Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    21/11/2014    0 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ....ma ora come cacchio gli dico a taemin che non abbiamo un'infermeria?!?! Siamo arrivati dai bidelli e il signor francesco ci guarda con aria imbarazzata ora fermo tae e glie lo dico prima che chiede al bidello dov'è l'infermeria *IO*taemin...torniamo indietro*TAE*perchè...ormai siamo qui*IO*bhe,perchè in questa scuola non c'e ne infermerie*TAE*perchè non me lo hai detto prima??*IO*be...ecco non mi hai dato tempo di parlare e poi ti ricordo che sono una tua fan quindi non te l'ho detto perchè avevo una scusa per abbracciare il mio cantante preferito*TAE* aaaaa vero sei una mia fan...oltre ad essere bella sei anche furba!!*IO*EHM...grazie*ecco mi ha detto che sono bella e adesso sto arrossendo e mi manca il fiato oh santo shissus aiutami tu*TAE*abbiamo fatto un viaggio a vuoto*IO* non abbiamo fatto un viaggio a vuoto perchè possiamo chiedere del ghiaccio al bidello*TAE*OK...*ecco il povero bidello che è imbarazzatissimo*IO*...signor francesco mi può dare del ghiaccio che mi sono fatta male al piede*BIDELLO*si ...siediti qui ..taemin se vai laggiù dalla bidella ti dà del ghiaccio*TAE*ok...io vado e torno*IO*ok...*ecco se ne andato*BIDELLO*ti piace vero?*Io*C-cosa ..n-nonono siamo solo amici e poi lui è famoso è un cantante può avere tutte le ragazze più belle del mondo ed io sono solo una sua fan come tante sono solo una sua compagna perchè gli dovrei piacere*BIDELLO*ho capito ti piace*IO* si..* eccolo che torna*Tae* jenni rimettiti sulla schiena e tieni il ghiaccio che ti porto dalla prof*Io*ok...ah mi raccomando signor francesco acqua in bocca*BIDELLO*si,tranquilla e tu in bocca al lupo*IO*Crepi*TAE* che cosa non deve dire il bidello?*IO*niente....niente un segreto tra me e lui*TAE* e io lo posso sapere??*IO*Mmm...forse per ora pensa a portarmi dalla prof*TAE*se ti ci porto me lo dici??*IO*forse*Tae*allora tieniti forte che ora corro* che bello taemin waaa sinceramente non credevo che avesse la tartaruga ma oggi me ne sono accorta e non ho intenzione di dirgli che lo voglio*Tae*rieccoci prof*IO*taemin mi puoi mettere a terra adesso*Tae*a si scusa... adesso me lo dici quel segreto??*IO*no*Tae*C-cosa ... ma io ti ho portata in braccio per quasi un'ora*IO*mm...allora ti dico una cosa che devi sapere *Tae*cosa?*Io*devi sapere solo che io ti voglio bene e che ti devo un favore per avermi aiutata oggi* #gli dò un bacio sulla guancia con la scusa che lui mi ha aiutata#...*TAE* Anche io ti voglio bene *#lui mi ricambia il bacio sulla guancia#!.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801