Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayyflower    21/11/2014    1 recensioni
❝Oggi ti scrivo per mancanza. Allison, Ally, mi manchi.❞
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: QUESTA OS CONTIENE S P O I L E R S. SE NON AVETE ANCORA GUARDATO LA TERZA STAGIONE DI TEEN WOLF, NON ANDATE AVANTI!

I miss my bestfriend.

Era uno di quei giorni in cui Lydia si ritrovava stesa sul suo letto a fissare il soffitto vuoto, la mente vagava senza sosta da un momento all'altro della sua vita.
Era uno di quei giorni in cui il mondo le sembrava dannatamente pesante, così tanto da non riuscire a reggerlo.
Di solito in quei giorni un po' bui, un po' scialbi, senza alcun motivo di essere ricordati, Allison era lì a rendere un momento inutile, qualcosa da vivere e sperimentare.
Ed erano giorni come quelli a farle sentire ancora di più la sua mancanza.
Lydia raccolse le forze e si sollevò, afferrando il foglio che giaceva al suo fianco: aveva iniziato e riscritto quella lettera così tante volte, ma sentiva il bisogno di comunicare - o almeno credere di poterlo fare - con lei.

❝ Cara Allison,
è l'ennesima volta che provo a scriverti questa lettera, nell'ifantile speranza che tu un giorno possa tornare.
Ho iniziato a scriverla troppe volte: per rabbia, quando dopo il tuo funerale mi sono resa conto che te ne sei andata troppo presto e forse anche per colpa mia, hai dato la tua vita per salvare a mia e questo mi distrugge ogni singolo giorno. Una vita non ne vale un'altra.
Per solitudine, quando mi sono ritrovata ad affrontare queste capacità che non ho mai chiesto, da sola. Erano tutti troppo impegnati con i loro problemi, non avevo il diritto di far prevalere i miei, ed in questi momenti ho tanto desiderato che tu fossi stata al mio fianco, con i tuoi sorrisi incoraggianti e la tua forza. Perché, Allison, io non sono forte. Non sono come te e ti invidio ancora oggi, queste voci mi distruggono.
Sai, prevedere una cosa terribile come la morte mi fa impazzire. Quel senso di vuoto che attanaglia la bocca dello stomaco, il cuore che sembra bloccarsi ed il respiro che accellera, quel senso di terrore che pochi provano nella loro vita.
Sensazioni che come un'ondata di gelo mi travolsero, quella sera. S a p e v o che stavi morendo ed io non ho p o t u t o salvarti, sai cosa si prova ad essere consapevoli che qualcuno sta morendo e tu non puoi far niente? D o l o r e. Un immenso dolore, che si è amplificato quando sei stata tu a darmi questa maledetta consapevolezza.
Oggi ti scrivo per mancanza. Allison, Ally, mi manchi.
Non per la tua forza, non per il tuo coraggio, mi manchi per il senso di calore e l'idea di essere finalmente a casa quando eri nei paraggi. Non mi manca Allison Argent, la cacciatrice, la ragazza abile con l'arco e figlia di una rispettabie e grande famiglia di cacciatori.
Mi manca Allison, la mia migliore amica, la mia compagna di vita. Mi manca far shopping e vedere le tue labbra arricciate in un'espressione indecisa. Mi mancano i giri in auto e le risate sguaiate.
Mi manchi tu Allison, sarai sempre la mai unica vera gioia, la mia ancora di salvezza.
                                                                                                                                                Sempre tua,
                                                                                                                                                                    Lydia.❞

Lydia rilesse velocemente la lettera, senza soffermarsi più di tanto sulla sua elegante grafia, due lacrime le solcarono il viso pallido caratterizzato da una profonda tristezza.
La ragazza si lasciò sfuggire un sospiro, piegando il foglio in più parti.
Si alzò dal letto, poggiando i piedi nudi sul pavimento freddo ed aprì uno dei cassetti della scrivania, prima di rivolgere uno sguardo alla foto che le ritraeva in un sorriso smagliante sulla mensola. Quanto avrebbe voluto che il tempo si fermasse e tornasse velocemente a quel giorno felice, dove le creature sovrannaturali erano semplicemente racconti.

Note dell'autrice:
Salve, mie cari lettori! Sono tornata con una nuova OS, stavolta dedicata al legame di amicizia tra Lydia ed Allison.
A mio parere, nella serie tv non mostrano a dovere il dolore che prova Lydia che - sempre secondo me - è davvero immenso.
Idk, ero ispirata e dunque --- fatemi sapere <3
Mayflower.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayyflower