Oltre a lui c’erano anche i genitori di Chris, felicissimi per la situazione, ma non quelli di Darren. Per Darren c’era solo suo fratello e sua moglie. I suoi genitori non avevano ancora accettato l’orientamento sessuale del figlio e a lui stava bene così. Se i genitori non lo volevano lui non voleva i suoi genitori. La sua famiglia adesso era Chris e lo sarebbe stato  per sempre.

A meno di dieci minuti dalla cerimonia non si sa chi fosse più nervoso tra i due. Chris guardava nervosamente l’orologio e ne ascoltava fastidiosamente il ticchettio. Darren cercava calma in Chris, che però lo rendeva ancora più nervoso. Camminavano avanti e indietro nella saletta adiacente a dove stavano gli ospiti seduti e finalmente dopo poco poterono incominciare. Chris era ancora nervoso, Darren era indescrivibilmente agitato. Se non lo si conoscesse così bene si potrebbe dire che lo stessero costringendo a sposare Chris, ma per fortuna così non era. Ogni giorno si amavano di più e non avrebbero mai smesso, lo sapevano. Perciò tutti erano convinti che fossero destinati a quel gesto perché non poteva essere altrimenti. Due  anime così non possono essere altro che destinate a stare insieme per sempre, anche dopo la morte.

“Oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio fra Chris Colfer e Darren Criss. Chiunque non sia d’accordo parli adesso o taccia per sempre”
Un boato si aprì tra la folla. All’inizio Darren e Chris non se ne erano neanche accorti perché erano troppo impegnati a specchiarsi l’uno negli occhi dell’altro. Ma quando videro che tutto si era fermato uscirono dal loro paese delle meraviglie e guardarono in faccia la realtà. La dura realtà. Qualcuno stava sabotando il loro matrimonio ma questa volte non era qualcuno che aveva a che fare con Darren. Per fortuna Mia non si era fatta più sentire da quella volta. No, non era Mia e sicuramente Chris aveva sottovalutato il suo primo grande amore.
“IO MI OPPONGO!” Ecco le parole urlate in seguito a quella domanda.
“e lei sarebbe?”
“Will, che diavolo ci fai qui? Che cosa stai facendo?”

Cazzo, e lui che ci faceva lì? Tutti si sarebbero aspettati tranne che Will. Chris non lo sentiva da anni e sperava con tutto il cuore che non si sarebbe mai fatto rivedere. Mai più. Ma evidentemente si sbagliava. Will doveva aver seguito tutte le mosse di Chris da quando la notizia dell’omosessualità di Darren erano uscita sui giornali. Da allora erano sempre stati sui giornali, soprattutto dalla proposta di qualche mese prima. Will in effetti tempo prima aveva detto a Chris che non si sarebbe arreso ma mai avrebbero pensato che sarebbe arrivato fino a questo punto. Che cosa c’entrava lui? Non aveva più niente a che fare con Chris da chissà quanto tempo e adesso voleva impedire il matrimonio? Ahahah, bella barzelletta ma non  avrebbe funzionato.

“Will! Ma che ti sei fumato, se posso?”
“l’amore per te. Da 4 anni o più, ormai”
“Will, l’amore tra di noi non esiste più da quando ti ho trovato a leto con un altro mentre stavamo ancora insieme quindi non mi sembra il caso. Sono sicuro che se ti senti solo puoi trovare una soluzione da solo. Adesso per piacere smettila di fare il coglione e lasciami stare. Ma tu guarda questo!”
“No, Chris. Io ti amo. Ti avevo detto che non ti avrei mai lasciato in pace e sto mantenendo la mia promessa”
“oddio, allora ti sei davvero fumato qualcosa! Will, non ti vedo da minimo quattro anni e anche quando ci siamo visti prima di allora ti avevo già detto che tra di noi non c’era più niente e che non ci sarebbe mai più stato niente. Adesso che ti prende?”
“mi prende che continuo a seguirti e ad amarti. Non mi puoi buttare via,Chris, non ci puoi buttare via!”
“oh, scommetto che invece io posso. Sono Darren, il quasi marito di Chris. Ci siamo incontrati un po’ di tempo fa.  Sei pregato piuttosto di uscire di qui se non vuoi essere preso a calci, visto che un paio di pugni te li sei già presi l’ultima volta, o sbaglio? E dimmi grazie perché sono gentile”
“Alla faccia! Tu sei solo geloso, ammettilo. Non avrete mai quello che abbiamo io e Chris”
“Will, noi non abbiamo niente! Ma cos’è ha preso una botta in testa per caso?”
“Ti amo, Chris”
“ma io no! La mia vita è Darren, io amo Darren! E mi sembra veramente da stupidi fare quello che hai fatto oggi! Ma come ti viene di fare una cosa del genere?! L’unica ragione che mi viene in mente e la pazzia e sono piuttosto convinto che in effetti tu sia pazzo davvero”
“Okay, adesso basta. Chris, Darren non vi preoccupare. La polizia è pronta a portarlo fuori”
“l’hai chiamata tu,Lea?”
“beh certo. Questo stronzo deve levarsi dai piedi. E’ già tanto che non lo picchio, giusto perché un po’ di tempo fa l’ha fatto già Darren.”
“polizia? Ma io ti amo,Chris!”
“FUORI!”

La polizia aveva portato fuori Will e davvero, tutti erano rimasti traumatizzati dall’accaduto.
Lea era a bocca aperta ed era sicura che anche il suo bambino lo fosse. Cory guardava Chris e Darren che non si capacitavano dell’accaduto. In effetti tutti erano sorpresi e meravigliati: una cosa così non s vedeva tutti i giorni, forse solo nei film. Beh, in effetti la vita di Darren e Chris era più simile ad un film che alla vita reale, negli aspetti positivi ma anche in quelli negativi.
Nel silenzio tombale che si era creato in chiesa, nessuno osava fiatare. Neanche colui che celebrava, che in realtà non sapeva se la cerimonia dovesse continuare o meno. Erano tutti come ibernati, statue di ghiaccio che rendeva la situazione estremamente imbarazzante. Chris e Darren non capivano più niente soprattutto perché non sapevano che dire. Ciò che fece risvegliare tutti fu una vocina che ampliata per l’eco del posto risultò stridente.

“Ma mi sono persa qualcosa?”

Nessuno rispose ma in compenso tutti si risvegliarono dal sonno. La voce di Naya risuonò nelle orecchie di tutti. Lei zitta zitta andò a sedersi, nascondendo la faccia, credendo di aver fatto la più grande figuraccia della sua vita. Quando il vociare riprese per commentare l’accaduto Mark ne approfittò per spiegare a Naya ciò che era successo. Darren si rivolse a Chris, cercandolo di svegliare.

“Chris. Ehy Chris?”
“mh?”
“tutto okay?”
“diciamo di si”
“come diciamo?”
“sono sconvolto. Com’è possibile che lui abbia fatto quello che ha fatto?”
“Non lo so, non so quello che ha pensato Will per fare un gesto del genere. Ma so che ti ama, Chris, almeno quanto ti amo io. Chris, non ci possiamo sposare. Non sarebbe giusto. Questo ti ha mandato in confusione e lo capisco, non posso darti torto.”
“eh?”
“andiamo via, Chris. Non hai bisogno di questo in questo momento”
“ancora, eh? Darren, ma cosa stai dicendo? Io ti amo! Non importa come mi ama Will o se lui mi ama. Io non lo amo! Non m’importa che mi ami quanto te o più di te perché io non posso provare lo stesso per lui. Ero convinto prima e lo sono anche adesso. Questo non cambierà la mia vita, o la tua, o la nostra. Insieme. Penso che Will volesse solo avere un po’ di attenzioni e basta. Ti prego, Darren, non ti tirare indietro.”
“assolutamente no. Non potrò mai farlo. Sei sicuro di voler andare in fondo a questa situazione?”
“Certo, Darren. Te l’ho detto, ti amo. Ti amerò per sempre e questo non potrà mai cambiata. Tutto quello che è successo non ha cambiato ciò che voglio, l’ha solo ritardato.”
“Ti amo , Chris”
“ti amo anche io, Darren”

Chris e Darren si sposarono quel giorno e fu il giorno più bello di tutti. Alla festa il glee ritornò a vivere e con lui anche la magia di quella serie che ormai era finita. La serie lo era, si, ma la magia che quella serie provocava nelle persone non sarebbe mai finita, né in loro e né nelle persone che la guardavano. La gleekfamily sarebbe esistita per sempre.
Chris e Darren si ritirarono a casa loro dopo la festa facendosi la più grande delle promesse.

“fearlessly and forever?”
“assolutamente. Fearlessly and forever.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Allora ragazzi, Buonasera anche a voi! Ecco il sequel della storia ‘ I told you,  I’m never saying goodbye to you’ che ho finite di pubblicare proprio oggi. Il sequel è come avete visto una singola one shot perché non mi va di portare avanti un progetto che potrei non portare a termine dato l’abbondanza dei compiti  per la scuola. ( IL liceo classico fa male :P ). Comunque questo è un finale dolce e “ liscio”, a parte l’accaduto con Will. Beh, qualche elemento nemico dovevo pur metterlo, ma spero che mi perdoniate. Sicuramente chi ha seguito la storia ha capito più cose in questa one shot perciò se non lo avete già fatto, vi suggerisco di leggere la storia che ho citato sopra. Vi avevo promesso anche uno spin-off che però non so se riuscirò a pubblicare, scusate. Molto probabilmente SE sarà pubblicato lo sarà verso la fine di dicembre. Ho cercato anche di dare un finale bello all’intera Gleefamily visto che il 9 gennaio inizieranno gli ultimi 13 episodi ed è inutile dire che già mi mancano tutti tantissimo. Perciò Grazie se siete arrivati fin qui e se volete lasciate pure una recensione. Ve ne sarò davvero grata e mi farebbe tanto piacere anche per migliorarmi per le storie successive. Ogni critica è ben accetta. Grazie ragazzi, alla prossima fanfiction! RISE AND SHINE,GUYS! ELENA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: elenaklaine21